So it goes
di ale93

15/12/20, ore 19:48

Ciao cara ! Puoi davvero sentire la disperazione e la tristezza di Castiel e Dean che dice e fa le cose così male e lo ferisce così tanto! E anche quello che è successo al povero Jack ! ... tutti i suoi pensieri e le sue emozioni mi hanno fatto piangere, il modo in cui ama Dean e la sua famiglia che fa male e che vuole riavere la sua famiglia .... Le preghiere di Dean e l'incontro che hanno alla fine è così bello e allo stesso tempo senti tutta l'angoscia!!!!... è una storia molto bella! grazie per averlo scritto cara! Baci!!!

02/03/20, ore 09:56

È... È... È bellissima. È straziante. È dolorosa. È fantastica.
Cas è da sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di spn sin dal momento del suo ingresso nella prima puntata della quarta stagione, e vederlo lasciare il bunker dopo che Dean ha riversato su di lui tutte le sue frustrazioni mi ha semplicemente rotto. Questa tua storia è fantastica, ti prende dentro, ti lacera, ti fa sentire esattamente tutto ciò che prova il nostro angioletto.
Tu posso semplicemente dire grazie, grazie per aver scritto questa storia, grazie per averla resa così emozionante, grazie per tutto.

Vale

30/11/19, ore 00:34

Ciao! Inizio col dire che ho ricominciato a leggere fan fiction Destiel solo nell'ultimissimo periodo, perché sono una vittima traumatizzata da Twist and Shout. L'ho letta anni fa e da allora non sono più riuscita a leggere altro, quindi il fatto che ora sia qui a recensire la tua storia la dice lunga. Ho PIANTO! Ebbene sì, da fan super supportive di Castiel since day 1, leggere una storia dal suo punto di vista su fatti "recenti" mi ha straziato un po' il cuoricino. È esattamente così che immaginerei la sua vita lontano dai Winchester, da Dean, e questa consapevolezza mi ha rattristato tantissimo. È crudelmente reale e scritta divinamente, quindi grazie, nonostante tutto.

08/11/19, ore 13:43

Buon pomeriggio con questa storia bellissima, forse una delle migliori che io abbia mai letto. è straziante e demotivante, quasi come se neanche tu potessi essere come prima dopo averla letta. Penso che chiunque abbia avuto li stessi sentimenti che ha Cas in questa fanfic ed il fatto che le descrivi così bene mi fanno quasi preoccupare che ti stia succedendo una cosa del genere, è come se si fossero gridati a vicenda cose orribili e non fosse stato solo Dean a dire "Tu sei morto per me.". è come se lo avessero detto a vicenda e difatti Cas si comporta in questo modo, come se le preghiere e la sua voce attraverso il telefono di Sam fossero solo rimasugli di un passato, visioni, fantasmi che non vuole sentire e non può sentire!
Mi piace sul serio il modo in cui si incontrano, come Dean abbia chiesto scusa perchè si non è da lui farlo, non è da lui inginocchiarsi ai sentimenti ed andare contro ogni forma di malsano orgoglio che ha e ti parlo da "colpevole" perchè io sono uguale a lui, io non andrei mai a chiedere scusa nello stesso modo in cui l'ha fatto lui a meno che non si tratta di qualcosa che non riesco più a sopportare, esattamente come la situazione in cui si trova lui.
(Successa una cosa simile qualche giorno fa, ma preferivo mangiare a stenti purchè chiedere scusa!)
Ritornando all'inizio - e mi rivolgo al Cas nella tua mente XD - amore mio, Dean ti stava già chiedendo scusa quando ti stava chiamando. Noi orgogliosi devi notare i piccoli dettagli come questo! Ahahaha XD
In ogni caso, mi sa che ti aspetta una sfegatata che legge tutte le tue fic ;)
Un saluto,
ValeVee

07/11/19, ore 13:01

Wow.
Sono sconvolta, non so bene cosa dire.
Potrei dire che l'ho aggiunta alle preferite.
Che l' ho davvero amata.
Che è profonda, vivida, intensa, cruda, reale.
Che si percepisce chiaramente il dolore di entrambi per aver perso la loro famiglia, e il bisogno disperato di riavere almeno un pezzo del sogno che hanno condiviso.
Complimenti, davvero.

07/11/19, ore 08:24

Stupenda, bellissima, mi sono commossa... T T Credo tu abbia saputo descrivere il loro rapporto alla perfezione e pagherei per vedere tutto questo diventare Canon!
La tua scrittura è coinvolgente e ogni singola frase sembrava uscire dalla voce di Castiel o di Dean tanto che ho immaginato le loro voci.
Poi io amo Cas e il suo incrollabile amore silenzioso per Dean e tu sei riuscita a descriverlo perfettamente.
Complimenti e grazie.
R

06/11/19, ore 23:35

Buona notte (vista l'ora!) e buon mercoledì sera ragazza bella! One shot, che vede più che altro il punto di vista di Castiel e tutto ciò che sta provando nel periodo di massima crisi con un certo cacciatore di nostra conoscenza. Piena di angst e di dolore, per ciò che Dean gli ha detto e fatto, anche a Jack. Meno male che in questo caso Sam non c'entra nulla. Ha trovato un qualcosa da fare e il che è un bene. E Dean alla fine va da lui e cerca di fare di tutto per rimediare, sembra sincero, però sarà molto più dura a questo giro, perché non riesce a non pensare a ciò che ha fatto. Merita un sequel questa piccola storiella!