Perché non mi senti gridare?
di Sarah_lilith

16/11/19, ore 22:56

amore mio sono decisamente fiera di te <33
anche se mi distrai dai miei lunghissimi capitoli *coff* ma con qualcosa scritto da te non posso proprio aspettare a leggere, mi sembrerebbe di commettere un peccato mortale (questo per farti capire quanto ormai sono dipendente dalla tue bellissime ff <3 )

Una drabble dedicata al nostro Patriarca ** uno scritto che mostra decisamente bene le sensazioni del nostro Wei scivolato senza alcuna scelta nella coltivazione demoniaca, unico sentiero che poteva intraprendere dopo aver ceduto il suo prezioso nucleo d'oro.

E piango tanto çç il suo pensare a Lan Zhan, il suo non sapergli come spiegare il motivo di questa sua scelta è una stilettata al cuore tutte le volte, e trovo che tu sia stata perfettamente in grado di esprimere questo suo momento difficile çç

Ho trovato molto evocativa l'immagine del guqin in grado di alleviare il male, guqin che appartiene a una persona che giunge ogni volta che c'è il caos da debellare. Ho sempre trovato molto bella questa immagine, anche considerando il caos che si cela all'interno del cuore del nostro patriarca.

E vienimi a dire che le drabble non ti riescono bene e ti do uno scappellotto u.u scrivi di meno ma il tuo stile rimane poetico e superlativo come sempre e io amo troppo tutto questo **

Bon, mia Wei Ying io ti mando un forte abbraccio (anche perchè sento che mi stai per dare un calcio se non mi sbrigo a finire questo capitolo ^^"" )

wo ai ni con tutto il mio cuoricino <3
Deb