Endless Love
di Pupulewahine

03/01/20, ore 15:18

Ciao! il capitolo è breve ma molto interessante, se l’ultima volta abbiamo assistito alla partenza di Jimin, questa volta ci mostri cosa sta facendo Yoongi a Seoul.
La parte iniziale è molto bella, e noto un netto miglioramento nella cura del testo.
Yoongi è caratterizzato benissimo, il suo stato di confusione e il legame con Jimin sono raccontati davvero bene.
Anche il finale mi è piaciuto molto e il monologo di Taehyung, se in un primo momento lo avrei criticato, (in genere non amo i monologhi troppo lunghi di un personaggio perché un po’ surreali) in questo caso invece l’ho trovato molto azzeccato e adatto al contesto, mi piace e permette una buona caratterizzazione anche di Taehyung.
Dopo questo capitolo sinceramente quello successivo mi incuriosisce parecchio, ottimo lavoro, sono davvero curiosa di scoprire come agirà Yoongi.

13/11/19, ore 10:41

Ciao, avevo già recensito tutti i capitoli fino al terzo, ma visto il problema che c'è stato ho pensato di fare una recensione generale in modo da non intasarti la posta.
Comunque, partendo dalla trama, devo dire che mi sta piacendo molto. Non sembra essere una storia particolarmente intricata, ma il modo in cui è scritta rende davvero molto bene i sentimenti di Jimin.
È ben scritta da un punto di vista grammaticale e devo dire che i personaggi sono veramente ben caratterizzati.
Mi piace come salti da passato a presente, dai buoni indizi al lettore e il tutto avviene in maniera naturale e per nulla forzata.
In generale è una lettura scorrevole e parecchio piacevole.
È una storia che mi sta piacendo davvero tanto e mi spiace che le altre recensioni siano andate perse, perché analizzavo capitolo per capitolo in maniera un po’ più precisa, ma ora conoscendo tutta la storia dovrei rileggere tutto per dare un giudizio così accurato ad ogni parte.
Comunque ci sarà tempo nei prossimi capitoli, per il momento mi sta piacendo tantissimo, aspetterò aggiornamenti.