super Jensen
di BALTO97

14/04/20, ore 18:08

Ciao, è un vero spettacolo questo racconto, mi è piaciuto in ogni sua sfaccettatura. Dal resoconto giornalistico, allo spavento di jared , alla confusione e di jensen che si credava dean, al finale ad alto tasso erotico. Certo che a jensen fa proprio un bell'effetto la febbre, appena riesce fa gli agguati amorosi al povero padaconda. Bravissima, adoro le tue storie, le trovo sempre molto diverse dagli altri, ti distingui proprio.

13/02/20, ore 14:11

Ciao! Ho letto questa storia un paio di volte e mi sono accorta di non averla ancora recensita:)
complienti! Il modo in cui Jared si preoccupa per Jensen awwwww!
Jensen e le sue allucinazioni con il dolore e la stanchezza non sapeva più che fare ma poi Jared è sempre stato al suo fianco <3
e l'amore alla fine che scoppia ed è meraviglioso!!! Non potevano chiedere di meglio se non essere insieme;)
Hahahah il Padaconda mi ha fatto impazzire Hahahah;)
ciao! E complimenti!

15/11/19, ore 13:41

ciao🥰🥰
inanzi tutto grazie per avermi citata!! sei troppo dolce!!❤❤❤mi fai arrossire! troppi complimenti🤗🤗🤗🤗
anche le tue storie sono stupende🥰🥰🥰

passiamo alla storia che dire che l ho adorata è poco!!!
jensen è un grande!! 😍😍😍 ha una passione per il suo lavoro senza eguali❤ ci mette l anima e il cuore nell'interpretare dean😍😍😍😍😍e si percepisce!!
ma non è solo lui! tutti, da jared a misha ad alex ... ogni membro dal cast alla crew lo fa! niente sono fantastici❤❤❤😍😍😍
jared che si prende cura del suo amore è il top!! è adorabile!!
certo è dura resistere agli assalti di jensen!🤣🤣 che nonostante sia ammalato lo vuole amare😁😁
ah ma jated sa come curarlo! altro che antibiotici!🤣🤣🤣🤣
padaconda e via!! jensen è guarito e pronto a girare di nuovo!!

padaconda🤣🤣🤣🤣 ok!! sei un genio!!!!
bravissima!!!

15/11/19, ore 13:01

Ma che storia dolcissima. Mi hai lasciato senza parole. La testardaggine di Jensen pur di lavorare, la preoccupazione di Jared nel costringerlo a prendersi cura di lui.
E poi i loro dialoghi, l'ironia, l'amore che li lega in ogni frase.
E che dire del gran finale.
Il Padaconda!! Sul serio? Il Padanconda?
La leggenda dice: Liberate il Craken.
Tu hai liberato il Padanconda!

Fantastica come sempre. Grandissima, senza dubbio!!!!
:))))