welcome back home
di alex_ love

16/05/20, ore 13:02

Ciao, sono Ecate :)
Finalmente riesco a passare anche qui. Che dire, trovo ingegnosa la trovata di rendere Kevin un vampiro, così hai da un lato risolto il problema della sua morte e dall'altro lo hai perfettamente riunito con Jessica.
La scena hot è descritta molto bene, ho compreso la passione che è divampata in lei dopo aver assaggiato un goccio del suo sangue. Come se ne fosse stata completamente drogata, rapita quasi.
Bisogna dire che i vampiri sono creature molto affascinanti e si prestano benissimo per ogni cosa!
Alla prossima,
E.

09/01/20, ore 09:49

ciao cara, eccomi qui! Scusa il ritardo... mi sono proprio scordata.
Questa Oneshot è, seppur a rating maturo, molto dolce e delicata. Sei riuscita a mettere insieme sensualità e passione senza essere volgare ed è una gran bella cosa, complimenti.
Il testo è scorrevole, anche se a volte, quando salti il punto di vista, mi sono trovata spaesata. Magari sistema le frasi dove passi dalle sensazioni di lei a quelle di lui, giusto per rendere un pochino più scorrevole la storia, per il resto non ci sono errori gravi(solo battitura, manca qualche accento su 'sì' e 'sé', niente di che).
Mi piace la scrittura a frasi corte, rende tutto immediato e ci si immedesima bene. Non avevo mai letto (e leggo poco di JEssica Jones, quindi è una mia mancanza) di un Kevin vampirizzato e questa Oneshot, in cui morde anche Jessica, è sicuramente originale e una storia a sé che forse, merita più spazio (mi ricordavo di aver letto anche un'altra oneshot che fosse il continuo di questa, infatti ora è un po' più chiaro, :-) ) ma io approfondirei comunque il tutto, sai?
È stato un piacere passare di qua e leggerti: il tuo stile è semplice, fresco e dolce (nonostante l'argomento :-) )

Monica

22/11/19, ore 16:06

Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino,  volevo leggere l'ultima one shot ma quando ho visto l'avvertenza del fatto  che fosse un seguito di questo racconto mi sono buttata qui. Allora, io adoro la serie di Jessica Jones, ed è per questo che ho deciso di prenotarti, ho trovato questa one shot a rating rosso interessante, hai reso bene un fattore fondamentale ovvero il senso di paura che Jessica prova nei confronti di chi le ha fatto del male, ma inevitabilmente, in quel rapporto malsano c'è anche un pizzico di amore (tossico). Hai reso bene la caratterizzazione di Killgrave e di come lui sia capace a soggiogare Jessica Jones, mi è  piaciuto come hai descritto il momento erotico, è stato crudo e passionale, una sintesi perfetta del loro legame. Ti lascio una bandierina verde e alla prossima.

Shakana

20/11/19, ore 13:01

Ho visto la prima stagione di Jessica Jones e ben ricordavo la morte di Kilgrave, piuttosto netta e al di la di qualsiasi sospetto. Ed eccolo invece qui di nuovo, trasformato da chissà chi in un vampiro e ovviamente a perseguire la sua amata/odiata Jessica. A quanto pare neanche lei è immune al fascino che ispira un principe delle notte e infatti ne gode appieno (in tutti i sensi ! XD). Kevin realizza il suo obiettivo più ossessivo e non solo, ho notato un piccolissimo riferimento a Luke Cage, ormai già passato dalla sua testa (ma lo sarà anche fino in fondo dal cuore ?). Trama interessante, in effetti credo che avresti potuto scriverci anche una long.
Bandiera verde per te ;)
A presto
Will D.

12/11/19, ore 23:25

whoooo's returned from the dead? Whooo oooo remains?

beh dovevo esordire così, tu poi ami anche i Muse! ^^

waaaaaaaaaaaaaaaahhh tesora mia, giàssai che altro ti devo dire? Questa fanfic è un sogno.. perché la Mervel non prende spunto? Questo sarebbe un ritorno di Killgrave perfetto.. waahh mi ha messo i brividi, pericoloso, sensuale come pochi e Jessica che non capisce più niente, eh ebh, vorrei ben vedere!
Amo le tue scene rosse, hai una delicatezza, una sensualità, pure una certa poesia, non mi stancano mai, sei fra le più brave in questo genere secondo me.
e attendo i sequel anche perché ho letto che spiegherai come Killy caro è diventato vampiro.. fremo dalla voglia di saperlo <3
intanto complimenti per questa bomba <3
e grazie per le anteprime con cui mi vizi sempre ^^

11/11/19, ore 21:06

Wooow, non mi sarei mai aspettata di vedere Killgrave nei panni di un vampiro! È un'idea molto carina ed originale, ora sono curiosa di sapere come ha fatto a diventare tale. Ovviamente poi i suoi pensieri vanno unicamente a Jessica e al fatto che voglia passare la sua nuova vita immortale insieme a lei. Se non fosse un gran bastardi potrei provare dolcezza AHAHAH. Storia passionale e dal rating rosso meritatissimo. Non leggo mai ff in questo Fandom, ma questa mi è piaciuta tantissimo! Continua così. Alla prossima! Mirea.

10/11/19, ore 17:30

Waaaaa quanta sensualità! Adoro kilgrave, è l'essenza del sesso e del potere. Uno che domina per il piacere di farlo, ma che sa "rinunciarci" per amore. È un rapporto fatto di fuoco e passione e lussuria, misto a dolore e amore e magia, quasi come un incantesimo, e velenoso, intossicante. Che dire. Bello bello bello. Bravissima. E poi pensare David Tennant in questi panni è sempre interessante...