Odio e amore.
di _fioredineve_

28/02/20, ore 20:24

Ciao! Questa drabble è molto dolce e tenera.
Giustamente Draco ha trovato un'ottima ragione per non detestare più il freddo fastidioso e pungente.
Anche se è una drabble e di pochissime parole hai saputo dischiudere tutti i sentimenti di Draco, hai saputo descrivere le giornate di freddo e lo stile è perfetto, scorre meravigliosamente bene. Una piacevolissima lettura veloce, molto brava!

15/11/19, ore 19:22

Ciao cara, ma che dolcezza questa drabble. Hai concentrato tutta la fluffosità del mondo in 98 parole, complimenti! Mi piace anche l’idea del prompt che hai deciso di sfruttare, freddo, siccome io lo intendo proprio così: la neve, il gelo, le coccole, l’amore.
Complimenti davvero, era da una vita che non leggevo tue drarry e mi mancavano, ma finalmente sei tornata e nel modo più dolce e incisivo possibile: una drabble su di loro con uno degli scenari che più preferisco. Dev’essere bellissimo stare assieme davanti a un camino, per loro due. Più o meno com’è fantastico per me poter ritornare a leggere le tue fic, siccome ultimamente eri migrata verso lidi (fandom) a me sconosciuti.
Complimenti ancora e alla prossima!