Il primo bacio su una cometa
di BeautyLovegood

10/12/20, ore 10:42

Ed eccomi a recuperare anche questa piccola meraviglia **. Non riesco davvero a credere a quanto sia stato romantico Crowley: prima il pic nic addirittura fuori Londra, dove sono solo loro due, poi le lanterne e infine scopriamo che stava creando una cometa per il suo angelo da ben seimila anni... come si fa a non sciogliersi davanti a una cosa del genere? E infatti finalmente anche Azi si lascia andare, ricambiando i sentimenti del suo adorato demone. Immaginarmeli al buio, in riva a un lago, a osservare le stelle mi scalda il cuore, è un'immagine di una dolcezza incredibile <3. E che bella è la Bentley che magicamente si alza in volo, per raggiungere la cometa? Che dire... beato Aziraphale, ahahaha.
Davvero una storia fantastica, complimenti!

alla prossima, baci,

Benni

16/11/19, ore 00:27

Awwwwww ma che dolcezza ♡♡♡
Tenerissimo crowley che organizza una cosi romantica sorpresa per il suo angelo... il parco, il lago, le lanterne ♡
E la scena in cui viaggiano verso la cometa sulla bentley mi ha sciolto *^*
Brava :-)

05/11/19, ore 21:49

Super tenera :)
Questa parte in particolare:

"- Il tuo Grande Capo ci ha messo sette giorni a creare l’Universo, a me sono voluti seimila faticosi anni per creare una cometa.
- Seimila anni? Vuoi… vuoi dire da…
- Esatto. Gli umani danno nomi a stelle a caso per conquistare le proprie amate, ma io posso fare di meglio… se si tratta di te, angelo."

E' molto dolce pensare che Crowley stia creando una cometa solo per Aziraphale, da quando esiste il mondo. E' una prova d'amore <3

05/11/19, ore 17:49

aaawww io amo le post Apocalisse che quasi fu … con loro che fanno i dolciosi e vivono la loro esistenza serenamente e in assoluta libertà.
Le condizioni ideali perché Crowley poi si attivi per sorprendere come si deve il suo adorato angelo.

che bello scenario che hai scelto, non so se è frutto di ricerche o cose che sapevi già, ma di grande effetto in ogni caso ^^

aww Crowley che ha creato una cometa e loro ce si trasferiscono lì <3

annego nel fluff <3<3 brava ^^