A piedi nudi sulla sabbia
di yumeko

03/05/20, ore 13:21

Ok ora davvero non so se tifare per una senMit o se prenotare il tempio per sposare Hisashi e Yuuki come coppia più hot! Ho visto che hai pubblicato la storia sul loro inizio, sono curiosa di vedere come siano arrivati a questo grado di complicità!

03/05/20, ore 00:22

Finalmente sono riuscita a riprendere la tua storia :)
Bel capitolo con ottimi passi avanti! Koshino è un personaggio che mi è sempre piaciuto trovare nelle storie, soprattutto in qualità di amico di Akira (tanti anni fa giravano parecchie storie con loro come coppia ma non sono mai riuscita a vederli bene!) e adoro la sua 'leggera' acidità! In questo caso poi è stato molto utile per scatenare tutta la catena di pensieri che ha portato a quel sogno :D
Dall'altra parte abbiamo Yuuki che, uao, tanta roba!
Vado al prossimo capitolo!

03/04/20, ore 18:44

Wow. That's hot!!
Carino Akira fan di Mitsui da tempi non sospetti, mi è piaciuto il loro scambio di frecciatine, poco competitivi tutti e due!
Che dolcezza infinita Akira con Reiko-chan, lei sembra anche super interessante e alla sua altezza.. ma da brava amante delle SenMit non posso fare il tifo per lei, no no!
Questo Yuuki ci sa fare eh! Bene bene continuo con la lettura!
Sempre complimenti!

03/04/20, ore 12:40

Mi piace molto questo primo capitolo! Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, l'elenco di personaggi e la descrizione sono molto interessanti!
Hai un bello stile di scrittura.. balzo al prossimo capitolo con molto piacere!
Liz

06/02/20, ore 14:26

Non so, una passa la vita barricata nella propria nicchia di fan delle mitsen fino al midollo e adesso mi trovo a fare il tifo per la mityuuki .. ! Spero di poter leggere presto un aggiornamento! :)

02/12/19, ore 09:53

Ahhh, gli etero più etero di Kanagawa chissà come mai finiscono sempre per diventare estremamente gay, chissà perché XD
Bel capitolo, molto hot, carini anche gli scambi verbali... e chissà che la sfacciataggine di Yuuki non abbia messo la pulce nell'orecchio al nostro Mitchi!

21/11/19, ore 22:23

E boom, ribaltamento di prospettiva!
Oddio, m'è un po' preso un colpo alla scena sul terrazzo, non sono abituata a leggere scene hot con meno di due piselli, poi arrivata al petto scolpito ho cominciato a pensare: ...'spetta un po'... ahahaha sì sì, m'è piasciuta, e ovviamente è colpa di Koshino. Tra parentesi, mi piace che in questo fandom le certezze sono tre: il cielo è blu, la RuHana è canon e Koshino è la versione locale di Lucy dei Peanuts. La prossima volta che mi sento scorbutica lo chiamo e indico uno scorboraduno.
E invece Mitsui sembra ancora preso dalla sua prima fiamma, ma dubito che ci vorrà molto prima che il nostro amato porcospino batta Yuuki... piercing sulla lingua o meno!

21/11/19, ore 22:14

Porco cacchio, mi ero persa l'aggiornamento, stupida depressione che mi impedisce di fare le cose!
Ma interesshante, li dividiamo per prima cosa!
Bello questo avvicinamento tipo gatti di strada, che si girano intorno... mi piace anche Sendoh un po' fan e un po' spavaldo, senza che venga meno il rispetto verso il sempai, e Mitsui che prima rimpiange di avere un passato da teppista e poi si fa le pippette pensando al passato COL teppista. Sorvolerò con garbo sulle cose che si dicono del rapporto tra il piercing alla lingua e la fellatio, giusto perché stasera voglio fare la chic, ma subodoro che tu abbia messo questo dettaglio per dei motivi.
Delicata anche la scena het, anche a me piace pensare a Sendoh come a uno che non si accorge di poter avere chiunque solo schioccando le dita e questo è un bellissimo ritratto.
Passo al prossimo capitolo!

10/11/19, ore 13:30

Un bell'inizio promettente, non c'è che dire! Solo qualche accenno, ma tutto in character, da Mitsui che ci dà dentro a Sendoh che non vuol fare il capitano fino al dito medio finale... una piccola scenetta quasi casuale che mi fa ben sperare per un seguito molto meno easy!