Legami indissolubili
di FiammaBlu

19/09/23, ore 13:27

Ciao, ho letto la tua storia solo oggi e mi ha particolarmente colpita.
Mi è piaciuta sia l'ambientazione storica che il mistero che si dipana dal rinascimento ad oggi
Davvero complimenti

13/03/21, ore 19:40

Ho letto e riletto questa tua storia più volte e devo ammettere che è una delle mie preferite, nonchè una delle meglio scritte in questa categoria nel sito! Non capisco come sia possibile una tale carenza di commenti, di cui mi sono accorta solo ora!
La storia mi ha preso sin dal primo momento e l'ho letteralmente divorata. Sei stata bravissima nel gestire la trama, tanto che parlando col mio compagno abbiamo convenuto che se ne potrebbe trarre un film in stile "Angeli e demoni".
Ho amato il fatto che la storia sia un po' un giallo, un po' un poliziesco, un po' uno storico e con qualche tocco d'erotismo che rende tutto più appetitoso. Brava, brava davvero!
Adorerei leggere un'altra tua storia di questo tipo. A presto, si spera!
Jean Valjean

24/11/19, ore 15:51

Visto che nessuno ti recensisce mi prendo l'onore di essere la prima! Sono molto colpita dall'idea di sviluppare una trama concatenata tra passato e presente e dall'accuratezza con cui ti dedichi ai dettagli storici, alla genealogia, agli stemmi.
Inoltre la qualità della scrittura è elevata e ti fa subito distinguere dagli altri aspiranti scrittori che pubblicano qui.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la trama e ti seguirò certamente.