(29) Fake Boyfriend - Writober 2019
di ChiiCat92

15/04/21, ore 20:27

"urleggia e grida eccitata" ODDIO , SONO TROPPO KAWAII !! SUPER CARINA !!!

10/04/20, ore 18:37

Brava, scritta molto bene che già non è poco, e poi divertente e accattivante. Ti lascia un sorriso e la voglia di saperne di più.

05/01/20, ore 03:51

Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa. Meravigliosa.
Ti chiedo immensamente scusa per la mia reazione spropositata, ma volevo farti notare - sebbene una parte di me dubita che leggerai questo commento, avendo scoperto abbastanza tardi la tua storia - che il tuo racconto mi ha ammaliata, travolta nel suo struggente splendore e leggero umorismo, stregata al pari di un incantesimo.
Ne ho adorato ogni singola sfumatura, sotto ogni angolazione mi è parso di leggere quel che stavo cercando da una vita, e ti ringrazio col cuore per averla postata; mi ha colpita moltissimo la traccia di comicità che permea l'atmosfera, al tempo stesso paradossale e incredibilmente concreta e realistica, la lieve punta di brio che trapela dalle righe della narrazione, di per sé limpida e piacevole, e dal contesto in generale, il connubio di tenerezza e sorridente e bonaria ironia che anima tutta la vicenda. Credo di essermi così affezionata ai due protagonisti da desiderare un continuo che sappia eternare il loro strampalato e dolcissimo amore: la loro finzione, la loro abilità simulatrice e a tratti teatrale, i dettagli di questa relazione che germoglia piano piano, inaspettatamente, quasi per scherzo del destino, quasi senza alcuna logica, i loro caratteri così diversi eppure così dannatamente complementari... Grazie, grazie per averla postata e scusami per essere apparsa solo ora.
Un bacio, Mois💖