Yaroslav
di RedeNetele

22/05/20, ore 20:45

Tralasciando per un attimo il fatto che ho passato tutto il primo capitolo leggendo “Lanzarote” e il fatto che la protagonista sia sul baratro dei 30 mi becca un po' troppo sul personale, questa storia è una così piacevole avventura che non posso non mettermi a seguirla. Il contesto “casalingo” e questo tuo humour autoironico sono curativi, sul serio, dovresti vendere questo libro agli ospedali e farti un impero di medicina narrativa :D L'unico mio problema per ora (e lì c'entreranno proprio i quasi-30 e traumi passati da vicini di casa rompiscatole) è che aspetto ancora la scintilla con Oleksander, perché per ora i suoi modi mi fanno venir fuori gli istinti omicidi. Detto ciò: sono super emozionata a leggere il prossimo capitolo e complimenti davvero perché il tuo stile è splendido ;) cheers

30/03/20, ore 23:36

Ma dove si trova Oleksander? E poi qui ogni scusa é Buona per andarlo a cercare....comunque prevedo una bella litigata...

25/03/20, ore 16:27

La vita di Anna sta avendo dei cambiamenti...mi è piaciuto il consiglio del suo capo...può darsi pure che uscendo e guardandosi meglio intorno magari potrebbe trovare "un amico"....bella l'idea di leggere libri...brava la tua storia l'adoro .

25/03/20, ore 07:16

E all'improvviso mi sono riconosciuta in Anna. Anche io ho lasciato la mia città per lavoro, anche la storia con il mio fidanzato di allora finì per questo, anche io soffrii molto la solitudine. E anche io mi sveglio alla.stessa ora di Anna e non dormo per una o due ore! Ma non è che Anna sono io? 😂😂😂
Scherzo, la realtà è che sono esperienze che accomunano chi lascia la propria città e si ricostruisce una vita da un'altra parte e tu sei davvero molto brava a descriverle e trasmettere attraverso Anna le emozioni che si provano. ♥️
Mi piace sempre di più la tua storia, complimenti! E poi sono curiosa di sapere perché il vicino soffre di insonnia e quando si parleranno ancora.
A presto 😊

12/03/20, ore 23:35

Non c'è niente da fare, adoro Yaroslav! Sono impaziente di vederlo di nuovo alle prese con le pestifere gatte di Anna. E comunque faccio il tifo per lui! Complimenti davvero.

08/03/20, ore 07:53

Questo capitolo è davvero divertente, mi fa pensare che tu abbia degli animali nella vita reale perché descrivi benissimo i loro modi di fare e i caratteri. 😂
Divertente anche il dialogo con l'odioso vicino di casa che forse così odioso non è!

08/03/20, ore 07:49

Ciao, scrivi molto bene e mi piace il tocco di umorismo con cui descrivi scene e caratteri dei personaggi.
Ho letto i capitoli uno dietro l'altro e sono molto curiosa di leggere i prossimi. Le scenette con il vicino di casa e il suo cane gigante sono molto divertenti.
Complimenti.

02/02/20, ore 21:36

Credo ci sia stato un errore la storia è stata messa fra le "complete" e leggendo il capitolo si capisce che non è così non so se è stata una svista ed allora spero posterai presto il nuovo capitolo altrimenti metti" incompiuta",mi dispiace perché aveva una trama originale

25/01/20, ore 08:25

Mi piace molto la tua storia...fresca e allegra... aspetto di leggerti ancora! A presto

27/12/19, ore 20:20

Eccomi qua! Proseguendo con la lettura, la storia non fa che altro che attirmi ancora e ancora e ancora... Uno stile semplice e accattivante, brava! Beh che dire... Anna mi piace sempre di più e Oleksander è avvolto da un alone di mistero che non guasta mai... ma non solo lui! Ancora mi chiedo che fine abbia fatto il fidanzato storico! La sua sarà forse una tattica?! Ma poi vogliamo parlare di Sasà, Calli e Yaroslav... Che dire, aggiorna presto! Non vedo l'ora di saperne di più. Alla prossima, è stato un immenso piacere.

27/12/19, ore 16:47

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e ho sentito per la prima volta la necessità di recensire... Fin dal primo momento mi sono immedesimata in Anna e forse è stato proprio questo a far sì che ora sia qui. È difficile trovare storie in corso davvero avvincenti e devo ammettere che in questi anni più volte ho rinunciato alla lettura perché non trovavo mai storie che mi appassionassero davvero. Problema risolto! Grazie, continuo la lettura!

11/12/19, ore 22:31

Gironzolavo e ho letto i capitoli di questa storia.
é veramente una bella long, spero di leggere presto il seguito, perché è davvero interessante!
alla prossima!

30/11/19, ore 18:51

La storia mi piace molto e credo che i personaggi abbiano le premesse per uno sviluppo interessante. Dopo aver conosciuto Calliope e Cassandra, adesso non vedo l'ora di conoscere il loro antagonista canino.

18/11/19, ore 12:03

Mi Piace! Mi Piace! Mi Piace!
Ho appena scoperto questa storia e l'ho già inserita nelle preferite! Mi ispira un sacco!!
Bello il tuo modo di scrivere, scorrevole da leggere!
Anna mi sta simpaticissima!!
Un Bacio
Lupacchiotta

17/11/19, ore 09:34

Ciao Redenetele, mi sono rivista molto in Anna nel primo capitolo; il coraggio nel lasciare ciò che si conosce per una nuova ignota strada non è semplice. Lorenzo non mi sta particolarmente simpatico, vedremo l'evolversi degli eventi. Oleksander invece già mi piace e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della loro conoscenza.
A presto, fiore di loto.