Corrupted
di ChrisAndreini

23/08/21, ore 11:55

Ciao! Vedo che è passato un secolo dal tuo ultimo aggiornamento e quindi non so se mai continuerai questa storia e lo spin-off sulla gita a Verona, o se questa rimarrà una delle tante ff incompiute di efp o wattpad, ma sarebbe proprio un vero peccato!
Ho letto (da pochissimo) "Under the bright stars" tutto d'un fiato e mi è piaciuto davvero molto, per la trama, per com'è scritto, per come rendi i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi... insomma complimenti!
E sono stata felicissima di trovare non uno ma ben due "sequel" e ho divorato anche questi, restando piacevolmente sorpresa e intrigata dalla trama e dai futuri possibili sviluppi... certo una Emilie così stupisce non poco e forse un po' destabilizza: povero Adrien, che ha fatto di male per meritare due genitori uno peggio dell'altro?
Comunque come sono stata contenta di trovare queste nuove storie, sono però altrettanto dispiaciuta che non siano concluse, perché meritavano davvero!! Spero che questa mia recensione possa contribuire a farti tornare la voglia di scrivere e spero vivamente che un giorno tu possa concludere queste bellissime storie.

08/10/20, ore 21:01

Bello!!!!! Mi piace curiosa di leggere il seguito.. come ti avevo già scritto l idea di un ulteriore mistero intorno ad emilie mi prende tantissimo!

04/10/20, ore 15:28

Ho finito di leggere oggi la prima parte di wattpad e sono corsa a cercarti qui!!!! Leggerò questi quattro capitoli e anche la altro!!! Mi piace come scrivi e questa storia mi prende tantissimo! Spero vivamente che la porterai a termine!! Ho letto molte FF e molte hanno preso una direzione completamente diversa dallo show e ti dirò sono le storie che più mi sono piaciute! Ah poi una storia che vede una Emile cattiva perché so che sarà così bhe mi mancava proprio!

27/03/20, ore 19:52

Una storia davvero meravigliosa, mi sta coinvolgendo tantissimo!! Per favore, non smettere! Se non leggeró il finale andrò in crisi😂❤️

03/02/20, ore 12:51

Non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli per sapere come andrà a finire sei proprio brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

16/01/20, ore 00:48

Non vedo l'ora che la continui😍 sei molto brava e la storia mi ha preso molto, sono molto curiosa su come andrà a finire... Riusciranno a stare insieme sti benedetti ragazzi 🤣 spero di sì che gli shippo molto 😍

11/12/19, ore 02:55

Diciamo che mi è andata bene perché dovrò attendere solo "un mese e mezzo" ma vedremo come andrà. Emilie cattiva questo si che è interessante e fuori dai canoni letti in giro (e non dal cartone come giustamente hai detto è un corpo in cima)

16/11/19, ore 21:03

Io sono perlopiù una lettrice silenziosa XD mea culpa.
Ma siccome hai ragione e so quanto possa gratificare anche un piccolo commento: eccomi qui!!
Senza ricevere qualche commento, non avrei mai finito la mia storia, perciò mi sono autoimposta di commentare, perché necessito che tu vada avanti. XD

Sono molto intrigata dalla tua storia, ma ormai lo sai.
Alya come Purplefly è interessante, sono curiosa di vederla all'opera, nonostante io sia una super fan di Rena Rouge.
Il comportamento di Adrien con Chloè è anomalo, perchè Adrien solitamente non è così, lui è troppo cucciolo e buono;
che il suo Miraculous stia portando un cambiamento a livello caratteriale?
Chissà, ma dal momento che su Ladybug/Marinette ha quell'effetto visibile all'esterno, magari su Chat Noir/Adrien ha un effetto "corrosivo"....all'interno?
Mi sto lanciando in delle mie personali teorie XD

Lavie
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 10:09 pm)

02/11/19, ore 18:46

Aspettavo con ansia il seguito di questa storia e questo primo capitolo non mi ha delusa affatto!
Marinette così paranoica fa davvero una tenerezza assurda, ma come si può non comprenderla?
Mentre Alya...la si adora e basta!😂

Un ottimo lavoro!😉
A presto,