Whisky
di EleWar

12/03/23, ore 16:58

Ciao carissima Eleonora,
Non avevo recensito neanche questa che sbadata 😂😂
Bellissima ed emozionante fic, Kaory è meravigliosa è dolcissima ,l’hai descritta con una tenerezza incredibile,non si può non amare Kaory lo sa anche Mick , quando arriva Ryo mi fa morire ..finalmente l’inibizione dato dall’alcol gli permette di far uscire i suoi sentimenti e finalmente finiscono insieme che bello ☺️ 🥰🥰
Meravigliosa e sentimentale,bravissima come sempre un abbraccio 🥰🥰

26/04/21, ore 00:52

...Può il cuore esplodere davanti a questa Kaori??
Mi fa tenerezza, pensa sempre di essere una sguattera, un mezzo uomo, che non ne combina una giusta, e con l'alcol trova una via di sfogo da tutta l'amarezza che ha addosso...quell'uomo che tanto ama e che tanto la fa soffrire!
Comunque bisogna ringraziarlo stavolta l'alcol, grazie a lui Kaori finalmente trova il modo di rivelarsi a Ryo, di dichiararsi (beh un po' alticcia ma vale lo stesso ^_^) e lui da perfetto gentlemen qual è - perché quella del maniaco è una maschera, più o meno...sappiamo quanto possa essere galante se vuole - non ne approfitta.
Insomma, benedetto whisky che ha tolto dall'imbarazzo la nostra adorata Kaori e le ha fatto fare la prima mossa!
Eli

03/12/20, ore 02:27

Ciao Ele!Scusami per l'orario ma a quanto pare in questi giorni è l'unico momento un po' libero che ho per dedicarmi a questo!uffa,gli impegni!!!!!Ma che bella questa storia!!Sai all'inizio dal Titolo pensavo che la cosa riguardasse Ryo..non so. Il whisky...chi è che beve di solito??Lui...E invece mi ritrovo con una Kaori che beve..e poi ci prende gusto..e si ubriaca!!!!Che tenerezza che mi ha fatto..Normale quasi,in balia dei suoi sentimenti per Ryo e il fatto di pensare di non essere ricambiata!!!Mick poi in questo caso mi ha fatto un po' pena!!!Ci stava quasi per cascare ma Kaori lo "frega" alla fine con quella frase importante...."perche non sei ryo?"Oddio...povero!!Ma lui sa che lei è innamorata di Ryo...quindi ci sta...TUtta la sequenza della scena di quando entra Ryo...Quanto mi ha emozionato...Mi sono detta.."Oddio e mo che succede???aiuto!!!!!si arrabbierà o no"???Leggevo sempre più con curiosità e poi sono stata sollevata nel vedere che lui al contrario non lo ha fatto.....Amore lui che in questo caso non si vuole approfittare di Kaori!!!bravo Ryo!!Questo è rispetto!!Kaori dopo la sua breve intraprendenza preda alcool ritorna la "cucciola" di sempre...Quando gli dice "tu non mi vuoi"..la mi si è stretto il cuore...confesso. " Ecco ci ri siamo...soffre di nuovo."..E invece bellissimo che Ryo la abbraccia e la fa ballare dimostrandole tutto il suo amore!!!Scena da film,mi sembrava di essere lei mentre ballavano il lento!!!😭😭😭😍Qui Ryo mi è proprio piaciuto!!Ha saputo fare tutte e due le cose..resistere alla tentazione(cha per uno come lui non è poco) e dimostrare semplicemente a Kaori che la ama tantissimo!!!Alla fine si è saputo il motivo per cui Ryo aveva sta benedetta bottiglia in salone!!!!!Bella,mi ha preso tantissimo ,grazie sempre di queste belle sorprese!!!Non so perché ma anche a me piace immaginare o vedere i personaggi in generale dei cartoni in queste situazioni dove sono brilli...mi ha sempre fatto un non so che..Perché so che porta sempre a qualche cosa....🤭🤭Emozionante veramente tanto...alla prossima Ele!!☺

26/07/20, ore 23:08

Ke bella sta storia diversa dalle altre e ke meraviglioso finale...ovviamente mi sn immaginata il seguito, kosa sarebbe successo tra loro il giorno dopo , kaori sarebbe tornata in se e finalmente si sarebbero amati "consciamente e volontariamente" ... sarebbe stato bello se kaori avesse davvero forzato un po di piu la mano in certe occasioni, probabilmente ryo avrebbe gettato la spugna molto prima e le avrebbe rivelato i suoi sentimenti senza ke passassero anni e anni di silenzi, di sentimenti repressi e di retrocessioni da parte sua ogni volta ke faceva un passo in avanti. Brava Ele! !!

31/03/20, ore 14:44

Eh, ci voleva una bella ubriacatura a Kaori per trovare il coraggio di farsi avanti e smuovere quel testone di Ryo! Sono sempre stata convinta che se nel manga lei avesse forzato la mano quelle poche volte in cui c'era stata l'occasione, Ryo avrebbe ceduto molto prima....Vabbè...
Confesso che ho provato molta pena per Mick, povero, mi è dispiaciuto un sacco che Kaori se ne sia uscita con quel pensiero su Ryo, ma dopotutto non poteva essere altrimenti e Mick lo sapeva benissimo. Come sempre, lui è stato un galantuomo, non ha approffittato della situazione.
Mi ha fatto sorridere l'arrivo di Ryo, con Mick che gli lancia addosso Kaori e scappa, aveva davvero paura che Ryo gli sparasse? ;)
Hahaha, carinissimo il finale!

19/11/19, ore 16:02

E finalmente eccomi qui, sempre in ritardo!
Che deliziosa e divertente shot!
Divertente, sì, ma che per l'ennesima volta ci fa riflettere sul rapporto complicato di 'sti due caproni!

Esilarante come hai descritto Kaori, sia quando decide di assaggiare il whisky (=e per fare ancora di più la figa, si premurò di farci cadere anche qualche cubetto di ghiaccio;= questa frase mi ha fatta ridere tantissimo!) e anche dopo, in fase di "scàja" (sbornia in romagnolo) decisamente acuta, quando balla da sola sentendosi invincibile. :D

Poi entra in scena il nostro biondone, e tutta la situazione comincia in modo divertente:
=“I peli del tuo naso sono neri"= (qui mi sono ribaltata! E sapevi che lo avrei fatto, furbastra! :D)
=“Ma Kaori, sei forse ubriaca?”= Noooo, mica...! Ma che occhio, Sherlock! Mick, con la tua esperienza non sai riconoscere una donna sbronza?
Dopo di che si passa alla parte, nonostante la situazione da commedia, un po' introspettiva, nella quale hai tratteggiato bene anche Mick e le sue tentazioni... del tutto umane. Alla fine ovviamente prevalgono la cavalleria e la consapevolezza che sarebbe una bastardata. Ma soprattutto, ciò che, come si suol dire, taglia la testa al toro, e lo smonta definitivamente, è quel: “Mick… perché tu non sei Ryo?” Un bel colpo per il nostro yankee, ma alla fine, niente di nuovo, no? Non c'è trippa per gatti, Angel. E in fondo lo sai...

=Mick si voltò di scatto verso di lui, e tenendo Kaori per le spalle, quasi gliela gettò addosso, come se avesse qualcosa di bollente tra le mani, e si affrettò a dire: “L’ho trovata a terra ubriaca. Non è colpa mia. Tieni, pensaci tu!”=
Questa scena l'ho proprio VISTA! Ele, bravissima, l'hai trasmessa alla perfezione!

E dopo un po'... tocca a Ryo sentirsi rivolgere quasi la stessa domanda fatta all'altro sweeper:
=“Ryo… perché non sei come Mick?”=
Però Kaori... Ryo col carattere di Mick... non sarebbe più Ryo. Porella, la sbronza la fa un po' riflettere, un po' sragionare.

=per Kaori, a quel punto, era già da considerarsi un’ameba.=
Questa pure mi ha fatta crinà, per dirla alla tua maniera. Effettivamente anche se lui non lo dà a vedere, Kaori lo riduce sempre uno straccio! XD XD
Sei stata piacevolissima nella descrizione delle scene d'amore (possiamo chiamarle così tranquillamente, credo, che altro sono, in fondo?) perché hai fatto trasudare dolcezza e sensualità da ogni loro parola e movimento, senza mai scadere. Mi è piaciuto molto come li hai fatti muovere e ciò che hai fatto loro pensare in quei momenti. E anche nel caso di Ryo, il gentiluomo che è in lui (perché C'E', per quanto lui possa ostinarsi a tenerlo nascosto!) ha, giustamente, il sopravvento.

=“Ah, Sugar? Dimenticavo. Quella bottiglia di whisky l’avevo comprata per berla insieme a te, ma non mi decidevo mai. Sono contento che tu l’abbia trovata.”=
Il finale è indovinatissimo! Scopriamo che anche lui, con tutte le sue cavolate e le sue mokkorate, ci pensava da mo', a concludere con la sua bella socia! :D

L'ennesimo centro, Ele!
ONE-HOLE-SHOT! E sei più brava di Ryo, che al massimo ne infila sei! Tu l'hai già superato da un pezzo, eh??? ;P
Un brava come sempre, Ele, e... alla prossima, tanto lo so che ne hai almeno altre due, di shot, più una long in lavorazione. Quindi, resto in attesa... ;)
Ciauuuu! Besos!
Your friend
Briz65 *.*

16/11/19, ore 21:16

Ciao! Mi ha fatto molto ridere! Già dall'inizio quando Kaori vuole vuole farina dispetto a Ryo e riempire la bottiglia di whiskey con del tè. Secondo me si voleva suicidare a berlo così altro che fuoco nelle budella(io non bevo però qualche volta mi è capitato di assaggiare qualcosa😅). La parte migliore è quella con Mick lui si aspettava una dichiarazione romantica invece Kaori gli guardava i peli del naso🤣🤣però è stato un gentiluomo a non approfittare di lei comunque quando gli ha detto perché lui non è Ryo penso che gli abbia fatto un po' male. Ryo non se l'aspettava proprio di trovarla ubriaca ma stavolta Kaori sotto l'effetto alcolico è riuscita a lasciarsi andare e a prendere l'iniziativa (in whiskey Veritas).

15/11/19, ore 08:38

Tesoro caroooo! Ma quanto mi è piaciuta? Da 0 a 10 non ci sto dentro!!!! Hai creato una shot fantastica, piena di pathos, intrigante, divertente (grazie Mick) e dannatamente romantica!!!! Ti sei superata davvero! Bellissima!!!

Una abbraccio grande grande
Vale

15/11/19, ore 00:01

Tesoro bello hai azzeccato la serata. Mi sono appena bevuta qualche bicchiere, e stavo parlando di Ryo con un'altra fan e di Kaori che non prende mai l'iniziativa...e tu mi arrivi con questa meravigliosa storia❤❤❤. Adesso ho voglia di bere ancora. Comunque l'unica cosa poco triste è Mick, poverino lui è proprio innamorato di lei, e poi quando lei dice perché non sei Ryo...altro che pugnalata al cuore. Poverino. Però sono Ryo e Kaori la vera coppia il nostro Mick ha il suo amore con Kazue. Devo dire che l'alcol ha un bellissimo effetto su di lei. E Ryo che all'inizio non vuole approfittarne è anche dolce, perché vuole che tutto quello che sta accadendo a loro fosse consapevole e lucido e non sotto l'effetto del whisky. Beato whisky. È si in whisky veritas. Devo dire che ci sta benissimo. E poi il loro ballo... Una curiosità il saxofono della musica, ti sei ispirata a una delle musiche della serie? Alcune ci stavano bene... E quando c'è il suo ti amo...e domani te lo dico nuovamente. Perché non trovo un Ryo anch'io. Comunque brava Kaori hai trovato il whisky giusto in più lui l'aveva comprato per loro due. Ele io ti adorooooooooooooo. E come dormo stanotte 😘😘😘❤❤😊☺️❤❤❤ Sei una sorpresa continua. Ti adoro troppo. Dolci sogni ❤❤❤ Francesca