Do we like hold hands now?
di Musical

04/11/19, ore 19:12

aawwww ma che bello, per tanti motivi:
- allora questa landa desolata di sezione non è stata abbandonata a se stessa
- sei tu!! ti conosco dal fandom di Good Omens, sei una delle mie autrici preferite <3
- questa shottina è aaawwwww <3 e io manco ho visto Twilight ma devo , ce l'ho lì tra tutti i dvd Sheenniani che aspettano XD ) nè tantomeno lo shippo con Peter ma mi sono piaciuti un botto!!

questo poi te lo quoto

* "Fallo di nuovo."
"Cosa? Sei folle?!"
Aro fissò con i suoi affamati occhi rossi quelli marroni di Peter, "La tua voglia di mordermi è da folli, riesco a malapena a percepire i tuoi denti. Ma è così affascinante vedere una farfalla comportarsi come un ragno."
Peter non riuscì a nascondere il rossore sulle sue guance, "Fottiti!," imprecò.
"Preferirei essere io quello a penetrarti, giovane Vincent."
"Fottermi, per l'amor del cielo, fottermi! Devi aggiornare il tuo vocabolario se vuoi stare al passo con i tempi, vecchio bastardo!"
"E tu dovresti imparare alcune buone maniere, vedendo i modi osceni in cui ti esprimi."
"Allora, la prossima volta mi darai una copia del Galateo."
"No, è troppo sofisticato per te, per cominciare hai bisogno di una versione più semplice."
"Stai dicendo che sono stupido, Voi canaglia, dal fegato sbiancato?"
"Al contrario, sto solo affermando che non sei pronto per un libro come Il Galateo, e insultarmi come se fossi Shakespeare non ti rende altolocato, giovane Vincent." *

ma è bellissimo anche 'inizio con l'introspezione di Peter sui bambini ai suoi spettacoli

come dicevo, Aro non lo conosco ancora, quindi non te lo posso dire, ma Peter è IC da far spavento.. poi lui morde Aro, rendiamoci conto, ma awwww

insomma, grazie per averlo scritto ^^
nelle ricordate