Shall we dance?
di _fioredineve_

20/11/19, ore 14:30

Vera, non sai quanto tu mi abbia resa felice con questa storia. Né quanto tu mi abbia REALMENTE riempita di emozioni. Sono passata dal ridacchiare per 2B e la sua confusione quando si tratta di "questioni umane", ai brividi e il cuore stretto in una morsa al tuo "maledetta e crudele - curiosità e voglia di sapere sul vecchio mondo", a rinnovate risate dopo le ricerche di Pod 042 che mi hanno fatto pensare a Step up, ad un nuovo brivido per "del tutto deserte - fortunatamente" (ribadisco: fortunatamente!), alla tenerezza per 9S impacciato, al cuore in gola per la sofferenza della vicinanza, alla tristezza per le emozioni e il veto e quando lei si definisce soltanto un'arma da combattimento (nooo ciccinaaa), allo sciogliermi quando però 2B ha ceduto, all'esaltazione quando hanno ballato stando abbracciati (addio mondo), ad addolcirmi e rilassarmi insieme a 2B nel "sentire" la voce di 9S (perché sai che Hanae mi uccide), alle gambe che mi tremavano, come già sai, per la nuova promessa che si sono scambiati.
Che. Meraviglia.
Pensare che tutto è nato da una conversazione così innocente tra noi due... non avrei mai pensato che sarebbe diventato un dono per me. Ti ringrazio davvero, con tutto il cuore.
Grazie.
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 12:05 pm)