Un tempo indefinito di felicità.
di ross90

03/02/20, ore 18:54

Leggera, scorrevole e piacevole! Complimenti per questa One Shot. La coppia Strawberry Ryan è tra le mie preferite!

16/11/19, ore 17:36

Ciao, ma che carina e benvenuta tra le autrici.
La storia è breve, ma davvero dolce e tenera, siamo sempre a corto di RyanIchigo e fa sempre piacere leggere di loro due e di un bel lieto fine. Qui c’è tutto ciò più l’inizio di una bella storia d’amore.
Ti segnalo gli accendi mancanti a “lì”, le maiuscole dopo i punti di domanda, un errore nella frase: “una cena consumata con leggerezza come sei fosse un abitudine,” e nella frase: “Zitto, e baciamo scemo.»”.
Alla prossima, kiss

10/11/19, ore 18:29

Ciao! Eccomi qui a recensire!
Quel che ho letto mi sembra molto interessante. Apprezzo molto Ryou come personaggio e, sebbene preferisca gli alieni, lui è l'unico umano di Tokyo Mew mew su cui mi sia fatta più di un pensierino! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia. Per ora mi sembra che tu scriva piuttosto bene, in modo scorrevole, ironico, leggero. Se anche i prossimi capitoli saranno così, sarà un piacere leggerli.
Cercherò di recensire quando riuscirò, perchè so quanto sia importante per gli scrittori di fanfiction, ricevere supporto (D'altronde scrivo pure io su questo fandom...)! Continua così! Alla prossima recensione!
MoonBlack
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 06:47 pm)

09/11/19, ore 01:21

Ciao, io amo questa ship che ho sperato fino alla fine che diventasse canon (che disdetta oh) ma finito come sia finito il manga, io li shipperò per tutta la vita.
Detto questo, molto carina. Mi è piaciuta questa tua One Shot. Mi sarebbe piaciuta più lunga, ma ha reso comunque bene. Quindi brava.

08/11/19, ore 21:20

Oh un po' di Ryochigo felice, mi mancavano <3

Ciao cara, e benvenuta nel magico mondo delle autrici di EFP :D Spero ti sia sentita soddisfatta, di aver finalmente pubblicato dopo aver letto per così tanto tempo, mi ricordo ancora la smania che avevo quando - molto molto molto tempo fa - ho deciso di iniziare a pubblicare anch'io :)

La fanfiction è molto carina, mi ha fatto sorridere, è davvero fresca e molto SATC, che io adoro ;) E come dicevo prima, è molto bello vedere finalmente quei due testardi un po' felici. Li ho trovati anche abbastanza IC, seppur forse si sia svolto tutto un po' di fretta - anche se sono passati otto anni, ma capisco siano stati presi dal momento.

Forse in generale tutta la fic in sé è un po' frettolosa, come se davvero avessi frettissima di pubblicarla, manca un po' di cura al testo - a parte l'HTML bislacco, ho notato un po' di cambi di tempo, parole attaccate, mancanza di lettere maiuscole all'inizio dei dialoghi, qualche errore grammaticale. Ti consiglierei di prestarci un po' più di attenzione, le prossime volte, perché parti da una base davvero buona! E direi che come primo esperimento, scritto di fretta e portato dal consiglio notturno, siamo davvero sulla buona strada :)

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! A presto :)

Hypnotic Poison

08/11/19, ore 20:36

Ciao! Sono 9 anni che non hai mai voluto pubblicare? Perché mai!? Sei bravissima 😍
Allora, io inizio col dire (anche se ho iniziato già) che sono un'amante di questa coppia e se passi sulla mia pagina ti renderai conto che tutte le mie storie sono su loro due... Insomma, ma Ryo chi lo batte? Avanti su, è fantastico e poi io mi innamorarei più che del suo fascino (che indubbiamente lo ha), del suo cervello. Amo le persone intelligenti e amo che mi si parli di cose che io non conosco!
Però adesso, torniamo alla tua storia! È fantastica e mi piace, scorre pulita e si legge che è una meraviglia. Ho sempre pensato che questi due sotto sotto si amassero, anche se Ichigo è sempre stata coi prosciutti sugli occhi preferendo quel carciofo! Però vabbè! Pazienza, ce lo teniamo noi xD
Ce li vedo però a cena fuori insieme, Ryo poi non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione di passare del tempo insieme a lei, magari senza sbranarsi a vicenda, come sono soliti a fare...
Però adesso forse sto parlando troppo, meglio che la smetta.
Ripeto che la tua storia mi è piaciuta un sacchissimo anche per il fatto che non è "esageratamente" romantica, come molte altre. Io non sono cosa di romanticismo, purtroppo 🤣🤣 anche se ho scritto una One-shot "caramellata" anch'io su questa coppia. Nonostante i miei 23 anni di età (quasi) non crescerò mai quando si tratta di Ff!
Adesso però veramente, smetto di scrivere perché sennò ti annoio e basta!
Bravissima anche e spero che tu scriva ancora su questa coppia fantastica, in tal caso sarò lì a recensirti! Un bacio grande a presto! ❤️