Hustlers
di MireaAzul

14/11/19, ore 09:44

eccomi cara, perdonami i miei soliti ritardi
Wooow, decisamente hai avuto un'idea infuocata e poi sei riuscita a trovare anche il prompt più adatto a cui abbinarla.

io non amo granché gli AU però mi sono piaciuti un sacco i rifermenti geniali (che poi sono l'unico motivo per cui è divertente scrivere AU )

soprattutto questo Crowley spogliarellista senza il benché minimo senso del pudore ci sta tutto, e Azi preso in giro dai colleghi eheh bello scherzetto gli hanno fatto… fossi in lui li ringrazierei a vita <3

lol sul fatto che Cro vive a New York da 14 anni ma ha l'accento sgamabilissimo XD

la parte hot… oddio forse pure troppo , ma c hai già dato prova di quanto bene ti riescano le scene bollenti

ben fatto, alla prossima ^^

11/11/19, ore 21:29

TI PREGO, FORSE NON È NEI TUOI PROGRAMMI MA NECESSITO DI UN SEGUITO PER FAVORE! È scritta da Dio davvero, adoro un sacco, tutti meritavamo questa ff ma non lo sapevamo.
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 09:30 pm)

11/11/19, ore 20:20

Ciao! Allora non so dove iniziare! Questa storia è epica! Ha tutto! Comicità, sessualità, musica e un bel spogliatelo! (Anche se, se fossi stata io, avrei fatta spogliare Azi sotto alla musica Swing e dei imito di pizzo. Ma dettagli! XD)
Cavolate ad parte, comunque, è una storia scritta davvero bene! Tutta la scena del sesso è da brivido! E i loro dialoghi sono uno più epici del altra! Azi sempre timido ma non troppo, Corwley sempre ad perdere l'iniziativa e lo lascia fare (sorpreso delle doti dell'angelo! Dio è stato fin troppo generoso con lui :P) E come prima volta, è stato abbastanza bravo ;) Ma si sa, loro sono predestinati e stare insieme per tutta la vita, e hanno bisogno di vedersi ancora, e non solo per una sveltina. (Infondo, Azi dice che per lui Crowley corra troppo per lui, ma si sente offeso quando pensa di essere solo un "cliente". Chi è che corre troppo Anzi? XD) Ma per amore! <3 E spero di leggere un'altra storia su questo mondo AU perchè mi piacerebbe vedere come si sviluppa questo rapporto e come potrebbe andare avanti, come può accertare che Corlwey faccia lo spogliarelisto e molte altre cose interessanti! (In realtà, voglio leggere una storia dove il demone è attivo! XD)
Ma per il resto, la storia è veramente ma veramente bella e sensuale!
I miei complimenti!
Evola

P.s
Sai che cosa mi è venuta in mente leggendo questa storia?
La serie tv "il diario di una squillo per bene".
Dove c'è l'attrice di Rose uscita da Doctor Who e si dedica al lavoro
più antico del mondo... e si è fatto il 11 Dottore! Gratis ;)
Okay, ora la smetto!
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 08:24 pm)

11/11/19, ore 20:18

Non riesco a pensare ad una recensione abbastanza meritevole per ciò che hai scritto. Cioè ma ti rendi conto della meraviglia che hai saputo mostrarci in ogni singola parola di questa tua storia stupenda??? 😍 cioè io so bene che quando tu recensisci le mie storie mi fai tanti complimenti per i miei momenti hot... Ma tu riesci ad essere ogni volta superba in questi momenti, che sono tanto difficili da descrivere senza entrare nel volgare. E tu ce l'hai fatta, beh a dire il vero ce la fai sempre, ma ogni volta riesci a essere più brava di prima. Ho adorato Crowley spogliarellista, è veramente tanto IC, esattamente come lo è Aziraphale, incravattato e con l'impressione di trovarsi nel posto sbagliato 😂 la canzone che hai scelto è stata veramente fantastica e non ho avuto la minima difficoltà ad immaginarmi uno spettacolo che pagherei fior di quattrini per vedere 😍 posso dirlo senza scandalizzare nessuno? Mi hai fatto eccitare tanto. qui lo dico e lo affermo, è un sentimento umano che è molto molto molto difficile da far provare nei film, figuriamoci in un racconto! Ma tu ci sei riuscita, mi sembrava di vederli davanti ai miei occhi. Come sai già probabilmente io ci nuoto a grandi bracciate nel raiting rosso, ma quando vedo il tuo nome su una storia so già che è una garanzia e che di te mi posso fidare ciecamente. Mentre tutti applaudono per crowlet io mi inchino e applaudo specialmente per te che ci hai donato questa meraviglia. Forse a volte sarà un po' ripetitiva con gli aggettivi ma non mi viene in mente nulla di più azzeccato per te. Adoro come hai saputo dare l'impostazione perfetta alla scena hot, quella carica erotica e quella dolcezza che nasce così inaspettata tra i due...mi hai reso felice. Grazie 🧡 Ci sentiamo presto (almeno spero, perché vorrebbe dire che tu hai pubblicato una nuova storia 😍) e ti mando un abbraccio, a presto!

11/11/19, ore 19:23

Ciao! :)
Devo dire subito 3 parole: OH. MIO. DIO.
Credo che sia una delle OS migliori del fandom e non scherzo. Mi sono immaginata tutto (TUTTO) perchè descrivi in maniera egregia e porca miseria ho bisogno d'acqua.
È tutto così IC, da Crowley spogliarellista (che ci sta davvero tanto. Ce lo meritavamo) ad Aziraphale infinocchiato dai colleghi che decidono di "regalargli" una bella serata. Tutto il resto parla da sè, anche la canzone di Britney Spears è azzeccata. Gabriel come collega è magnifico AHAHAHA mamma mia, sarebbe una perfetta long questa.
E niente, devo prendermi 10 minuti per respirare, wow.
La metto subito tra le preferite, è D-I-V-I-N-A.
Bravissima!! 😍
A presto con nuove tue storie!
R.

11/11/19, ore 19:08

Tesoro bello, io non ho parole.
Non ho parole e non ho nemmeno più un corpo materiale, adesso ti sto parlando da una dimensione astratta. Ti dico che qui si gela ma adesso non ho più questo problema. Hai avuto un'idea davvero straordinaria, Crowley come spogliarellista è tipo la vita, così come Aziraphale che viene trascinato dai suoi colleghi in questo locale (tra l'altro nome azzeccatissimo) e si sente a disagio.
Finché non vede Crowley. E insomma, che comparsa ad affetto, ma come si fa ad essere così sexy? Ma io ci credo che Aziraphale ha perso la testa. Scommetto che non si aspettava di rientrare negli interessi di Crowley, infatti quando poi si sono incontrati e parlati ero contentissima.
E POI AAAAAAH.
Senti, la scena lemon mi ha definitivamente uccisa. Morta. Ho avuto i brividi in certi momenti, ma poi ADORO che sia stato Aziraphale a dover prendere il controllo ad un certo PUNTO AAAAAAH.
COWLEY, SEI UN DIO (non proprio) PERÒ GIURO VOGLIO IL SUO SEX APPEAL, VOGLIO TUTTO.
Meraviglioso davvero. Tutto troppo perfetto, sono in pieno sclero.
Ma ovviamente non sarà l'ultima volta. Oh, no. Si rivedranno ancora, e io ho gioito assieme ad Aziraphale. Ho amato tantissimo anche lui, con tutte le sue insicurezze... Sono entrambi così IC anche in un contesto del genere.
E poi compare Gabriel MA CIAO MIO ARCANGELO PREFERITO AHAHAH.
Io boh. Ti chiedo perdono per questo sclero, però sappi che ho apprezzato un sacco e che adesso cerco di tornare in me perché senno non va.
Complimenti. Tanti ❤️

Nao

11/11/19, ore 19:05

Ah però. Questi sono gli AU che mi piacciono. Quanta sensualità e quanto mi piace questo sesso così puro, semplice e senza troppe sovrastrutture. E Aziraphale che ce l'ha bello grosso? Fantastico. E Crowley che decide di essere passivo per fargli godere appieno la sua prima volta? Doppiamente fantastico.
Per non parlare della pole dance, dello spogliarello privato, e del piccolo cammeo di Gabriel.
Mi alzo in piedi e applaudo! Standing ovation gente, per questa scena di sesso super hot!