Non Fa Male
di Miharu_phos

29/04/20, ore 10:27

È stata una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, il modo in cui hai descritto i sentimenti è semplicemente divino, con gli aggettivi giusti e che esprimevano nel modo migliore possibile la situazione. Stupenda :) ;) <3

25/02/20, ore 13:55

Perdona il ritardo della recensione, entro sempre più raramente su EFP e mi perdo sempre qualcosa.
Ho il timore che l'idea di Riccardo di seguire Gabriel non lo porterà ad altro che ad affondare, quindi spero vada a finire bene.

18/01/20, ore 19:51

Povero Gabi, mi spiace tanto per lui e per la sua famiglia. Lo hai descritto molto bene caratterialmente, infatti mi ci riconosco in parte

18/01/20, ore 19:46

Questa storia è diversa dalle altre e mi piace tantissimo. Non so perché, ma ho l'impressione che questa idea di Riccardo di aiutare Gabi non andrà a buon fine...

16/11/19, ore 19:10

Yes, me again. Essendo una che si fa film mentali, ho collegato la descrizione con un mio flash e spero che non sia ciò che credo.
Poor Gabi, comunque bellissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni

16/11/19, ore 19:05

Me gusta come primo capitolo. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e la descrizione della storia mi intriga parecchio. Aggiorna presto *.*