Crimson ribbon

25/07/22, ore 01:32

Che carina !!!!
Molto molto carina !!!🥰🥰🥰🥰🥰🥰

06/11/19, ore 06:24

Sarahhhhhhhh... ma come fai a scrivere queste perle..?!?🤩🤩🤩
Se quando piove “partorisci” questa storia dolcissima.. se nevicherà cosa mai farai..?☺️☺️
Ti giuro appena ho iniziato a leggerla già fantasticavo su questa bellissima coppia.. e che dire... sarà proprio un caso che hanno aspettato 13 mesi? ( anche se non ho capito perché nel drama dicono 16 anni)🤔🤔 e come chicca finale la sciarpa al posto del nastro frontale 😍😍.. SPETTACOLARE..!
Veramente qualsiasi cosa scrivi mi innamoro subito..
A presto
Baci Lara 🥰

05/11/19, ore 21:14

Awww **
ma che cosa assolutamente dolcissima <3 (probabilmente mi avrai scritto su whatsapp ma io ti ho anticipato sul tempo e ti sto già recensendo, strana la vita, no? xD)
Lilith io amo davvero i tuoi esperimenti, specialmente se sono cose così fluff che mi fanno sciogliere **
Io li amo troppo questi due, in qualsiasi forma e contesto.
E si può dire che questa sia la tua prima modern au seria e la cosa mi rende essenzialmente felice <3

L'ho adorata, per quanto sia corta è stata come una sorta di carezza per la mia povera anima xD
Per 13 (numero casuale u.u) mesi Lan Zhan è rimasto a guardare Wei Ying senza mai avvicinarlo, ma che awww <3
Che bella la descrizione dei vestiti, ce lo vedo troppo vestito così a Wei Wuxian, ed è geniale il nastro frontale di Lan Wangji come sciarpa **

E poi si sono incontrati, si sono parlati e avvicinati e io sono morta un pò insieme alla nostra seconda Giada **

"E quell'espressione, per Lan Wangji, è il cielo"
Lo senti questo rumore? sono i versetti indecenti che sto emettendo per la tenerezza **
Insegnami, come fai a partorire queste meraviglie in pochissimo tempo? <3

Sono felice di essere la tua musa anche quando non faccio nulla (?) <3