Il sorriso di un tempo
di _Almach_

05/11/19, ore 06:44

Non sono la prima, mi spiace... stavo studiando (maledetta chimica) :(
Comunque, sono felice che tu abbia pubblicato questa breve storia per il compleanno del nostro amatissimo Signor Palo in Culo. Non so davvero come tu riesca a rispettare le scadenze, giuro.
La ff è scorrevole e dinamica, mi è piaciuta tantissimo e soprattutto mi ha fatto commuovere un sacco. Wei Ying che “supera” la paura almeno un po’ per il bene del fratellino... senti il mio cuoricino spezzarsi? Si?
L’abbraccio/bacio sulla tempia mi ha devastato definitivamente. È stato il colpo di grazia. ;)
È raro vedere Jiang Cheng sorridere, perché gli unici momenti in cui lo fa sono quando è molto piccolo, quindi questa cosa è stata davvero commovente. Come al solito.
Sempre ad aspettarti. Wo ai ni, Lilith

05/11/19, ore 02:19

Ommioddio, da dove comincio?
Da un ciao, probabilmente.
Questa storia è dolcissima *^* soprattutto, il sacrificio di Wei Ying per portare lì Jiang Cheng è stato apprezzatissimo uwu

Sono contenta che ti sia venuta una OS alla fine, anche se per me qualsiasi storia che giunga a una fine sarà sempre troppo corta! (Ora vediamo se penso la stessa cosa anche per Official's Blessing, eh ahahah)

"Tanto sono sempre io quelle che le prende per entrambi." Morta. XDD
Anche perché è vero, ne prende sempre per due lol

Passando alle correzioni, questa volta ne ho qualcuna:
"Vedeva che Jiang Cheng avesse" > "aveva", dato che parli di qualcosa di reale e non ipotetico, ci vuole l'indicativo e non il congiuntivo

Infondo > in fondo, un refuso che può capitare u.u

"cuccioli che sono stati" > "erano stati" e "uno come lui non può permettersi" > "poteva" e "ancora occhi non riuscirono" > "erano riusciti"
Qui, se ambienti qualcosa nel passato, devi fare attenzione quando accordi i vari tempi verbali ^^

"accorgersi di Amorino correre" > "che correva", secondo me, qui sarebbe meglio usare un relativo, per chiarire chi compie l'azione :3

Finito :3
In conclusione, è una fic dolcissima, e mi sento onorata di esserti stata d'aiuto! <3

Con un abbraccio enorme, e il mio essere sempre più stressante, ti saluto :3

~Athe