C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/12/19, ore 00:05

Sono contenta di essere stata utile. La tua raccolta è stata una gioia per chi come me adora la FrUk . Scritta bene e scorrevole. Una gioia da leggere, complimenti. Sarà sempre un piacere parlare con te, se non è di disturbo ovviamente. Buone feste.
(Recensione modificata il 23/12/2019 - 12:09 am)

21/12/19, ore 23:56

Tutti amiamo il Keep calm and carry on e chi non lo fa mente spudoratamente. Comunque, ottimo lavoro.

20/12/19, ore 22:17

Il rococò è stato il mio incubo da studiare per storia dell'arte, ancora mi fa venire gli incubi. Tutto troppo. E Francia qui è la quinta essenza del rococò. Mon dieu, qualcuno mi salvi. Bella drabble.

19/12/19, ore 23:28

Bello. Avevo quasi paura che ti soffermassi su Jeanne, ma sono contenta di essermi sbagliata. Ottima drabble.

19/12/19, ore 13:59

Capitolo molto carino, headcanon interessante ( specie perché sto studiando la seconda rivoluzione industriale in Inghilterra e come arrivi "in ritardo" in certe zone della Francia) e Drabble ben scritta. Brava

18/12/19, ore 23:39

I baci sulla fronte sono sopravvalutati. La drabble però è carina.

18/12/19, ore 23:39

Drabble rapida e abbastanza diretta. Abbastanza Ic. Francia campagnolo non ce lo vedo molto.

18/12/19, ore 22:23

I baci sulla fronte sono amore. Punto. Non si discute nemmeno. Sono una cosa intima , più di quelli sulle labbra. Almeno così mi piace pensare

17/12/19, ore 23:44

Gli ospedali sono difficili da trattare, e ho avuto piacere nel constatare che hai focalizzato il tutto su di loro senza far pesare l'ambientazione. Complimenti

17/12/19, ore 14:00

E le incomprensioni linguistiche possono capitare. E spesso anche. I falsi amici sono stati la mia dannazione quando studiavo e posso capire il problema di Inghilterra qui

16/12/19, ore 21:15

Adoro la lavanda e apprezzo come tu non sia caduta nel cliché e usato qualcosa di diverso. Ottimo lavoro.

16/12/19, ore 18:31

Gallia nella mia mente è una donna e non so perché. Preferisco molto di più come hai reso. Mi piace.

16/12/19, ore 16:03

Non mi sembra molto angst. Un tentativo di angst sì, ma non ha la potenza di strapparti il cuore. Lo trovo più un fluff hurt/comfort.

16/12/19, ore 16:01

Nessuna ispirazione. Molto veloce, un po' rudimentale, stile scorrevole, non dispiace leggerlo. Prompt reso bene.

16/12/19, ore 13:46

Ispirazione, mia vecchia amica. È da un po' che non ci si sente. Capitolo molto gradito, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]