Passione di luce, amore d'ombra
di Isabelle Du Sang

23/11/19, ore 11:49

Ribadisco passione ma dolcezza strettamente interconnessi. L'amore e la devozione che hanno l'una per l'altro mi hanno sempre colpita, è il motivo per cui sono la coppia di dei che preferisco. Vivono il matrimonio quasi da mortali gioendo e beandosi della compagnia e dell'amore reciproco, con in più il bonus dell'immortalità che amplifica in un certo senso i sensi e i sentimenti, sapendo che rivivranno queste stesse emozioni ancora ancora e ancora, sempre con lo stesso slancio e e lo stesso ardore, scoprendo ogni volta un po' più di loro, dell'altro e del loro rapporto. Il modo poi in cui Ade se ne prende cura e la protegge come quando la copre col lenzuolo dopo aver fatto l'amore, è proprio il gesto di un innamorato.

20/11/19, ore 12:25

Amo la mitologia, e specialmente se accostata ad un rating erotico, ah ah ah!
Ricordo che la relazione tra Ade e Persefone era abbastanza complicata, ma in questa oneshot, godibilissima, sembra ci sia un'armonia stabile tra i due e mi è piaciuto tantissimo. Il tuo modo di scrivere una red è pulito e niente affatto volgare, il che è decisamente una buona cosa. Troppo spesso si leggono storie a sfondo erotico che sembrano più porno ç^ç
Non ho trovato errori grammaticali, né altro che potesse stonare con la trama o le azioni. E a proposito, apprezzo moltissimo il fatto che tu sia riuscita a scrivere l'intera scena dell'atto senza ridurre tutto ad una sveltina sbrigativa.
Complimenti per la bravura, bandierina verde strameritata!!

Karon