Il gelsomino notturno
di observer90

27/05/20, ore 22:53

Un punto della storia mi ha ricordato "non è nel cuore" di Eugenio Finardi: sai, quella che fa "la prima volta che ho fatto l'amore, non è stato un granchè divertente! Ero teso ero spaventato era un momento troppo importante! Da troppo tempo lo aspettavo ed ora che era arrivato non era come nelle canzoni! Mi avevano ingannato!" Direi che lo rispecchia un po'! La prima volta ti mette tensione...ed in un caso simile poi...

23/03/20, ore 21:43

Ciao,
anche io come te sono rimasta incantata dal live-action, d'altra parte Aladdin è sempre stato il mio cartone Disney preferito.
La tua OS mi è piaciuta davvero molto, per tutto il testo si respira l'atmosfera magica del film. E la loro prima notte è esattamente come ci si immaginerebbe, dolce e delicata proprio come sono i nostri due protagonisti, impacciati tra loro ma con tanta voglia di stare insieme. Molto brava

28/12/19, ore 23:08

allora premettendo che ho trovato la os x caso devo dire che l'ho trovata molto carina&dolce!
le uniche cose che m hanno lasciato perplessità è che la storia è tutta in grassetto ed efp vieta di usare solo quello nei racconti in quanto quello cosí come tutto maiuscolo nel web equivale ad urlare poi le nda sono scritte con un carattere che io trovo molto carino potevi anche metterle leggermente più grandi in quanto le dimensioni che hai usato lì sono minuscole!
se posso chiedertelo come mai nei personaggi hai messo solo jasmine ma non aladdin?chiedo perchè nel intro va messo solo1personaggio unicamente nel caso compaia non compaia nessun altro!
passando ad altro verso la fine to scrivi"l’ultima cosa che riesco a registrare è il profilo candido della luna alta in cielo, e ripenso per alcuni secondi alla canzone che entrambi conosciamo, quella che le nostre madri ci hanno insegnato quando eravamo piccoli, e penso che forse le parole si riferivano proprio a noi, ad Aladdin e Jasmine, il ladro di strada e la principessa di Agrabah, adesso uniti fin che morte non ci separi, e forse neanche in quel caso"per caso ti riferisci alla canzone desert moon che doveva essere presente nel liveaction ma è stata tagliata al ultimo?