Deus Ex - War Paint
di LilythArdat

19/10/21, ore 21:14

Io ti leggo sempre🥰 ank se ho dovuto cambiare account 😅.
Mi sarei proposta io dato che lavoro nell' ambito dell'illustrazione e del dipinto, ma penso di nn essere per nulla brava a creare fanart🧐😭🤣
Spero di legge presto il prossimo capitolo

31/05/21, ore 04:01

Ciaoo,
Questo capitolo è veramente bellissimo, complimenti. Ci voleva un po' di pace e serena tranquillità per i nostri protagonisti, finalmentee.
Per quanto riguarda il disegno, è assolutamente PERFETTO per lo sguardo che Adam rivolge a Selene!
Ti capisco per il caldo, spero che tu riesca a lavorare/scrivere accanto ad un ventilatore xD (io faccio così, è la mia unica ancora di salvezza ahahaha)

A presto 💜

17/04/21, ore 00:49

Ogni capitolo mi spiazza, come devo fareeeee.
Comunque mi dispiace molto che una persona nel 2021 debba specificare così tante volte una cosa per evitare di essere giudicata ed ottenere commenti indesiderati (e lo dico perché non sei l'unica a farlo sul web). Questa situazione ci sta sfuggendo di mano, non c'è limite alla maleducazione e all'ignoranza che la gente spamma sui post altrui. Commenti pieni di odio e opinioni non richieste. MA A PARTE QUESTO, capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mi è sembrato sia passato meno tempo per questa pubblicazione o sbaglio? Non ho più la cognizione del tempo con sta quarantena lol

27/03/21, ore 06:00

Questo capitolo È DANNATAMENTE MERAVIGLIOSO. Non ho parole ti giuro, mi sono emozionata un sacco. È tutto perfetto, davvero complimenti 😭💜

03/03/21, ore 20:05

Come hai detto tu stessa, ANCHE IO AMO SELENE IN MODALITÀ BERSERK, mi ha ricordato tantissimo una scena di Ghost in the Shell. Non so se hai preso ispirazione da lì, ma c'è una scena del vecchio anime (ripresa anche nel film) dove Motoko cerca di distruggere un robot e nel farlo impiega così tanta forza che le sue braccia si spezzano.
Ecco, questo uso della forza irrefrenabile, mi piace da morire. Mi trasmette un sacco di adrenalina.
Detto questo, ancora complimenti per la scrittura e la bravura nel descrivere le scene d'azione.
Capisco il tuo discorso dell'essere più invogliata a scrivere in inglese, di questo mi dispiace :c, qui in Italia il fandom di Deus Ex è quasi inesistente. Spero che comunque tu riceva delle soddisfazioni perché te le meriti!
A presto 💜

28/12/20, ore 05:49

Io che leggo su Tumblr "capitolo 19 online" e mi fiondo immediatamente qui perché so che ciò vuol dire che SEI TORNATA.
Ti avevo promesso che avrei aspettato e l'ho fatto :D

Beh che dire, ribadisco che non sono brava nelle recensioni, ma questo capitolo mi è piaciuto da morire (come tutti gli altri). Ti rifaccio i complimenti per la scrittura e per l'amore che dedichi ai dettagli, sono le cose che mi hanno fatto innamorare di questa fanfic 😍

Non so come farò a resistere 3 settimane ma capisco che ti ci vuole tempo per la traduzione, correggere eventuali errori ecc, quindi aspetterò pazientemente come ho fatto fin'ora :D

Ti confesso che mi era venuto in mente di dedicare un makeup a Selene per la mia pagina Instagram (praticamente mi piace fare dei makeup/cosplay nel tempo libero e ovviamente posto il tutto su Instagram anche se sono foto prevalentemente del viso) ma mi "spaventava" l'idea della difficoltà dei tatuaggi (soprattutto per il cavalluccio marino) e il fatto che io si, ho i capelli viola, ma troppo corti in confronto a quelli di Selene (perché li ho sulle spalle). Quindi alla fine, tra un'incertezza e l'altra, ho lasciato perdere ahaha

E niente, ti auguro buone feste ✨✨✨

21/10/20, ore 23:19

Non sono molto brava a scrivere recensioni, MA DEVO farlo in questo caso. Devo farlo innanzitutto per farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei dannatamente brava. Devo farlo perché hai deciso di scrivere una Fanfiction degna di questo nome, ricca di dettagli e descrizioni. Devo farlo perché non so perché non stai più continuando a pubblicare i capitoli, non so se mettermi il cuore in pace o attendere il tuo ritorno. Premetto che ho letto tutti i capitoli in due giorni. Spero che questo commento possa incoraggiarti, ho letto che avevi bisogno di feedback dai tuoi lettori e non so se sono arrivata tardi :c Un bacio :)

17/10/20, ore 01:49

Questo a parer mio é dato un dei migliori capitoli!!! Brava!!!

Peccato che tu nn vada più avanti, mi sarebbe piaciuto vedere la fine 😢

20/01/20, ore 02:13

Mi piace il tuo modo di scrivere,
Il modo in cui stai rendendo Adam mi fa impazzire.
Aspetto CN ansia i prossimi capitoli :)

PS. Posso chiederti se ti é possibile mettere all'inizio del capitolo un avvertenza da scene forti o violenza, così mi preparo psicologicamente, che se no ogni volta ci rimango sempre troppo male x il povero mal capitato del racconto :-(

Ti ringrazio,
Buona scrittura
E continua cosi che sei bravissima