One Piece's Slot Machine!
di rosy03

11/11/19, ore 21:28

Ciao Laila! Finalmente riesco a passare. Che dire, questo capitolo mi ha fatto morire, sarą perchč i personaggi di OP sono perfetti per scene divertenti, ma sicuramente č stato meraviglioso! Il bar 'Tispenno' HAHAhA, oddio, mi hai ucciso. La sorte ti ha aiutato, Zoro che si occupa di un animale fa gią sganasciare di per sč (ma quando voleva dargli il sakč? Oddio, mi hai crepato), e devo dire che mi sono goduta questo scritto veramente dalla prima all'ultima parola! L'ho trovato scorrevole e fluido, perfettamente adatto al genere e alle tematiche, č una storia che ho letto proprio col sorriso! Quando la micia si accoccola sullo stomaco di Zoro č stato dolcissimo, quando ha partorito... AHHAH, di nuovo, m'immagino la faccia dello spadaccino! Ho trovato soltanto questi errori di battitura: '... Rebecca a un certo punto, attirando gli l’attenzione delle altre... ' -> 'gli' in questo caso andrebbe cancellato; '... stilare quella famosa lista dei nuovi iscritti, tanto nel giro di tre giorni sarebbe scappati tutti con la cosa tra le gambe...' -> sarebbero, non sarebbe; 'Era una delle ragioni per cui non ci andava ma nessuno in quel dojo...' -> mai, non ma. Per il resto, mancano un po' di virgole qua e lą, tutto qui!
Grandi risate, soprattutto la conclusione, il sorrisetto di Robin mentre dice 'Ce l'ho portato io.' l'ho proprio visto davanti ai miei occhi, infatti anche l'IC di tutti i personaggi mi č sembrato perfettamente rispettato!
A presto, buona serata! ^^