Fare a pugni
di Alexys_Tenshi

18/05/20, ore 11:36

Sinceramente loro sono tra i miei preferiti e mi dispiacque molto la loro morte. Drabble molto carina e ben scritta, ti faccio i miei complimenti per lo stile scorrevole e ben calibrato. Lettura piacevole e godibile.

03/12/19, ore 02:44

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non sono morta ma il mio ( pc si ) ciao che bello trovare qualcosa di tuo qui. )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere

( A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione:

Ma che bello io adoro la ( Coppia DeiHidan) è difficile trovarle ma quando sono così rude è uno spettacolo unico anche se mi piace vederli in altri atteggiamenti ;)

Ma Hidan si vede che è un uomo da rissa e credo che lui lo abbia nel sangue ovunque vede qualcuno picchiarsi lui c'è.

Deidara è il suo opposto ( quando si dice che gli opposti si attraggono no?) non vuole mai vedere la violenza soprattutto se Hidan e lui ci sono in mezzo sembra strano lui e la sua Arte la vedeva in lui.

Spero che tornerai con altre meraviglie sia su di loro soprattutto ;)

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok. ( scusa il ritardo ;)