Blue Side
di coldfingergurl

02/12/19, ore 22:37

Volevo solo scusarmi per il tempo infinito che ci ho messo a leggere e recensire questa storia, ma alla fine come promesso ce la farò. Mi mancava leggere qualcosa di tuo! Non sai quanto ho aspettato che pubblicassi qualcosa di nuovo. Sono contenta di aver letto il tuo debutto nel fandom dei BTS, anche se un po' mi manchi nel fandom degli Shinee. Purtroppo è un po' spento come fandom dopo quello che è successo non poteva essere diversamente. Adesso poi pian pianino stanno andando tutti al militare e a volte se ci penso mi viene un po' di magone. Non vedo l'ora che ritornino tutti e facciano una reunion, anche se so che non sarà mai come prima. Non voglio farmi venire il magone e voglio pensare solo a questa storia, che è davvero bella. Come poteva essere dopotutto è una tua storia e sai quanto adoro le tue storie. Detto,sinceramente non sono una fame della Sope, preferisco Jimin assieme a Hobie. Non so perché, ma mi fanno strano insieme. Tranne in questa storia, che mi sono semplicemente sembrati perfetti insieme.
Nitta

11/11/19, ore 18:10

Bellissima questa SOPE, l’adoro. Ho adorato tutto di questa storia è sinceramente fatta benissimo! Mi era venuto un mezzo sospetto che Mang fosse Hobi, però mi son detta “naaah, impossibile”, però sono contenta che si sia rivelato lui. Yoongi dolcissimo, è adorabile, mi piace come ha aperto il suo cuore e abbia tentato il tutto per tutto, insomma ci siamo immedesimati un po’ tutti nella fase “sottone” 😂.
Che dire, complimenti, la mia storia Sope preferita ♥️

07/11/19, ore 12:23

Finalmente una Sope!! Una One-shot bella lunga. Hobi cane é adorabile, poi chiamarlo Mang era più che azzeccato. Povero Suga, confuso, triste, innamorato, vuole le coxxole... E Mang é lì per te. Ahahahahahah! Il cane voleva copulare con Yoongi!!! Però alla fine sono finiti insieme. Più Sope per tuttiiiii

07/11/19, ore 12:00

Siiii! Un'altra bellissima storia della mia Unnie adorata😍 L'ho amata dalla prima all'ultima parola. Il povero Yoongi era mezzo depresso, poiché il suo SeokSeok non si faceva più vivo; ma poi scopriamo che il cane, Mang, in realtà era Hobi!!! La scena del divano mi ha gatto sorride, Hobi versione cane era un pervertito!🐷 Ammetto che la reazione di Yoongi nel sentire la confessione di Hobi è giustificata (chiunque avrebbe reagito così). Ma l'amore é più forte di tutto. La parte finale della storia è un turbine di emozioni per i protagonisti, eccitazione, paura, speranza e sentimenti dolci. Yoongi piange e apre il suo cuore a Hobi, è una cosa molto Sweet 😍 tuttavia Hobi continua a "esplorare intimamente" il corpo di Yoongi. Bravissima Unnie!!!!