Passato, presente, e in futuro?
di terychan

10/06/15, ore 09:15

come prima capitolo di questa storia direi che è abbastanza intrigante e dopotutto l'ho letta anche perchè sono un fan di DMC (comunque i demoni da te descritti avendo giocato tutti i capitoli suppongo siano gli spaventapasseri e gli assault) Vergil comunque ha un carattere molto freddo e serio rispetto a Dante dovresti basarti su quello ma per il resto è tutto ben strutturato, ah da quello che hai scritto qui non sono sicuro ma siamo nella città di Fortune come nel gioco?

24/09/10, ore 18:26

ciao ,
mi piace la storia ma non capisco perchè non vai avanti..
sono molto curiosa, ma è anche tantissimo che non aggiorni nulla...

aspetto impaziente

24/03/10, ore 15:27

Incredibile!!!! Vergil si è lasciato andare!!!!!finalmente,anche se era un testone alla fine ha ceduto.Comunque complimenti per il capitolo nuovo,per tutta la storia e soprattutto per l'angolo della delirata

22/03/10, ore 22:26

oddei una visione mentale che mi sono fatta di vergil che quasi mi dimenticavo di respirare...promettimi che farai qualcosa del genere su Dante (innamorata persa) anche se però poi sarei estremamente gelosa...ç_ç deeei comunque tanti complimenti per il tuo modo di scrivere ^^

02/01/10, ore 02:17

davvero molto bella questa storia,senza escludere il tuo angolo della delirata.mi domando cosa succederà nei prossimi capitoli,spero di vedere il seguito il più presto possibile perchè mi ha molto colpito questa storia di vergil

07/11/09, ore 23:35

OOh, finalmente hai aggiornato!
La parte finale è risultata decisamente la più interessante di tutto il capitolo, e comunque complimenti per la scrittura leggera e pulita che contribuisce a rendere scorrevole la lettura.
ciao xd

07/11/09, ore 21:11

Mi piace ^^ . Devo dire che si sta evolvendo bene, non l'avevo notata prima, chiedo perdono ç_ç . Diana è un tipo particolare, ha carattere la ragazza xD. Già il fatto che fosse incentrata sul bel gemillino blu mi aveva spinto a leggerla ed ora mi sono fatta totalmente prendere dalla storia in sé *-* . Ed è notevole come tu riesca a caratterizzare Vergil nonostante abbia giocato solo al 4, io detesto l'OOC >.< e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti... per la caratterizzazione dei personaggi e lo stile di scrittura, per nulla noioso ^^ . Ovviamente continuerò a seguirla, spero che aggiornerai presto *-*

23/09/09, ore 13:43

bellissima storia, complimenti! i personaggi sono azzeccati in pieno e il tuo modo di scrivere è ottimo! peccato che non ci sia ancora stato il confronto faccia a faccia tra Dante e Vergil, però la storia è molto intrigante!

15/09/09, ore 06:45

uhhh la storia si fa sempre piu bella

24/08/09, ore 20:50

La Fic mi piace molto, anche se a mio parere dovresti rendere più strafottente Nero e molto più rilassato Dante. Probabilmente tu hai conosciuto Dante solo nel quarto gioco, ma se tu avessi giocato anche al terzo, lo vedresti in maniera diversa. Dante è l'eterno bambino, che si diverte a menare la spada e che ama gli effetti speciali. E un tempo anche Vergil era così, intendo prima di diventare l'avversario di Dante in Devil May cry 3, i due erano molto uniti e condividevano le pistole, quindi erano molto legati. Rammenta sempre "Jackpot!"

17/08/09, ore 20:54

OMG! finalmente qualcuno sta scrivendo un sequel di dmc4 *_* i miei più vivi complimenti, veramente scritto bene, mi piace molto il tuo stile. (Dante:allora visto che lo sta già scrivendo qualcuno, abbandonerai il tuo progetto di scrivere il sequel di dmc4? TDW:Perché lo dici così felice? -_- Dante:Ecco ... GUARDA! Una pizza! TDW:Dove?! *Dante fugge sulla Harley* TDW:Torna qui!!!) spero di leggere presto un nuovo capitolo, bye!

16/08/09, ore 14:48

Bhe niente da dire tranne che è stupendo. Attendo con ansia il prossimo cap...voglio sapere se farai incontrare Vergil e Dante e Nero...i tra albini di casa CAPCOM....merntre attendo ti consiglio di stare attenta quadno metti queste cose qui < > alcune volte sparisce il contenuto...ciao ciao.

16/08/09, ore 12:52

WOWOWOWWWWWWWW *Q* che figoooo vergil, ma anche dante!!! ^^ adoro gli angoli delle sclerate XD comunque mi piace il fatto che tra poco i due fratelli si rincontreranno; voglio proprio vedere cosa dice dante visto che quando aveva perso il fratello c'era rimasto molto male...T.T puveriiiiiiinooooooooo... VAI COSì VAI COSì VAI COSìììììììì sei grandeeeeeeeeeee <3

10/08/09, ore 18:13

L'ho letta anchio quella doujinshi *w* devo dire che Verg è molto sexy con i capelli lunghi U-U; comunque continuala che è molto bella ^-^

06/08/09, ore 22:55

wow mi emoziona questa storia xdxd aspetto l'aggiornamento