Uchikoshi Insegna in Tema di Docce
di Subutai Khan

13/11/19, ore 13:50

Visto che sono stata io a sfidarti (e a sconfiggerti ghgh), ho pensato di lasciarti due righe. Così, giusto per ricordarti contro chi hai perso (immagina un’altra risata malefica).

Ok, ti avverto: non ci so più fare con le recensioni. Non stupirti in caso fosse brevissima (e un pochino priva di senso).

Ho una confessione da fare.
Mi sono chiesta se avessi sbagliato storia, leggendo la prima volta. Tu, il re del sangue (che ha appena perso la sua corona!), che buttavi una coppietta sotto la doccia.
Pensavo di aver letto male, di non aver capito. Poi sono arrivata in fondo.

Ecco, lo shock c’è, sì. Si rimane con: “cosa?” sospeso nell’aria.
Perché sembra assurdo ribaltare una situazione così… intima, peccaminosa, in qualcosa di ancora più intimo e peccaminoso.
Perché non te lo aspetti.
Perché quando lui si stupisce, chiedendo chi, dove e quando, non pensi che si tratti di omicidio. Sospetti un tradimento, un segreto di cui non sei a conoscenza… tutto, tranne questo.
Certo, uno che conosce un po’ di storia potrebbe arrivarci! Questo sì.
Ma sei stato bravo a ingannarci. Perché l’attenzione è tutta presa dalla “signora X” che invita il “signore” a seguirla sotto l’acqua (sangue*). L’attenzione è presa da lui e da ciò che si aspetta.
Manca il senso di inquietudine, ed è questo il tocco da maestro: è tutto talmente “normale” da non farci sospettare nulla. Il rating rosso sembra dovuto a tutt’altro.

Non spieghi come sia successo, né come abbia fatto lei a “trasportare” quel pezzo d’uomo (ti cito). L’avrà attirato dentro casa, ma chissà quanto tempo e quanto impegno a trasformarlo in una cascata color rubino…

Aggiungo la storia alle ricordate, e chissà… potrei concederti la rivincita, la prossima volta!

12/11/19, ore 01:43

Ma che tenerezza immensa sotto questa pioggia di sangue awww.
Ma come cazzo ha fatto? AHAHHAHAHA
Voglio tipo le meccaniche

08/11/19, ore 07:04

Buongiorno.
Caspita, che racconto spietato, sotto certi aspetti! Ma tu ci hai messo molto del tuo, naturalmente xD non manca in effetti il contrasto tra l'orrore e una quasi simpatia espressa da alcune frasi.