Buon compleanno!
di miss_MZ93

17/01/21, ore 20:44

Ciao! Pensavo di aver commentato questa storia, e invece mi sono accorta solo ora di non averlo fatto, chiedo venia!
che dire di questa storia, semplicemente meravigliosa, e il fatto che Adrien commetta diciamo un errore del genere, facendosi scoprire ci sta, il ragazzo ha un po' la testa tra le nuvole, ma anche Marinette non e' da meno, eh.
marinette coglie comunque l'occasione per dirglielo, per confessargli finalmente i suoi sentimenti.
Mi e' piaciuta anche la scena finale ❤️

01/02/20, ore 23:47

Complimenti hai scritto una storia davvero colma di emozioni sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

03/11/19, ore 09:43

La storia parla da se...bellissima, spettacolare, inaspettata, scritta molto bene e anche attentissima ai dettagli e stata davvero bella complimenti

02/11/19, ore 15:15

Innanzitutto: GRAZIE.
Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questo regalo per me!!
Ho adorato leggere questa storia. Davvero. E non solo per la parte Lemon XD lo giuro.
Questa Marinette cosė...cosė sicura di se č stata una piacevolissima scoperta, e sei stata bravissima a rendere tutto con una buona dose di dolcezza che non guasta mai.
Carino anche Adrien che cerca di non svelarsi fino all'ultimo, una stellina solo per l'impegno che ci ha messo. XD

Oddio XD non sputtanarmi cosė sugli scleri ahahah sto ancora pensando esattamente ai messaggi che continuavo a mandarti tipo stalker impazzita, e tu: "arrivo, aspe, non sono arrivata a quel punto!" XDDD
E io che imperterrita: CONTINUAVO. Č risaputo che io sia una persona che ascolta molto XD

Ti ringrazio ancora tantissimo per questa amicizia preziosa.
Sai, quando scrivo riesco a buttare gių di tutto e di pių sui sentimenti, senza freni, ma quando si tratta di vita reale, sono pių brava a gesti che con le parole.
Anche se non lo dico mai, lo sai, ti voglio bene! ❤️