Stammi vicino senza respiro
di Sasha_il_pierrot

16/02/20, ore 16:06

Ciaoo, mi prendo giusto un paio di minuti per dirti che, nonostante siano ancora solo due capitoli, sento già di amare questa storia. Adoro ognuna delle personalità di questi personaggi che sin dal primo capitolo mi hanno colpita e intrigata e ADORO davvero il modo in cui scrivi! Ho sviluppato già una sorta di attaccamento “materno” e protettivo nei confronti di Lorenzo (penso che ad ora sia il mio personaggio preferito) e Davide (di cui mi piacerebbe moltissimo sapere qualcosa di più sul suo rapporto con Riccardo); vorrei che Gioele aprisse gli occhi e si accorgesse che la persona che lo ama e ci tiene davvero a lui è lì proprio sotto il suo naso, Lorenzo mi fa una tenerezza assurda ogni volta che guarda Gioele che a sua volta non smette di fissare Davide, vorrei abbracciarlo perché vederlo distrutto fa stare male persino me..purtroppo non è mai bello quando non si è ricambiati dalla persona che si ama, specialmente se questa stessa persona è il tuo migliore amico. PERÒ siccome sono una persona ottimista e positiva spero davvero che mi regalerai qualche sorpresa per il mio dolce Lore a cui sono già così affezionata ma anche e soprattutto per il mio piccolo Davide, i cui pensieri suicidi non mi piacciono per nienteee😥😥
Spero davvero davvero con tutto il cuore che continuerai la storia perché è stupenda e sarei troppo curiosa di sapere come prosegue.. Quindi spero a presto, un bacio!❤️
Giuls