Sotto ai riflettori, a telecamere spente ||L.S.||
di Aristofane4ever

20/11/19, ore 11:28

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo e continuo a dire che la metafora della tempesta mi piace molto! Il fatto che Harry abbia paura dei tuoni e Louis delle saette mi fa pensare anche al fatto che loro, pur non sapendolo, si completano anche nelle paure. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!

Un abbraccio
Ari.

Sono tornata a recensire!
Che dire, mi piace. Mi piace tantissimo. Mi piace il fatto che la storia sia ambientata in maniera completamente diversa dalle altre, mi piace il fatto che Lou e Harry non si conoscano e che quest'ultimo abbia molte fragilità riguardo il suo orientamento. Nella realtà noi non sappiamo proprio tutta la storia, e immaginarmi un Harry a tratti debole su questo argomento mi fa pensare molto.
Mi piace anche il fatto che si, in qualche modo i One Direction (che nella storia sono i Multy Direction ahahah) ci siano. E mi piace il modo in cui scrivi. La parte della tempesta mi è piaciuta parecchio. Ovviamente la storia deve ancora partire, ma sono curiosa di leggere il continuo. Alla prossima!!

03/11/19, ore 00:47

Premessa: non sono una sostenitrice dei Larry ma nemmeno una che non ci crede affatto. Sono una persona neutrale ahahah
Nonostante ciò non mi faccio fermare da questo se la storia è ben scritta. Come nel tuo caso. Ho trovato la scrittura scorrevole ed è un prologo molto interessante. Mi piace molto l'attenzione che hai messo nei dettagli e nella descrizione sia del luogo che dei personaggi.
Qui su EFP siamo rimaste in poche a pubblicare storie, dobbiamo sostenerci a vicenda ahahah
Senza dilungarmi ulteriormente, ti abbraccio e ci vediamo quando pubblicherai il prossimo capitolo!

Ari.