The time of our life
di funny1723

26/12/19, ore 11:04

Sono entrata nel tuo profilo alla ricerca di altre storie dedicate a Once Upon A Time, e ho trovato questa dedicata a Dawson’s creek e ai miei amati Pacey e Joey, la mia prima ship in assoluto per cui ho perso la testa 😍 Poi va be, sono cresciuta a pane e Dawson’s creek, sono entrata con loro nella fase adolescenziale, quindi non potevo non leggere questa storia.
Ambientata tra l’altro all’inizi del loro rapporto, quindi per questo ti meriti già tantissimi complimenti.
Inoltre, trovo che sia davvero ben caratterizzata e ben scritta e i due protagonisti rappresentati davvero egregiamente. Pacey soprattutto. Io lo amo, é il mio personaggio preferito della serie e adoro il modo in cui guarda Joey, innamorato, perso, semplicemente se stesso con lei. E poi loro nella nave che leggono, cullati dalle onde del mare, é ciò che mi piace e mi è sempre piaciuto di loro. Me li riesco perfettamente a immaginare, come mi immagino Pacey scandalizzato per la storia di Cenerentola ahahahaha
Stupenda storia e sono contenta di averla letta.
Ho notato poi che sei anche appassionata di HP, quindi non è detto che non passi a leggere altro tuo.
A prestissimo e rinnovo sempre gli auguri di buon natale e buon anno.