La Casa di Loreto
di Ciuffettina

26/03/20, ore 16:08

Oddio!!! Gli angeli che adorano Maria *_*
che bello e che dolce lei che voleva imparare a memoria i nomi di tutti gli angeli!!

Ma che significa che hanno lasciato là le fondamenta? Cioè come sono fatte?

Nostro Padre aveva dato loro un unico ordine, non centomila e l’hanno trasgredito!»
che ordine sarebbe?

Ma alla fine i due fratelli non si sono uccisi l'un l'altro vero? ahha

Cmq storia originale, mi è piaciuta l'idea della casa che venva spostata dagli angeli e di Maria che si preoccupa <33
ma perchè questa storia non l'hai messa nella sezione di Spn?

A prestoooo

19/11/19, ore 20:19

ciao❤
davvero bellisima questa storia❤ gabe❤❤❤
il modo in cui angeli e arcangeli collaborano per spostare e proteggere la santa casa di Maria è ammirevole. Mi sono piaciuti tutti!!❤❤
complimenti!!!

19/11/19, ore 12:44

Ciao, vorrei tanto essere delle Marche per poterci andare ;;
Comunque mi è piaciuta davvero molto questa storia, soprattutto la parte in cui gli angeli erano costretti a trasportare la casa a causa degli umani 😑
E poi la loro perdita di fiducia negli umani ci sta. E invece la cattiva notizia di Gabriel mi ha fatto ridere 😂
A presto! :*
Fuji.

16/11/19, ore 15:01

Una storia deliziosa per celebrare la Santa Casa di Loreto in occasione del centenario e del Giubileo! Ovviamente sapevo già la storia secondo cui la Santa Casa di Nazareth fu portata a Loreto dagli Angeli per proteggerla dai malfattori... ma letta così fa tutto un altro effetto! Tenerissimo Gabriel che non ha ancora imparato a suonare la sua tromba e che fa pensare a tutto il Paradiso che sia giunto il Giudizio Universale, ma in questa storia sono felicissima di dirti che mi è piaciuto particolarmente Michael. Sì, il nostro Arcistratega in genere fa la parte del perfettino e di quello che rovina tutto il divertimento, ma io ti devo dire che a me alla fine era piaciuto e infatti ricorderai che l'ho usato spesso per risolvere le cose nelle mie ff su Supernatural. In questa tua dolcissima storia Michael è disposto ad aiutare il fratellino a spostare la casa di Nazareth, dimostra un grande amore a Maria e anche molta pazienza nei confronti di Gabriel e di tutti gli spostamenti che fa fare alla casa! XD Sono stata contenta di vederlo così e soprattutto quando rimprovera Uriel che si lamenta per l'ennesimo spostamento, amo molto Michael quando usa la sua autorità nel modo giusto e non per imporsi sugli altri fratelli!
Molto carino davvero tutto il pasticcio dei vari spostamenti (questa parte della storia non la sapevo nemmeno io) e adesso speriamo che a Loreto non ci siano problemi, altrimenti Gabriel e Michael dovranno organizzare una nuova spedizione per spostare la Santa Casa! XD
Complimenti, mi hai fatto venire voglia di andare a Loreto (e potrei andarci davvero, visto che credo che la prossima estate andrò al mare nelle Marche... una visita al santuario la farò di sicuro) e chissà, magari potrei incontrarci Gabriel, venuto a tenere d'occhio la situazione! ;-)
Sei sempre bravissima, a presto!
Abby