Sei quel fuoco che brucia nel mio cuore
di Clauridice

30/01/20, ore 10:58

Sorvolando sul fatto che di Oscar e André ci sono solo i nomi, e che riproponi la solita solfa di una donna adulta che ha represso per 20 anni i sentimenti per questo amico d'infanzia , a questo punto cerca di ambientare nel '700, perché , credimi, ma ai giorni nostri è veramente surreale . Poi sempre il solito schema , qualcuno che perde un battito del cuore ( extrasistole?) qualcuno che si sentì bruciare . Usi le stesse frasi tutte le FF . Questa diventa ulteriormente assurda perché , uno ferito all'addome che viene operato subisce una laparotomia , se la passa con punti e fascia chirurgica , non deve fare sforzi o gli esce un'ernia addominale . Come diamine fa a darsi al sesso che coinvolge il pavimento pelvico e gli addominali ? Ti rinnovo l'invito a scrivere di argomenti che conosci, o di informarti più che bene prima di raccontare assurdità . Oppure definisci la storia di fantascienza . Ma poi, suvvia , questa donna repressa sessualmente da anni in due minuti orgasma come la milf più godereccia della Terra .
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:01 am) dimenticavo quel farli chiamare VITA MIA , stona da pazzi ! "Si vita mia, si!? In Francia ? Guarda , a Parigi due che durante un amplesso si chiamano VITA MIA , sono due sposini Napoletani in viaggio di nozze . Scusa eh , ma è come se dici " André aveva sempre sognato di avere Oscar come sua MOROSA " , sono termini che si usano in certe aree geografiche. Vita mia , a Parigi , non ci si chiama nessuno , dai
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:18 am)

05/11/19, ore 10:17

Ciao Clery, davvero splendida questa tua oneshot iniziata un po' timidamente, si rivela passionale e romantica e anche spiritosa nella parte riguardante Alain. Chissà se il simpatico guascone ha capito qualcosa del sogno di Oscar? Conoscendolo mi sa di sì 😉 Ho inserito la storia fra le preferite perché è uno degli ooc più belli che ho letto negli ultimi tempi. Grazie per averci regalato questo sogno ❤. Buona giornata

02/11/19, ore 17:56

È  bellissimo vederli sempre così innamorati, io no riesco a vederli separati, loro sono fatti per stare insieme!
Brava! 😘
lupin3

02/11/19, ore 14:04

Molto intensa e per nulla volgare, brava. Però dovresti correggere alcuni errori di grammatica: "l'ho sempre saputo" è la forma corretta, poiché "lo" è solo una forma pronominale, non verbale. Ciao!

02/11/19, ore 10:43

Bellissima.
Oscar è André sono sempre belli e romantici complimenti al autrice
Le tue storie mi fanno sempre emozionare . Bravissima