天空 tiankong
di shatiaslove

12/11/19, ore 18:24

Ciao carissima, quanto tempo! Sono sempre felicissima di trovarti con qualcuna delle tue bellissime storie, è un enorme piacere leggerti *-*
Tra l'altro, scorrendo nel tuo profilo, mi sono resa conto che mi mancano diverse tue shot, che recupererò senz'altro! Adoro il tuo modo di scrivere, quindi non posso perdermi l'occasione di leggerti *-*
Tu non hai idea di quanto ho amato questa storia! A partire dalla sua struttura, ovvero la suddivisione per date, come se si trattasse di un diario, di annotazioni segnate giorno per giorno. Veramente, non so nemmeno spiegarti quanto ho amato questa cosa, che mi ha permesso di vedere i cambiamenti d'umore in base alla situazione, di seguire la vicenda nel suo evolversi o non evolversi… fantastico!
E poi hai un modo di raccontare le emozioni… da brivido, veramente, è facilissimo immedesimarsi e immaginarsi sia le persone (fisicamente e caratterialmente), sia le situazioni e le sensazoni che esse suscitano, come se le stessi vivendo in prima persona. Ogni frase, ogni parola, è studiata per colpire e arrivare dritta al cuore.
Poi il tuo stile, sempre così poetico… giuro che vorrei usare qualcuna di queste frasi come citazione per una qualche mia storia, certe sono davvero bellissime! Io adoro come scrivi, non smetterò mai di dirlo *-*
Veramente, grazie per regalarci queste perle, e ovviamente questa finirà tra le mie ricordate :3
Complimentissimi e alla prossima, prometto che tornerò presto a farti visita e recuperare le shot che mi mancano!!! <3