Demone
di Cossiopea

18/09/20, ore 22:20

Okay, quindi questa č la storia di una bambina demoniaca, ma dal punto di vista della stessa? Interessante, cosė come la descrizione delle sue sensazioni.
Intanto povero Zack, credeva di star scherzando con la sorellina e si trova davanti a un mostro, presumibilmente per fare una brutta fine.
Un esordio molto interessante, complimenti!

30/05/20, ore 22:29

Ehi :D
Come promesso faccio un salto da queste parti, e prima di leggere il resto dei capitoli approfitto subito per lasciarti un commento, altrimenti rischio di procrastinare in eterno.
Che dirti? Prima di tutto complimenti, davvero, perchè io a quattordici anni col cavolo che scrivevo bene come te e vedere che ci siano persone così giovani che si dedicano alla scrittura con tanto impegno è una cosa molto bella. Mi raccomando, non buttarla via :)
Passando invece alla storia: ti anticipo che non sono molto esperta del genere fantasy, ma è anche per questo motivo che ho deciso di iniziare la lettura e direi che questo prologo ha già fatto colpo su di me u.u
Mi ha colpito innanzi tutto la narrazione in prima persona, soprattutto perchè non è semplice gestirla e invece tu ci sei riuscita direi molto bene.
Le emozioni caotiche di Jill si evincono perfettamente da ogni suo gesto e dai particolari anche fisici che hai deciso di inserire e che personalmente trovo molto azzeccati. Quel "tu non sei normale" con cui Zack l'ha derisa è molto, molto di più di una semplice derisione, e questo soprattutto per quelle persone che normali non si sono sentite mai.. E' una tematica che apprezzo tanto perchè è stata il fulcro della mia adolescenza e che per questo ho sentito davvero molto nel tuo racconto :)

Mi permetto di darti un piccolo incentivo solo per quanto riguarda la cura dell'impaginazione, anche se in realtà ho visto che nelle tue ultime pubblicazioni l'hai curata di più, e che questa è appunto una storia più vecchia. Te lo dico perchè quando iniziai a scrivere su Efp non pensavo minimamente a questa cose, invece se anche questi aspetti apparentemente più insignificanti vengono curati di più, si invoglia il lettore a soffermarsi sulla storia :)

Chiudo il papiro (oh sì, scoprirai presto quanto sono logorroica) e direi a presto, qui o altrove :)
Un saluto e buona serata,

_Atlas_