Does She Know?
di Dylanation

26/03/24, ore 19:48

Te mi farai morire. Morire. MORIRE. M O R I R E.
M
O
R
I
R
E

16/06/21, ore 22:23

Mi è capitato di leggere la tua fic e ODDIO. Me ne sono innamorata perchè è scritta divinamente.
Meritava assolutamente di essere recensita <3 Mi piace il modo in cui scorre, come si evolvono gli eventi che passo dopo passo mi lasciavano con la suspance.
E devo ammetterti che non sono neanche una grande amante di questa coppia anche se ogni tanto esploro un po' e mi è capitato di leggere altro su questi due ma amo veramente il modo in cui l'hai descritti alla perfezione, analizzando ogni minima caratteristica del loro "meraviglioso" carattere. Todoroki che risponde a tono a Bakugo mi ha fatto letteralmente urlare *_*
Che dire, grazie per questa meraviglia ahaha
Un abbraccio e alla prossima!
ReaperOfLostSouls

28/05/21, ore 00:18

sarà la decima volta che leggo questa os, è stupenda davvero. grazie mille per averla scritta <33
comunque ci sarà un continuo? mi piacerebbe troppo vedere il loro incontro dopo questo weekend 😭😭

14/01/21, ore 11:57

WAAAAAAA!
Amo, adoro tutto!! Ogni singola parola, verso, frase, descrizione e dialogo. Tutto.
La caratterizzazione dei personaggi è eccellente. Il modo in cui ti sei soffermata sulle sensazioni di Bakugou mi ha letteralmente fatto sognare. Hai un modo di descrivere pazzesco: semplice e fluido ma che ti prende e non ti molla. Spettacolare.
Con le tue descrizioni di Tokyo in aprile, mi hai trasportato là, così tanto che mi sono sentita un po’ una voyeur e stalker? È come se li avessi seguiti prima a cena e poi nella stanza in albergo e fossi rimasta lì beata a guardare.
Mi fa strapiacere che una ragazza che sa scrivere così bene scriva delle BakuTodo. Una gioia in questo mondo e sicuramente su EFP dove purtroppo ho visto che c’è pochissimo materiale.
Avevo già letto Amnesia e mi ricordo di aver sperato con tutto il cuore che avessi scritto altro su questa coppia, fortunatamente così è stato! Ho visto anche che c’è dell’altro, quindi probabilmente ci risentiremo!
Grazie davvero per questa perla, che ovviamente vola dritta dritta tra le mie preferite di sempre!

Spero di rileggerti presto!

Breo

20/05/20, ore 19:16

Ma io mi chiedo come mai una storia così bella e scritta bene abbia solo una recensione, te l'ho scritto in privato e ora te lo dico qui mi stai facendo impazzire letteralmente a leggere di questi due, li sto adorando (✿ ♡‿♡) non ne ho mai abbastanza! w(°o°)w

14/04/20, ore 02:34

In tutta onestà, mi fa una rabbia assurda che nessuno abbia recensito una One Shot così bella. Sono le 2.30 di notte ed è  la seconda volta che rileggo questa storia. Sono colpita dal tuo modo di scrivere, di raccontare, descrivere ed immaginare che mi fa anche solo pentire di scrivere qualcosa riguardo questi due anche io. In questo breve racconto c'è tutto: Bakugo incazzato, Shoto stoico e, addirittura, una sfida. Io davvero, non posso che riempirti di complimenti.