Seeing red
di alex_ love

04/12/19, ore 12:17

Ovviamente non potevo che continuare questa storia nella seconda OS dedicata alla coppia vampirica Kevin e Jessica; mentre la leggevo, apprezzando specialmente la parte della caccia e del nutrimento assistito, senza disdegnare i dettagli della parte erotica ho pensato che i due sarebbero due perfetti Fratelli Toreador (non se hai avuto modo di dare un occhio al WOD della casa editrice Whitewolf): edonisti votati unicamente al piacere sfrenato fine a sé stesso e capaci ancora di provare pulsioni umane (o qualcosa di molto simile). Quando ho letto che chiamavi Jessica "childe" di Kevin ho pensato che potessi conoscere il mondo della Masquerade visto che è così che vengono chiamati i figli di un altro vampiro. Poiché a breve penso di scrivere un crossover ambientato in quel mondo, avrei piacere con il tuo consenso a trarre inspirazione per una coppia di vampiri che saranno presenti anche nella mia storia (chiaramente non come protagonisti, diciamo un cameo abbastanza lungo). Ringraziandoti oltre che per la storia anche per lo spunto, ti saluto!
A presto
Will D.

18/11/19, ore 22:24

ciao cara sono qui per lo scambio del giardino.
Mannaggia ho letto alla fine che dovevo prima leggere l'altra... vabbè ormai ti recensisco questa e quando ho finito tutti gli scambi, passo, ok?
Allora, la scena spinta è calibrata bene, sei riuscita a non esagerare ed è stata bella.
La scrittura scorre, anche se a volte nei dialoghi non si capisce subito chi parla e questo un po' rallenta, ma non troppo. Non ho notato errori grammaticali (giusto una frase dove hai scritto due volte 'una' e un se senza accento, quando riscrivo le frasi capita sempre anche a me, si legge sempre sapendo già cosa si vuole dire e gli errori nascono da soli dopo la pubblicazione 😅 )
I tuoi personaggi sono dolci e innamorati mi sono piaciuti tanto, sei stata così delicata anche nelle scene 'violente' che non si può non amarli.
Mi piace molto il fatto che passi da un punto di vista all'altro (è una mia debolezza, non so se l'hai notato, ma adoro quando si ascoltano 'tutte le voci' 😅 ) però in questo caso, ti consiglio di dividere l'impaginazione in capitoli, così che riesca a venir fuori questa cosa più facilmente.
Ancora complimenti, quando inizierò a scrivere con il bollino rosso anch'io, verrò a chiederti qualche suggerimento. 😉

Alla prossima! 😉

18/11/19, ore 19:44

Eccoci qui!
Avevo letto la prima parte ed eccomi a recensire anche la seconda.
Devo dire che l'idea di Kilgrave vampiro è interessante. Parecchi anni fa giocavo a un GdR sui vampiri e uno dei poteri che aveva un Clan chiamato Ventrue era quello della dominazione tramite la parola. Mi sembra perfettamente associabile a lui, quindi ottimo!
Jessica forse è meno "vampiresca" nella sua forma umana, o almeno non lo è in un immaginifico globale, ma alla fine lei, come chiunque, ha le carte per essere trasformata. Sarebbe doppiamente pericolosa in questo modo.
Sarebbe bello vederli assetati di sangue, belli e implacabili e innamorati. Per quanto Kevin possa essere un "mostro", mi immedesimo in un villain tormentato dall'amore, e suo malgrado è davvero profondamente innamorato di Jessica. Quindi si, mi piacerebbe vederli così. Grazie di avermeli regalati quindi!

Faccio un unico appunto sull'impaginazione. Andare a capo ogni volta che si mette un punto spezza molto il ritmo della narrazione ai miei occhi, quindi forse avrei utilizzato una spaziatura diversa. In questo modo sembra quasi in versi, o telegrafica, e trovo che sia più difficile da leggere!

16/11/19, ore 22:55

mi farai impazzire con questi due.
è una gioia per il cuore vedere Kevin così felice innamorato e corrisposto aawww ... ma tu guarda se doveva ricevere in dono una non-vita per avere tutto quest, lol... io spero sempre che a un autore Marvel possa venir un'idea così.. considerando che rivorrebbero David nel cast...
ma non divaghiamo, torniamo alla tua storia... la parte hot è hhhoot ma delicaa, come sai sempre esserlo, c'è sempre una sorta di poesia in quegli attimi che descrivi...
ma il mio lato oscuro (suvvia, tutti ne abbiamo uno) ha decisamente amato il momento della caccia, Kev che da bravo Sire insegna alla sua Childe qualche trucchetto... immaginare Jessy col potere mentale , così come immaginare Kevin con la super forza è .... * le va in tilt il cervello*
e entrambi così perfidi, letali e bellissimi insieme ... mi ricordano troppo le veersioni dark di Spike e Buffy che scrivevo *O* ma i tuoi personaggi sono ancora più stupendi e sensuali , li amo troppo, ma ormai credo tu l'abbia capito.
grazie, per questo immaginario che ci hai regalato