Just another Halloween story
di Eurus91

03/03/20, ore 12:09

Ciao! Appena ho letto "Halloween" e "Urban Legend" sapevo dove saresti andata a parare, ma è scritta davvero bene e loro sono talmente ic che ho letto i dialoghi con la loro voce. Hai inserito una tensione sessuale molto forte tra i due, ma anche trattenuta, non si sfiorano nemmeno. A una prima lettura mi ha colpita come sia diverso questo dal loro primo incontro nella serie, che Mac evoca con un "Non credo saremmo andati d’accordo Jack". Invece rileggendolo mi sono soffermata su una frase: "A quanto pare la rivelazione ti ha sconvolto, ma ne riparleremo un’altra volta". Posso sperare che ci sia uno spiraglio possibile a un proseguimento della storia?

03/01/20, ore 18:19

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere, e ho deciso di buttarmi a capofitto in questo fandom che sei riuscita a farmi amare. Ho letto il racconto con vivo piacere, anche se è stato stranissimo vedere Mac e Jack in una situazione "normale", mi ero abituata a vedere flebo e altri malanni ^^. Mi piace moltissimo il clima di quotidianità che hai creato, mi sembra quasi di essere lì con Jack seduta di fianco a lui sulla macchina. I rumori della strana sono un tocco di classe per permettere al lettore di immedesimarsi al meglio nel racconto e finirci proprio dentro. E poi arriva Mac. E da lì non più cosa dire. Sono rimasta tipo, sconvolta? Tu non puoi mettere tutta quella tensione sessuale tra i due personaggi per poi condurre Jack al cimitero sulla lapide di Mac! Questo proprio non lo dovevi fare al mio cuoricino già provato da mille disavventure XD. A parte gli scherzi è un racconto bellissimo che ancora una volta mi fa capire quanto siano belli questi due ragazzoni! Spero di rileggerti presto!