E' COME SE TI CONOSCESSI DA SEMPRE
di anna900

10/05/21, ore 19:32

il dettaglio del postino figo che hai messo alla fine è impagabile :) perchè invece nella mia zona abbiamo sempre avuto solo donne di mezza età o bruttoni?????

21/12/20, ore 14:42

Carina questa one shot.... Te la butto lì.... Quando hai un pochino di tempo..... Meriterebbe di essere una storia, non una one shot..... Te l'ho detto già in altre occasioni.... Adoro il tuo modo di scrivere.... E mi piacerebbe leggere altro..... Un abbraccio Anna

15/11/19, ore 20:31

Ciao...
Molto piccante questa storia...
Io gli avrei fatti concludere... 😁😁😁😁
Comunque Holly in versione postino non me lo sarei mai aspettata.... 😂😂😂
Ma non suonano due volte di solito....?? 🤣🤣🤣🤣🤣
Molto carina e piacevole anche da leggere.... Brava....
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘 😘

13/11/19, ore 17:22

Ok, devo essere sincera: mi hai sorpresa... ma che film ti guardi???🤣🤣🤣 questo è erotismo, altro che hot😳😳... aspetta un momento... il tuo postino da ragazza non ti ha calcolato neanche di striscio? E tu che fai? Fai diventare Holly un postino? 😂😂😂
Ok, mi ricompongo... ma ti rendi conto che mi sono ammattita per buona parte della ff, a pensare che l’ex fosse Holly e il postino uno sconosciuto qualunque?🤦‍♀️🤦‍♀️
No, no, non ci sarà una prossima🤣🤣

P.s. Scherzo 😂😂😂
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 09:13 pm)

13/11/19, ore 17:07

Credevo che per un po' nn avresti pubblicato su CT, MA con te c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo! E questa è stata piacevole! Holly postino? Mi fa venire in mente il postino Pat (e con lui c'è il suo gatto Gess… scusa, ricordi d'infanzia!). Patty che va alla porta mezza nuda sbraitando “Eccomi amore, sono tutta tua!” e poi si rende conto che nn è il suo ex fidanzato… nn potevi far di meglio!
Mi sa che a Patty Holly nn riesce a resistere, lo si può capire perfettamente, Patty è una bellissima ragazza!
Mi ha sorpreso che Patty nn sapesse cosa fosse una manager, viene a chiederlo a me! Mi sa che Holly sperava in un dopo con Patty, forse ci sarà!
Brava, brava!

13/11/19, ore 13:53

All'inizio ero abbastanza confusa con la struttura del racconto, poi è diventato tutto più chiaro.
L'ex di Patty beh, per me è davvero inqualificabile, sinceramente è stato molto meglio per lei che l'abbia mollata, e soprattutto prima che lei si donasse.
Che razza di persona sei a lasciarla per telefono?! È un vigliacco, dato che le cose si dicono in faccia e guardando negli occhi le persone.
Ma ripeto, il fatto che si siano lasciati ha giovato parecchio a Patty.
Ma la scena con lei che salta addosso ad Holly che qua è un semplice postino è un qualcosa di epico, e al tempo stesso esilarante! Specialmente se si considera il fatto che lei si sia presentata non propriamente vestita! E comunque si presenta a lui vestita, anche se proprio il minimo minimo!
La narrazione mi è piaciuta molto perché anche in questo caso mi è sembrata incalzante, veloce, salvo le parti dialogate e il momento in cui Patty piange e Holly le offre la spalla.
E nonostante il rating sia arancione mi hai fatto venire tanto caldo con la scena HOT, e ho molto apprezzato la coerenza che hai dato al personaggio di Patty, che impedisce ad Holly di andare fino in fondo.
Ha fatto attendere l'ex per due anni, non è che può permettere a Holly di andare fino in fondo dopo dieci minuti!
Molto divertente il fatto che per sbarcare il lunario Holly faccia il postino, ma immagino ancora per poco, perché riceverà cifre anche alte con il vero lavoro.
Inoltre è stato molto gentile ad offrire a Patty il lavoro e la relazione Manager/Capitano... Beh, si vedrà, ma mi pare che siamo a buon punto!
Ti dico che questa One, a mio parere, è perfetta per avere una sorta di sequel. Magari non così lungo, ma una mini long ci starebbe, e magari anche a luci rosse, visto l'incontro/scontro infuocato!
CKS