10 Assi per una Challenge
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/21, ore 07:59

Ciao!^^
come sempre ti devo fare i complimenti per come descrivi il crescere della tensione, l'eccitazione che man mano si fa sempre più incontrollabile, l'aspettativa, le speranze, i dubbi. Si percepisce distintamente la "chimica" fra questi due personaggi, si colgono i piccoli gesti, le occhiate, le frasi a metà che pian piano rendono l'uno consapevole dell'altro e fanno abbandonare ai due le ultime remore.
Il tutto è inserito in uno scenario magico, sospeso: sembra di perdersi in questa notte piena di stelle, fresca, umida di rugiada, piena del frinire dei grilli.
Ogni volta le tue storie sono una nuova scoperta. Complimenti, sei bravissima!^^

04/04/21, ore 07:49

Ciao, anche io partecipo alla challenge. Conosco la band solo di nome, ma ho recensito tutte le altre storie per cui eccomi qui.

Ah, però! I protagonisti sono dei gran fighi, direi!

Eh, sì, andare a letto con qualsiasi cosa provvista di vagina per dimostrare di essere "normali" e veri uomini... e poi sarebbero le donne quelle che si fanno le paturnie.

Per fortuna Jason capisce che non riuscirà mai a sentirsi appagato fino a quando non accetterà sè stesso ed è abbastanza intelligente da farlo, grazie anche a Keith.

Una bella storia. In bocca al lupo e auguri!

26/03/21, ore 11:58

Ma ciao Eve! Ogni tanto do un'occhiata alla challenge di Kim a cui ho partecipato anche io, e ho trovato questa storia dolcissima **, mi fa davvero piacere averla letta e ti dirò: me li hai fatti shippare ahahahah. Che dolce Jason, che organizza un appuntamento così romantico, ma allo stesso tempo è terrorizzato all'idea di venire respinto e che Keith abbia repulsione verso di lui çç. Fortuna che non accade nulla di tutto ciò: Keith, oltre a essersi messo in tiro, prende senza problemi le redini e rende questo primo appuntamento assai memorabile. Mamma mia quanta dolcezza **.
Decisamente è meglio tornare in albergo per altre attività haahha.
Il tuo stile è impeccabile e adesso sappi che per colpa tua ho voglia di sushi ahahaha.
un abbraccio e grazie per la bella lettura,

Benni

15/02/21, ore 00:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
CIOÈ ASPETTA...
...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
EVELYN!!!!!!!! LE SENTI LE MIE URLA VIRTUALI?????????
*_______________________*
MA COSA NON È QUESTO CAPITOLO, MA QUANTO SONO TENERI QUESTI DUE, MA QUANTO VORREI ABBRACCIARE JASON, MA COME DOVREI REAGIRE IO E COME DOVREI COMMENTARE????????
Ok, ok, mi calmo, perché se scrivo tutta la recensione in maiuscolo mi bannano dal sito XD
Come se poi fosse facile calmare davanti a QUESTO capitolo!!!!!!!!!
Sai, non avevo mai preso in considerazione l'idea che all'interno del fandom potesse esserci qualche altra ship oltre la Lammetera e la Parazankow che già conoscevamo, semplicemente perché non avevo mai preso in considerazione i componenti della band subentrati più di recente. Insomma, grazie a questa raccolta abbiamo letto del momento di passione tra Jason e Robert, ma quella non poteva di certo essere considerata una ship vera e propria. Anche perché, naaaaah, Bobby può amare solo e soltanto Peter, non c'è spazio per qualcun altro nel suo cuore!
Ma almeno quel momento è servito a Jason per capire che non gli interessavano le donne, ma gli uomini. E anche se ci sono voluti dieci anni prima di incontrare la persona giusta per lui, FINALMENTE ECCOLA QUA, E AAAAAAAAAAAAHHHHHH QUANTO TENERI!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Se già Jason mi aveva fatto tanta tenerezza nell'altro capitolo in cui era apparso, qui mi ha COMPLETAMENTE FATTO ANNEGARE NEL FLUFF, MA CHE CUCCIOLOOOOOOOOOO!!!! E in effetti, guardando la foto che hai messo in cima, devo dire che questa caratterizzazione gli si addice: ha una faccia troppo tenerosa, si vede che è un pandorino tutto da strapazzare, AAAAWWWWW!!!
Che poi... sbaglio o mancava una persona del genere nella band? Leggendo delle varie ship, tutti i personaggi coinvolti mi sono sempre sembrati abbastanza sicuri di sé, nonostante gli iniziali momenti di imbarazzo. Anche perché talvolta è capitato che i sentimenti fossero una conseguenza dei momenti di passione, e non il contrario, come invece avviene in questo caso: certo, Jason è attratto da Keith, ma è palese che prova qualcos'altro per lui. Insomma, se l'avesse soltanto voluto rimorchiare non si sarebbe sentito così goffo e imbarazzato, non avrebbe organizzato una cena al sacco e non l'avrebbe portato a vedere le stelle. Per lui il momento in cui si sarebbe dichiarato era importante, per questo ha voluto renderlo speciale e soprattutto ha aspettato un'occasione particolare come questa per farsi avanti.
MAMMA MIA QUANTO VOLEVO ENTRARE NELLA STORIA E ABBRACCIARLO quando non sapeva che dire e arrossiva e si sentiva così stupido, AAAAAHHHHHHHHHHHH ma io queste cose le ADORO, ho proprio un debole per i personaggi un po' timidi e imbranati, che provano a fare qualcosa ma si trovano in difficoltà e hanno solo bisogno di essere rassicurati! È un amore, UN AMORE *__________*
E Keith invece tutto rilassato e tranquillo XD non sembrava affatto in difficoltà nello stare accanto al ragazzo che gli piace, forse perché in fondo in fondo sapeva già che la serata sarebbe andata bene: aveva capito da tempo che Jason provava qualcosa per lui, quanto meno non ha dovuto far fronte alla paura di essere rifiutato! E poi, beh, non sappiamo cosa avesse in mente in quel momento, magari anche lui era un po' in ansia ma è riuscito a dissimularlo meglio!
Che carina la scena in cui Jason ha cominciato a spiegare le varie costellazioni a Keith, me li sono proprio immaginati uno a fianco all'altro con lo sguardo puntato al cielo, e gli occhi di Jason che si illuminavano mentre parlava AAAAAAAAAHHHHHHH TESORINOOOOOO!
MA IL BACIO, IL BACIO!!!! PARLIAMONE!!!!! Io ho letto tutta la scena con un sorrisone così grande stampato in faccia che alla fine penso mi sia venuta una paresi facciale AHAHAH perché il modo goffo che ha Jason di baciare Keith a fior di labbra, poi ritrarsi aspettandosi un pugno... MA TENEROOOOOO, tutto ciò è assolutamente ORO, mi ha fatto sciogliere perché sembrava davvero un ragazzino alle prime armi, però allo stesso tempo mi ha reso orgogliosa perché ha avuto il coraggio di tentare! E sai, ho trovato molto rispettoso nei confronti di Keith che si sia limitato a un gesto appena accennato, senza risultare troppo aggressivo o avventato: il chitarrista sarebbe anche potuto essere etero per quel che Jason ne sapeva, e nell'eventualità non sarebbe stato proprio il caso di partire troppo spediti e approfondire subito il bacio. Ha fatto un primo passo e prima di procedere ha aspettato una reazione, ha aspettato il "permesso" di Keith prima di fare qualsiasi altra cosa.
E alla fine è stato Keith a prendere in mano la situazione eheheheheh, ma in fondo ci sta, essendo lui il più sicuro e introverso. Probabilmente Jason non avrebbe avuto il coraggio di fare granché, anche se poi nel momento in cui doveva lasciarsi andare non se l'è fatto ripetere due volte *-*
Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che tu non abbia raccontato la scena a rating rosso tra di loro, ma l'abbia lasciata in sospeso: questa sotria, così intrisa di fluff, è assolutamente perfetta così e trovo che una scena erotica l'avrebbe quasi "rovinata", tanta dell'atmosfera che sei riuscita a creare sarebbe andata persa. Non potevi scegliere conclusione migliore, insomma! Anche se adesso IO VOGLIO IL SEQUEL, perché va bene il primo bacio e il confessarsi i propri sentimenti a vicenda, ma poi vogliamo sapere anche IL RESTO e ammetto che sono molto curiosa di vedere come si comporteranno entrambi! Keith, mi raccomando, trattami bene Jason che lui è un bimbo dolce e tenero e se gli fai del male te la dovrei vedere con me U.U AHAHAHAHAH hai visto che me lo sono subito preso a cuore??? :3
Evelyn, COMPLIMENTI, hai scritto qualcosa di STUPENDO e ora sono al settimo cielo per questa nuova ship che mi piace TANTISSIMO, potrei leggere qualsiasi cosa su di loro *_________*
Sono sicura che anche Kim abbia apprezzato tantissimo!
BRAVISSIMA e alla prossima, buonanotte (anche se probabilmente leggerai questa recensione domattina, quindi... buongiorno XD) ♥

15/02/21, ore 00:15

Evelyn *___________* ecco una Soul nottambula tutta per te, pronta a reciperare qualche recensione! Non vedevo l'ora di leggere e commentare i due nuovi capitoli di questa raccolta (poi mi metterò con calma a recuperare anche quella della mia raccolta, non temere :P)
Dunque, io non ho davvero parole AHAHAHAHAHAHAHAH non so nemmeno se considerare questo capitolo comico o inquietante, perché ai miei occhi le risse risultano sempre abbastanza ridicole - non le risse in sé, in cui ci si può anche fare male, ma i motivi che spingono le persone a farle, che spesso sono estremamente stupidi... e questo direi che è proprio il caso AHAHAHAH!
Innanzitutto i tizi che sono andati a importunare Bill dovrebbero andare a farsi una visitina da un bravo psichiatra, perché ok avere dei punti di vista, ma non è che tu vai da un musicista e gli dici "fai cagare" così, dal niente AHAHAHAHAHAH io voglio sapere che droghe avevano assunto prima di recarsi dal tastierista!
[Che poi, parentesi trash: ogni volta che leggo "Bill" ho un crash mentale e penso sempre che sia il bassista della band, anche se in realtà lo so benissimo che è il tastierista e che in quel periodo al basso c'era Jason, ma sai com'è, sono una persona semplice: nel mio cervello Bill = bassista, CHISSA' COME MAI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e niente, dovevo assolutamente renderti partecipe di questo delirio XD]
Ma la cosa GRAVE è che Bill è pure CASCATO alle loro provocazioni e, invece di lasciarli dire, è subito passato alle mani! Certo che questi tizi si sono scelti proprio il più attaccabrighe della band AHAHAH ma non so quanto gli è convenuto alla fine, visto che Bill mi sembrava piuttosto incazzato e io personalmente non mi metterei contro uno come lui...
Ma Walter e il suo atteggiamento serafico da chi la sa lunga? "Non c'è ninente da fare, se non aspettare..." AHAHAHAHAHAH mi ha steso, tutti erano super preoccupati e invece lui era tranquillissimo, come se fosse estremamente abituato a scene del genere XD
Ma Lee AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA POVEROOOO! Voleva soltanto cercare di placare la rissa e PER UNA VOLTA che voleva fare qualcosa di buono e prendere le difese di un suo compagno di band, ecco che le prende più di chiunque altro in quell'occasione AHAHAHAHAHAH ma nooooo! Mi è dispiaciuto un sacco per lui :P
Che dire? Questo capitolo mi ha fatto morire, ho adorato il moodo in cui hai raccontato la rissa (credo non sia affatto semplice descrivere delle persone che fanno a botte, non so, io personalmente ero un po' in difficoltà quando ho usato questo prompt XD) e mi piace un sacco esplorare anche le dinamiche dei Chicago più "recenti", con tutti questi nuovi componenti che ancora non abbiamo avuto modo di conoscere bene!
Complimenti e corro subito al prossimo capitolo!!! ♥

14/02/21, ore 13:53

Evelyn, eccomiiii *_________*
Oddio, oddio, ODDIO!
Aspetta un attimo che mi riprendo, ma prima di tutto devo avanzare una pretesa: VOGLIO IL SEQUEL!!!!!!!
Insomma, come puoi avermi lasciato così, a bocca asciutta? Come?????
Non è giusto, io volevo sapere cos'avrebbero fatto Jason e Keith insieme, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!
Ah, questi bassisti, ma che persone complicate che sono!
Okay, cerco di andare con ordine perché ho tantissime cose da dire e ho pure paura di dimenticarmene!
Intanto, quando all’inizio stavi facendo quella sorta di riassunto sul fatto che Jason fosse stato con Robert perché era in fissa con lui in quanto suo idolo, mi sono venute in mente due cose:
1) Certo che Robert è proprio una puttanella AHAHAHAHAHAHAHAH! Questo mi fa pure ridere, visto che lui ha praticamente mandato all’aria la sua relazione con Peter perché non voleva passare per il tizio “finocchio” poco virile che si fa gli uomini, perché del resto aveva una reputazione da salvaguardare (?). Poi, però, praticamente è stato con qualsiasi altro essere umano gay respirante che abbia mostrato interesse o che gli abbia permesso di starci insieme: Peter per primo, okay, poi Jason e poi ANCHE Walter! Ma lui non era l’uomo etero che non voleva avere niente a che vedere con l’omosessualità? AHAHAHAHAHAHAHAH XD muoio dal ridere, credimi!
2) Ho ripensato a quella storia che avevo trovato su Wattpad dove praticamente un fan dei FNM si era approcciato a Mike e, pur non essendo gay, aveva accettato di fargli un servizietto con la bocca, solo perché “del resto lui è Mike Patton e mica posso tirarmi indietro, quando mai mi ricapiterà di essergli così vicino?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma wtf, vabbè… o.o
Bene, dopo tutta questa disagiante premessa che comunque già mi ha distrutto i neuroni solo a pensarla (figurati a scriverla XD), posso anche passare altro.
OH MA IO LO AVEVO CAPITO!!!!!
LO SAPEVO!!!!
Quando ho letto di Keith che appoggiava il mento sulla spalla di Jason, mi sono detta che quel gesto non potesse essere casuale e che tu non lo avessi specificato a caso AHAHAHAHAHAHAHAH awwwwwwwwww!
E comunque, un'altra cosa che ho riconosciuto è il carattere di Jason: timido, goffo, impacciato… così tenero e dolce, oddio mi hai fatto venire voglia di entrare nella storia e tirargli le guanciotte (???) in segno di profondo affetto! *____*
Poi, cioè, ma quanto è stato immensamente dolce e carino?! Io non riesco a capacitarmene, davvero! Si è messo un sacco di problemi, si è fatto le pippe mentali ed è arrossito un sacco di volte perché temeva che Keith non lo ricambiasse e che potesse respingerlo o picchiarlo.
Però, ooohhh, che amore quando ha preso l’iniziativa e l’ha baciato, rischiando tutto *__________* oddio, credo che Jason sia uno dei personaggi più dolci e teneri di tutta la categoria dei Chicago, sai? Non so, mi fa una tenerezza infinita e mi fa venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo, tenero lui :3
Quante volte ho scritto la parola “tenero”? XDD sono un caso perso!
Ma Keith che si mette in tiro e poi fa anche il gentleman d’altri tempi, aprendogli la portiera per farlo salire e scendere dall’auto??? Ma che CARINO!!!!
No, guarda, questi due insieme sono veramente uno splendore, poi il modo in cui si sono dichiarati, il blaterare di Jason sulle costellazioni pur di sviare ancora il momento clou… aaaaaaahhhhhhhhhhhhh IO VOGLIO IL SEQUEL, VOGLIO LEGGERE SEI TRILOGIE SU QUESTI DUE!!!!
Senti un po’, sorella cara, ma qual è di preciso il tuo potere magico? Cos’è che riesci a farmi? Perché ogni volta che leggo una tua storia, mi sento completamente stregata, attratta, catturata dalle tue parole, dal modo in cui le infili una dietro l’altra e le incastri risultando sempre coinvolgente e tenendomi incollata dall’inizio alla fine…
Voglio che mi sveli il tuo segreto, perché io non so proprio come ci riesci ed è una cosa bellissima; della serie, potresti anche scrivere la lista della spesa romanzata (???) e io rimarrei lì a sorridere come un’ebete perché mi piacerebbe da impazzire.
E anche stavolta non è stata un’eccezione: mentre leggevo dei pensieri e delle prodezze goffe e dolcissime di Jason, sorridevo come una deficiente e non riuscivo a smettere. Mi facevano male le guance a furia di farlo, ed è una cosa veramente stupenda e che in pochi riescono a trasmettermi mentre leggo.
Inoltre, non ho trovato neanche un errore e il testo scorre liscio come l’olio, fluido, perfettamente coinvolgente e bellissimo.
Anche la caratterizzazione dei personaggi è oro: Jason è timido, un po’ goffo e impacciato, veramente dolce e tenero (non smettero mai di dirlo, accettalo e fattene una ragione XD), mentre Keith è decisamente più aperto ed estroverso, più a suo agio – che poi secondo me è solo un’impressione, perché sono certa che anche lui fosse un po’ agitato dentro di sé, solo che lo dà a vedere decisamente di meno.
Adoro, poi, il modo in cui descrivi ambientazioni e tradizioni dei luoghi in cui ambienti le tue storie, e questa volta mi hai proprio fatto sentire in Giappone, anche se non potrei esserne più distante XD
Inoltre, anche i dettagli sulle costellazioni e su ciò che rappresentano, tutto questo ha contribuito a rendere la storia molto realistica e completa. Bravissima, davvero!
E il momento più hot, ohh… su quello sei una maestra e io non posso che togliermi il cappello e inchinarmi al tuo cospetto, perché sei riuscita a farmi venir voglia di leggerne ancora e ancora, di saperne di più e, sì, a farmeli shippare fino alla morte. Mi piacciono tantissimo, sul serio *___*
E sono arrabbiata perché non hai scritto come va a finire la serata, quindi sappi che ORA LO ESIGO!
Davvero, grazie infinite per aver partecipato alla challenge con questo scritto meraviglioso, per esserti messa in gioco e aver datto vita a una nuova e stupenda OTP come la Howleff – ormai ho deciso che mi piace un sacco questo nome, e dato che li adoro già insieme non potevo che chiamarli così XDD
Ancora grazie per esserci sempre per me e per essere così entusiasta per ogni mia iniziativa :3
Un abbraccio e alla prossima ♥

01/02/21, ore 12:11

[Recensione premio per la challenge “I just want to make love to you”. – 1/2]

Ciao sorella, eccomi!
Ho deciso di rilasciare a questa storia la prima recensione premio perché mi è piaciuta tantissimo sotto diversi aspetti e quindi ho un po’ da dire. Poi sai quanto amo questa raccolta e ogni volta che la aggiorni, il cuore mi si scalda e poi divento curiosissima e devo assolutamente passare a leggere il prima possibile!
Ma, in effetti, quest’effetto me lo fa qualunque storia tu scriva, quindi direi che questo preambolo era anche abbastanza inutile ahahahahahahah XD
Allora, allora, vediamo un po’ di riordinare le idee!
Intanto, una cosa importante da dire è: mai sfidare un Bill XD ahahahahahahahah, secondo me anche il signor Gould se venisse provocato così, sclererebbe e prenderebbe a pugni chi gli sta di fronte! Perché va bene essere buoni e cari, ma a tutto c’è un limite!
A parte questo, sai una cosa che ho apprezzato tantissimo di questo capitolo della raccolta?
Ho adorato Lee, sul serio! Credo che, nonostante il modo in cui lo descrivi o lo immagini sempre, qui si sia comportato in un modo davvero nobile e coraggioso; penso che avresti potuto far intervenire chiunque – magari proprio Jason, dato ciò che hai scritto nelle note finali – utilizzando il cambio traccia permesso da Juriaka nella challenge, invece hai proprio fatto sì che fosse Lee a buttarsi nella mischia nonostante non avesse assolutamente alcuna possibilità di fronteggiare quei ragazzi decisamente più atletici e giovani di lui.
Questo mi ha fatto venire in mente che, dietro quella sua solita facciata da acido perfettino schizzinoso, si nasconde comunque un cuore nobile e impavido, che non si mette assolutamente limiti quando c’è da aiutare qualcuno – tranne quando Terry era rimasto incastrato nell’abete e inizialmente non voleva aiutarlo, ma solo perché il signor Kath l’ha sempre perculato e quindi un pochino Lee voleva vendicarsi XD
Ma a parte ciò, ecco, mi hai fatto venire una voglia matta di conoscere meglio Lee, le sue peculiarità, ciò che nasconde dietro quella facciata da isterico che spesso porta fuori quando qualcosa non va come dice lui… lo vedo un po’ come il mio Joe, che ormai è diventato il meme di se stesso e praticamente tutti pensano che sia un lagnoso (o lagnone? AHAHAHAHAHAHAHAHAH) che ha paura anche della sua stessa ombra e che fa l’isterico, mentre Martin è una povera vittima dei suoi scleri. Ma anche Joe ha tante qualità e a me piace farle conoscere, così come penso sia anche per Lee.
Tutto questo per dirti che con questa storia il povero trombettista ha guadagnato molti punti con me, anche se in tante occasioni mi ha fatto tenerezza – tipo quando Terry e gli altri hanno rovinato il suo compleanno, oddio che delirio… non voglio neanche ricordarmelo…
Comunque, per il resto, quei tizi che sono andati a insultare Bill solo perché non gli piace come canta sembrano quella gente che scrive sulla pagina di Metalitalia e critica qualsiasi articolo o notizia riguardante gli artisti che non gli piacciono (non so neanche come ho formulato questa frase ahahahahahahahahahahah), oppure quegli iditoti omofobi che hanno scritto commenti sotto il video dei Man On Man… ma questa gente non ce l’ha una vita?
Poi pensano (?) davvero che a noi interessi il loro parere, ma perché? Chi credono di essere per insultare random la gente? Convinti, poi, di essere importanti o chissà che altro…
La cosa grave è che è ancora strapieno di queste menti luminari (???) nel 2021, io non ho veramente parole per descriverli… ma poi questi che sono andati da lui giusto per dirgli che mentre canta sembra che stia cagando??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Mike approverebbe XDD
Ma a parte tutto, mi è piaciuto molto come hai descritto la scazzottata, sembrava di essere all’interno di uno di quei film d’azione di Steven Seagal AHAHAHAHAHAHAH XD
Sei stata bravissima e, ripeto, mi hai fatto molto amare Lee stavolta! *-*
Complimenti per questo capitolo, ora sono impaziente di leggere il prossimo, spero arrivi presto!
Alla prossima, un abbraccio ♥

17/11/20, ore 12:30

ODDIO!
Oddio...
Un attimo, ASPETTA!
Evelyn, sappi che mi si è appena crashato il cervello e io non davvero come farò a commentare questo capitolo, IO NON LO SO!!!
Cioè...
(sì, prima o poi uscirò da questo stadio confusionale in cui mi esprimo a monosillabi...)
Ma... ma... E JIMMY????? POVERO JIMMY, IO A WALTER NON LO PERDONERO' MAI PER QUELLO CHE HA FATTO U.U NON SI TRADISCE JIMMY, MA INSOMMA!!! Ma povero T__________T gli è nato un figlio, che doveva fare???? Voglio dire, già queste mogli sono cornute dal primo momento in cui si sono fidanzate con loro, non possono avere il diritto di stare con i propri mariti nemmeno quando nascono i figli? MA BOH!
Però, sai, mi è piaciuto molto il modo in cui hai contestualizzato questo tradimento, perché in realtà è molto comune per i musicisti questo problema: spesso non possono rimanere vicino alle mogli e ai figli per via del tour, o devono comunque scegliere una delle due cose. C'è chi non ne soffre poi tanto (tipo Slash, che quando gli sono nati i figli è giusto passato a salutare la moglie ed è ripartito, ma vabbé Slash non ha UN MINIMO di istinto paterno, proprio...), c'è chi ne soffre di più (Andy Summers dei Police per esempio c'è stato per la nascita della prima figlia e si è sentito abbastanza in colpa quando poi è ripartito, anche se non è che pure lui sia stato un padre moderno) e c'è chi, come Jimmy, decide di saltare addirittura qualche concerto per stare con moglie e figli (per esempio Puffy). E mi intriga sempre un sacco vedere come i musicisti gestiscono quest'aspetto, cosa pensano e cosa provano.
Io trovo che James sia stato portato a prendere una decisione anche perché si è pentito di non esserci stato per i primi due figli, QUINDI WALTER NON HAI IL DIRITTO DI ROMPERE E DI TRADIRLO U.U
Mamma mia Robert quant'era messo male... dopo quattordici anni soffre ancora così per Peter ma, come ha notato anche Walt, alla fine è tutta colpa sua (o comunque gran parte della colpa, perché Peter non è che sia un santo), e forse questo lo fa sentire in effetti ancora peggio. Ogni volta che sente la mancanza di Peter, dentro di sé è consapevole di non aver fatto abbastanza e sicuramente si domanda cosa avrebbe dovuto e potuto fare per trattenerlo accanto a sé.
E sai una cosa? Nonostante in questo capitolo io abbia quasi odiato Walter, e non mi sia affatto piaciuto il suo modo di comportarsi quasi animalesco, un po' sono contebta che abbia "punito" Bobby e si sia "vendicato" su di lui da parte di Peter, come il bassista probabilmente non sarebbe mai stato in grado di fare, perché era troppo buono e troppo innamorato di Bobby per trattarlo così. Insomma, il tastierista è sempre stato molto egoista, si è sempre comportato in maniera discutibile e ora è arrivato il suo momento di soffrire un po'.
Anche se secondo me la sofferenza e l'umiliazione più grande è venuta quando si è reso conto di aver fatto sesso con Walter AHAHAHAHAHA si dev'essere vergognato da morire, anche perché - e questa cosa mi ha fatto davvero morire dal ridere - ha spifferato tutti i fatti suoi e di Peter e le loro abitudini erotiche al compagno di band AHAHAHAHAHAHAH XD
Insomma, ormai questa trama si sta facendo sempre più un casino... e ora sono CURIOSISSIMA di scoprire come si evolveranno le cose nella Parazankow alla luce dei fatti, e soprattutto voglio poter consolare Jimmy quando (se) verrà a scoprire la verità, il mio adorato James T.T lui che tra tutti è l'unico a essersi comportato bene, visto che Walter ha maltrattato Robert, che ha maltrattato Peter, che ha maltrattato sua moglie (che al mercato mio padre comprò AHAHAHAHAHAHAHAH)
...tranne nella realtà, visto quell'ultima nota (dolente) numerata in cui ci riveli che è stato un marito violento, MA INSOMMA JIMMY GUARDA CHE VADO A PICCHIARTI A CHICAGO O OVUNQUE TU VIVA u.u
Insomma, lo stato di shock che questo capitolo mi ha provocato si riflette perfettamente in questa chilometrica e sconclusionata recensione, non si capisce niente AHAHAHAHAHAHA XD ma comunque sappi che ho veramente adorato il modo in cui sei riuscita a gestire questo risvolto così inasopettato e soprattutto mi complimento per la descrizione di questo rapporto sessuale per niente tenero, dettato solo dalla rabbia e dalla frustrazione, perché io non sarei mai e ripeto MAI stata in grado di scrivere qualcosa del genere, tendo (e torniamo a bomba col discorso di prima nella risposta a recensione) a rendere tutto più poetico di quel che in realtà non sia... ;)
Complimenti davvero, ADORO questa raccolta e in generale tutto ciò che scrivi, stai creando una trama sempre più intrigante e potrei stare ore e ore a leggerti senza stancarmi mai *_________*
A prestoooooo! ♥

13/11/20, ore 16:28

Buongiorno, cara!
Allora, sì, è decisamente una one-shot alternativa questa, correggimi pure se sbaglio ma non mi sembra di ricordare una Walter/Robert, in ogni caso, sia se è un terreno inesplorato per te sia se è un prompt che non hai mai sperimentato, hai fatto un ottimo lavoro, un connubio di passione, di pericolosità, di frustrazione, ma proprio per questo affascinante! Innanzitutto perché, anche se è tristissimo e mi piace il lieto fine, ci sono casi in cui apprezzo moltissimo la drammaticità, quindi ho amato/odiato il dolore di Robert che non vede Pete da 14 anni ma lui è ancora nel suo cuore, così tanto che si ubriaca, così tanto che lo vede ovunque... Sono proprio entrata in empatia con lui. Con Walter un po' meno, di base sono contro il tradimento, però tutto questo angst potrebbe creare un gran bel scompiglio, nel senso che sarei curiosa di leggere un'ipotetica reazione di Jimmy (perché lo scoprirà, VERO?), nessun segreto dura per sempre (uno dei temi dei miei romanzi) e le incomprensioni vanno sempre risolte.
Detto questo, un po' però mi hanno anche fatto sorridere i pensieri di Walt, questo se ne sta in camera bellamente pensando di auto-procurarsi piacere e poi si trova una bella torta servita su un piatto d'argento (ok metafora pessima ma ci siamo capite ahah).
Super complimenti, ogni volta riesci ad essere bravissima e molto intensa in quello che scrivi e in come lo scrivi!💖

06/11/20, ore 22:16

Buongiorno, cara!
Aiuto ahahahh, per quanto divertente pure questa one-shot penso che l'aspetto saliente e principale di tutta la vicenda sia l'amicizia tra Terry e Walter, ho amato tantissimo il finale che con poche parole elenca i problemi che hanno avuto ma, nonostante ciò, il loro legame ha sempre vinto su tutto, e me li immagino accucciati, aww, che teneri😍
L'esperienza che narri purtroppo non ho mai avuto modo di provarla, ma appena avrò la possibilità mi piacerebbe moltissimo perché mi hai molto affascinato... anche se preferirei arrivare in cima, a costo di impiegarci di più, senza un cinghiale che mi rincorre!
La foto che hai pubblicato è stupenda, con i loro bei visi in primo piano e con quello stile retro.
"Qui è più buio che nel mio buco del culo" sempre fine Terry, nevvero? Così come la sua sgradevole esperienza col sassolino 😂 Tenero, però, quando rassicura "Wally" che è acqua passata quello che era successo con la fidanzata.
Super complimenti per quest'altra one-shot ricca di divertimento ma anche emozioni!

04/11/20, ore 13:09

NO VABBÈ, ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA - leggasi: da quando, ieri o l'altro ieri, mi hai detto che stavi scrivendo questo capitolo anticonvenzionale e io ero TROPPO curiosa!!!!
OMMIODDIO WALLY CHE TRADISCE JIMMY CON BOBBY!!!!!!! MA COS'HAI SCRITTOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ebbene sì, sorella, a me questa roba fa troppo ridere, specialmente perché Robert è diventato la puttanella di qualcuno, e in un certo senso Walt ha "fatto giustizia" per Pete, "vendicandosi" di ciò che il bassista in un certo senso ha dovuto subire con Robert.
Perché è vero che in certe coppie omesessuali ci sono ruoli ben definiti, ma questi sono decisi e accettati da entrambi, mentre in questo caso Peter aveva chiaramente espresso la volontà di invertire le cose, almeno ogni tanto, e Robert si è sempre rifiutato come un egoista. Forse è anche per questo che tra loro non ha funzionato, perché comunque Robert si è sempre rivelato essere un attivo convinto (che è tipo #eteroconvinto AHAHAHAHAH) e a Pete questo non poteva stare bene per sempre.
Io so che nella tua story line loro si ritrovano da anziani, diciamo, e ora mi sorge la voglia di leggere di loro che si amano in un modo nuovo: forse più lento e meno intenso, ma con Robert che finalmente lascia spazio a Peter e lo fa con piacere, mettendo da parte tutti gli errori del passato che entrambi hanno commesso.
Ti prego, ho bisogno di leggerloooo *________*
ODDIO, aspetta... non avrei MAI pensato che Walter potesse tradire Jimmy! Nel senso, okay i vari rapporti con le rispettive mogli che entrambi hanno e hanno sempre accettato per via di una copertura da mantenere, però tradire il suo uomo con un altro uomo è ben diverso: non c'è un dovere coniugale di mezzo, e penso che se James lo scoprisse potrebbe anche soffrirci e non so se potrebbe perdonarlo, in effetti... oddio, è veramente strana come cosa, alquanto inaspettata da parte di Wally!
Però, visto che nelle note finali hai scritto che Jimmy è stato un dinosauro violento con la moglie, beh, in fondo ben gli sta che Walter l'abbia tradito! AHAHAHAHAHAHAHAH insomma, Walt ha sempre ragione: prima si scopa Bobby come un animale e quindi ha ragione perché almeno Peter è stato in un certo senso riscattato XD, e nel frattempo tradisce Jimmy che comunque si è comportato male in certe occasioni, con la povera Karen che ne ha dovuto sopportare di ogni colore - prima abbandonata subito dopo il parto, poi trattata con violenza... povera donna, sarà stata come minimo una santa!
E niente, mi piace la tua capacità di scrivere di rapporti sessuali con dinamiche completamente diverse, anche perché tante persone sottovalutano il genere erotico sminuendolo con frasi come "tanto la trama la conosciamo, cosa vuoi che ci sia di nuovo?", ma non è così: ogni coppia ha le sue dinamiche, la sua psicologia, il suo modo di stare insieme... e anche la presenza o assenza di forti sentimenti può fare molta differenza, quindi ovviamente io apprezzo alla follia quello che tu sai fare e ti ringrazio per dare sempre un nuovo volto a storie come queste *____*
Ti faccio davvero tantissimi complimenti e ti mando un fortissimo abbraccio, non mi stancherò mai di leggere di questi ragazzoni, specialmente se sei tu l'autrice ♥

11/10/20, ore 20:50

SORELLAAAA!!!!
Perdonami per il ritardo, non sai quanto mi dispiace per aver tardato tanto con questa recensione, ma dovevo ancora finire di leggere il capitolo e stamattina, appena sveglia e ancora a letto, mi sono messa di buona lena e ho finito di leggere ciò che mi mancava, perché ero TROPPO curiosa!!!!
Volevo sapere come sarebbe finito tutto questo disagio e alla fine non ho mai smesso di ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, allora, vediamo un attimo di riordinare le idee...
Ho trovato molto carina la tua idea di mettere in evidenza l'amicizia di Terry con Walt, che ha resistito perfino a un affronto come quello di una ragazza soffiata - e non una qualsiasi, bensì la moglie di Walter, quella che ancora sta con lui e che gli è stata accanto per tutta la vita!
Ma, a parte queste cose romantiche (?), mi si sono sfibrati i neuroni mentre leggevo le disavventure di questi due!
Loro che cantano i Beatles ahahahahahahahahahahahahah!
Io già quelli non li sopporto, mi dispiace davvero che i Chicago siano loro fan XDD
Ma a parte questo... certo che questi due erano veramente messi male già nel 1970: facevano due passi e, per via delle droghe che assumevano, erano già stanchi poco dopo ahahahahahahahah! Vecchietti :P
MA IL MONTAGGIO DELLA TENDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ti giuro che quando hanno cominciato a sparare tutto l'alfabeto, io ti giuro che non ci ho capito una mazza, niente! Dopo due di quelle istruzioni mi sono persa e non oso immaginare Terry che doveva cercare i vari pezzi con le lettere dell'alfabeto AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Poi voleva comprare una vocale ahahahahahahahahahahahah aiuto, le mie sinapsi hanno smesso di formarsi quando sono arrivata a quel punto, e poi la tenda che si ribaltava perché hanno tirato il telo random ahahahahahahahahah no vabbè, Terry e Wally due di noi: io certamente non saprei neanche da dove cominciare per montare una canadese, credimi! Ma tanto non corro il rischio, guarda: non sono assolutamente una tipa da campeggio, ci andavo solo da piccola con la mia famiglia perché avevamo una roulotte, ma non ho quasi mai dormito in tenda XD
Poi, finalmente, sono riusciti a coricarsi per godersi il loro meritato riposo...
E INVECE NO, perché a Terry gli si sono conficcati i sassi nella schiena e nelle chiappe AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Che scena esilarante, poi, quando ha cercato di girarsi ma non riusciva più a muoversi perché è rimasto incastrato nel sacco a pelo e Wally ha dovuto aiutarlo! Oh mamma ahahahahahahahahahahah!
Che teneri, dai, si sono addormentati vicini, come due fratellini... meno male che Jimmy non c'era e non li ha visti EHEHEHEHEHEHEHEH!!!!
Poi LA SVEGLIA AAAAAAAAAARRRGGGHHHH!!!! Detesto quegli affari infernali vecchio stile che facevano un casino assurdo e che ti svegliavano troppo rapidamente; preferisco mille volte impostare io la sveglia dal cellulare, con la suoneria o canzone che mi va bene e che non mi strappa in maniera troppo brusca al sonno. Altrimenti mi alzo col piede sbagliato e buonanotte a chiunque si ritrovi nel mio cammino XD
Ed ecco che, per colpa della maledettissima sveglietta portatile di Walter, la tenda crolla miseramente su di loro, intrappolando nuovamente il corpo enorme di Terry XD sì, ma evidentemente dovevano averla montata PROPRIO BENE, sì sì... o quell'affare probabilmente era di qualità piuttosto scadente AHAHAHAHAH XD
E mentre salgono verso la cima della montagna, ecco le disavventure con la torcia e le batterie perdute... con tutto il fracasso che stavano facendo, sono soltanto riusciti a mettere sull'attenti la cinghialessa con i suoi piccoli, uh cazzarola...
E quel demente di Terry voleva anche avvicinarsi ad accarezzare i simpatici animaletti dei boschi - secondo me tra quei cinghiali c'era anche un certo Patton, dato che l'hanno trovato nei boschi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Meno male che poi sono scappati e sono giunti a perdifiato sulla cima della montagna per godersi l'alba!!!! ^^
...e invece no.
Si sono abbracciati - awwwwwwwwwww *___* - e si sono addormentati come due bambini, viste tutte le varie peripezie che gli sono capitate il giorno prima, durante la notte e anche mentre andavano su per il pendio!
Eh vabbè, niente alba, hanno fatto tutto 'sto casino per nulla XDD
Evelyn, davvero, mi hai fatto sganasciare anche stavolta e mi sono troppo divertita a leggere questo meraviglioso capitolo!
Sai, io adoro Terry e Danny come migliori amici, ma anche Wally e Terry sono fantastici, anche se quello che combina sempre guai è il nostro chitarrista preferito! XD
Poi la foto che hai inserito in cima mi piace un sacco, che teneri *___*
Alla prossima, non vedo l'ora che torni ad aggiornare da queste parti, adoro sempre come sviluppi i prompt della challenge di Juri con i tuoi ragazzoni ♥

28/09/20, ore 19:35

Evelyn *____*
Sono indecisa se ridere fino alle lacrime o affogare in un mare di fluff AHAHAHAHAH XD *_______*
Ma andiamo con ordine!
Walter e Terry che vanno insieme in montagna è davvero una situazione intrigante, e ho davvero adorato che tu abbia deciso di accennare alla loro vecchia lite per Jackie! Insomma, ci sta che Walt sia ancora in soggezione in presenza del suo amico, anche se avevano già risolto, però è anche vero che era passato poco tempo e la questione era ancora un tabù...
Ma, come abbiamo visto, Terry non si lascia di certo scoraggiare e sconvolgere da queste cose: per lui è acqua passata e fa pure le battute sconce su Walt e Jackie ahahah!
La scena in cui stavano cercando di montare la tenda mi ha fatto sputare polmoni AHAHAHAHA TUTTO L'ALFABETO! Però io sto con Terry, anche io mi sarei confusa e persa più o meno alla lettera E AHAHAH XD
Quando ha detto "posso comprare una vocale?" mi è caduto il cervello sul computer, te lo giuro AHAHAHAHAH XD
La cosa veramente spassosa è che poi hanno provato ad aprire il telo nonostante la tenda non fosse del tutto montata... e speravano davvero che reggesse? XDD
Tutta questa fatica per niente, visto che poi al loro risveglio l'hanno nuovamente distrutta AHAHAHAH e meno male che non ci hanno trovato le formiche come Martin&Joe!
Che bellooooo, stavano arrostendo i marshmallow! Io non li ho mai mangiati arrosto, anche se li vedevo sempre nei cartoni animati da piccola e mi è rimasta la curiosità, voglio andare anche io in campeggio e mangiare i marshmallow arrosto u.u
«Sta' tranquillo, Wally, non ho nessuna intenzione di attentare alla tua verginità anale...» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO MORTA!!!
Ma no, dai, in fondo sono stati soltanto molto fluffosi a dormire insieme, si vedeva che non c'era malizia :P e poi Walter non è uno sprovveduto XDD
Quando si sono messi in cammino e si sono scaricate le batterie della torcia, per un attimo ho temuto che Walt non avesse portato quelle di scorta o.o
Per quanto riguarda la faccenda dei cinghiali ("gli alieni" AHAHAHAHAH), avendo già usato questo prompt nella mia storia, non ho potuto evitare di fare qualche parallelismo... e devo dire che Terry e Steven, pur essendo totalmente diversi dal punto di vista fisico, hanno esattamente lo stesso carattere e modo di agire, soprattutto davanti ai cinghiali AHAHAHAH IO LO SAPEVO che Terry si sarebbe avvicinato a quelle bestiole (come a suo tempo ha fatto Steven) e che le conseguenze sarebbero state disastrose!!!
E anzi, in questo caso non gli è andata nemmeno così male: senza una piccola spinta, questi due ci avrebbero messo mezza vita ad arrivare in cima, viste le loro condizioni polmonari... PER COSA POI!!! PER ADDORMENTARSI E NON VEDERE L'ALBA AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ci credo che hanno fatto tutto questo casino per niente XDD
Però l'ultimo trafiletto è stato TENERISSIMO, me li sono proprio immaginata addormentati uno addosso all'altro, così uniti nell'inconsapevolezza del sonno... e in fondo, anche se nella nostra cultura certe effusioni e certi gesti d'affetto tra due uomini possono essere fraintesi, io penso che non ci sia niente di più dolce e puro di due amici che si abbracciano. Davvero, è una cosa che mi riempie il cuore di gioia, e questa scena finale mi ha stampato un enorme sorriso sulla faccia *_____*
Fantastica, veramente! Ho adorato alla follia questa storia e il modo in cui hai sviluppato il prompt, mi hai fatto ridere e sorridere un sacco! :3
Alla prossima, spero che aggiornerai presto questa raccolta!!! ♥

16/07/20, ore 16:32

Ma buongiorno, tesoro!!
Devo concordare con Walter, quando si ama qualcuno e si prova anche il gusto del proibito è quasi impossibile farsela passare, anzi, se in più ci si aggiunge che a distanza di così tanti anni questi due continuino ad amarsi, dimostra quanto sia forte il loro legame.
Le ragazze con i loro bisticci sul nome da dare al cucciolo sono tenerissime, ma ho trovato super ansiogeno il momento in cui chiamano il padre e gli parlano, e lui deve fingere che sia tutto apposto, oddio, ero in ansia io per lui ahahaahh. La scena d'amore, come sempre, è super appassionante 😏😏 Un po' complice l'eterno conflitto di amare qualcuno e doverlo nascondere, un po' perché tu sei bravissima a descrivere gli atti in sé, senza scrivere mai nulla di banale.
Prompt di base è tenerissimo e Walt è sempre dolce a non sapere cosa regalare per Natale ahah.
L'immagine iniziale è stupenda, o meglio, loro sono stupendi😍
Congratulazioni, cara, e grazie ancora una volta per avermi fatto conoscere questi fantastici ragazzoni😍

26/06/20, ore 20:33

EVELYN OMMIODDIOMMACCOSACCACCHIOHAISCRITOOOOO!!!!!!!!!
Scusami, scusami, lo so… però vedi, io non ci posso credere che ho letto questa COSA MERAVIGLIOSA!!!!
*___________*
Walter e James mi mancavano troppooooooo, oddio quando scrivi di loro a me si riempie il cuore di una gioia che non immagini! Insomma, tu devi capire che loro due per me sono canon come coppia in questo fandom, ma già mi pare di avertelo detto tante volte: mentre la Lammetera è complicata ed è difficile da considerare una coppia canon, la Parazankow è tipo SUPREMA e assolutamente normale, loro due STANNO DAVVERO INSIEME!!!!
È una di quelle convinzioni mentali come il fatto che Martin&Joe esistono XD AHAHAHAHAHAHAHAH, lo so, ho problemi, ma sento che tu puoi capirmi, vero? (dimmi di sì, almeno per darmi corda ahahahahah ^^")
Ma ho già scritto cinquantamila stupidaggini e ancora non ho detto NIENTE!!
Allora, allora… vediamo un po'…
Uh, ma che tenerezza Walter che cerca il regalo perfetto per James, questa storia di lui che non sa mai cosa regalare al suo amante me la ricordo bene dall'altra tua storia, ahahahahah! Che amori che sono questi due, awwwwwwww *____*
Poi quando ha trovato il cagnolino nel cassonetto e ha pensato che fosse un bel regalo per Jimmy in onore del defunto Flash, a me si è sciolto completamente il cuore *___*
Pensaci: è sicuramente un regalo che durerà per sempre, perché anche quando morirà, rimarrà in eterno nel cuore di Jimmy e della sua famiglia; poi, lasciandolo semplicemente nel giardino di James, Walt ha potuto regalarglielo senza destare sospetti, e Jimmy, nell'accarezzare e accudire quel cane, potrà sempre pensare al suo amato *___*
CHE TENEREZZA INIFNITA, AAAAAAHHHHHHHHHH!!!! Tu non puoi scrivere certe cose e sperare pure che io non scleri come una demente X'D
Quando James è arrivato a casa di Walter, ho immediatamente pensato al gatto del padrone di casa e mi sono immaginata Palla di Pelo che avrebbe fatto storie per la presenza di quel nuovo amichetto, e infatti… è stato così XD
Oddio, quando poi i due uomini sono scesi nel seminterrato, in effetti mi sono chiesta se qualcuno li avrebbe scoperti, se una delle figlie di Walter sarebbe scesa inaspettatamente trovandoli in atti equivoci, ma poi…
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA SCENA IN CUI JAMES ERA INGINOCCHIATO CON LA BOCCA SULL'INTIMITA' DI WALT E LUI PARLAVA CON LA FIGLIA MI HA USURPATO OGNI SINGOLO NEURONE, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, HO RISO TROPPO! Ma ho avuto anche un po' paura: in primis per loro due, perché hanno seriamente rischiato di essere scoperti, mentre poi ho pure pensato a quelle due ragazze che sarebbero sicuramente state traumatizzate nel trovare il padre in quella posizione con un altro uomo… oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no vabbè, tu mi hai ucciso con questa cosa!!!!
Ma poi la scena erotica… AHHHHHHHH EVELYN, io sento la necessità di scrivere IMMEDIATAMENTE una storia erotica a quattro mani con te, perché boh, non ci posso credere… tu sei IL MIO MITO, sul serio, ti adoro troppo!!!! *_____*
Poi le cose in croato… OH MAMMA AHAHAHAHAHAHAHAH ci credo che James vuole sentirgli dire le porcherie in quella lingua, dev'essere molto perverso e sporco per lui, e mooooolto eccitante :P
No vabbè, ma poi la descrizione… ma tu DAVVERO ti stai mettendo problemi per come hai raccontato l'unione carnale tra questi due???? TU DAVVERO TI STAI PREOCCUPANDO????
No, perché io darei qualsiasi cosa per essere come te, per scrivere queste cose come te, per scriverle così bene senza mai risultare volgare nonostante i tanti dettagli! No vabbè, io boh, non trovo più altre parole per dirti quanto ti amo all'infinito, e quanto sono contenta alla follia che tu abbia aggiornato questa raccolta, e poi con un capitolo COME QUESTO, awwwwwwwwww *_____*
Sorellona, davvero, io ti adoro e voglio rassicurarti: sei stata più che divina! Sul serio, ECCEZIONALE!!!!
Non vedo già l'ora che tu scriva ancora qualsiasi cosa, ma soprattutto qualcosa a rating NERISSIMO sulla Parazankow *_________*
Ti adoro e ti mando un forte abbraccio, sei stata meravigliosa e non so come altro dirtelo senza essere ripetitiva AHAHAHAHAHAH XD
Complimentissimi e grazie infinite per questa piacevolissima lettura :3
Alla prossima, e aggiorna presto <3