My Dark Side ~ [Villain!Aizawa x OC]
di elegantegrasoo

23/01/23, ore 08:47

Aiutooooo! Mi son recuperata tutti i capitoli in un giorno. Adoro tutto!! Non c'è possibilità che continui la storia, vero? 😢 ci spero tantissimo!!

21/07/21, ore 11:06

Ciao storia bellissima vorrei tanto il continuo magari, con aizawa che torna da lei e finalmente si dichiarino reciprocamente

24/07/20, ore 01:33

Va bhe, sei troppo brava! Da sposare. Pure con il lesbo sei brava

10/07/20, ore 08:24

Ciao! Allora conta che ho letto tutto d’un fiato. Che dire, era da tanto che non mi facevo prendere così bene da un racconto erotico, sei troppo troppo brava! Riesco ad alternare la lussuria con una trama orizzontale del tutto credibile e solida (cosa non da tutti). Il tuo OC è caratterizzato benissimo, vorrei poter leggere il seguito, quando potrai... e se vorrai, perché davvero è... stupendo. Li shippo tantissimo

08/06/20, ore 10:11

Ti prego aggiornaa non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! 😍

21/05/20, ore 22:58

Rieccoti! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ora sono ancora più curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.
Sti due dovranno fare pace col cervello prima o poi.

11/05/20, ore 21:24

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo 😍😍 spero che tu aggiornaa presto.

12/04/20, ore 00:58

Aaah mi mancava davvero questa fic! Capitolo un po' corto ma pieno di cose, non credo che Mic si fermerà qui. Staremo a vedere :)

11/04/20, ore 23:18

mi piace molto il punto di vista di Aizawa, e mi piace molto come cattivo! bel capitolo

06/02/20, ore 21:39

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d’un fiato, eeee... cavolo se mi piace! Mi piace un sacco come hai delineato i personaggi versione evil, e mi piace un sacco anche la tua OC.
Penso andró a leggere anche la OS che citi all’inizio!
Ottimo lavoro!
Un bacio,
Mery

01/02/20, ore 17:21

Molto bella la storia 😍 sinceramente non vedo l'ora che aggiorni!. La cosa triste che Aizawa non si rende conto che lei alla fine lo ama.

22/01/20, ore 00:51

Ciao.
In risposta alla tua argomentazione esprimo il mio parere.
Personalmente credo che tu sia libera di esprimere il tuo pensiero e la tua fantasia come meglio credi, ciò non cambia il fatto che sinceramente io salto ogni scena sessualmente esplicita.
Questi però sono gusti personali, ognuno è libero di saltare delle scene, ma ciò non deve limitare ciò che tu scrivi.
Non mi farebbe nessuna differenza, perché eviterei di leggerle e andrei avanti con la lettura.
Grazie per aver cercato le opinioni dei tuoi lettori.
A presto.
~AsiaSaphira

21/01/20, ore 16:04

Ma nooooo per un attimo mi ero illusa che si trattasse del nuovo capitolo! Comunque concordo con l'altra recensione, non ci trovo niente di strano, sentiti libera di esprimerti come meglio credi.

20/01/20, ore 18:12

Io davvero non vedo dove sia il problema. La piattaforma è PIENA di FF gay dove le scene di sesso sono descritte nei minimi dettagli, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi nel caso di una coppia etero. Siamo tutti uguali sotto questo cielo, per usare una frase un po’ più romantica (per non dire che tanto sempre di c*ulo si parla, che sia di un uomo o di una donna).

Riguardo i messaggi sbagliati non credo tu debba preoccuparti: ognuno è responsabile della propria attività sessuale e non credo che da qualcosa di così blasonato e stra-usato nelle Fanfiction come il rapporto an*le possa scaturire un cattivo messaggio.

In ogni caso prenditi il tuo tempo per scrivere il capitolo e farlo come meglio credi, alla fine l’autrice sei tu, noi possiamo solo aspettare e leggere le tue scelte in merito :)

Un abbraccio!

-bluebb

Questa storia è moralmente sbagliata ed è proprio per questo che mi piace!
Spero che tornerai presto ad aggiornarla!

Baci Ruka