Odinson's secret diaries
di Isidar27

15/04/20, ore 01:26

Altri tre piccoli😍 Awww la fine perfetta per questa storia assolutamente perfetta!

14/04/20, ore 22:40

Bellissimo questo capitolo, c'è tanto amore é dolcezza😍 Fred ed Ig sono troppo belli😍 Ed ovviamente anche i nostri loki e thor 😍

14/04/20, ore 14:00

Capitolo pieno di emozioni vado subito a leggere il prossimo 😍

14/04/20, ore 01:29

Menomale che é già completa sarei morta di curiosità altrimenti nell'attesa del prossimo capitolo!😂

13/04/20, ore 11:23

Questo capitolo é semplicemente stupendo! Ho quasi pianto alla fine ma é perfetto così. Ho visto che hai aggiornato Once Upon a Time in Thunderfrost ma la leggerò dopo aver finito questa 😄❤

11/04/20, ore 16:27

Oohhh mamma che emozione!!!! Grazie a te carissima ,di avermi segnalato nelle note finali...😛😛😛😛😛😛....in realtà sono io a doverti ringraziare. Le tue storie, i tuoi personaggi,mi sono piaciuti così tanto, da aiutarmi a reggere un momento balordo...un incidente grave,dovuto ad una stupida caduta...in questi tre mesi( oggi tre mesi giusti, la caduta è stata 11 gennaio) Loki,Thor ,Freddy ed Ig più tutti gli altri ,mi hanno aiutato a sopportare tutto.😘😘😘 X me è bello constatare che con l'andar della tua storia anche la caviglia migliora....piano,piano ritorno alla normalità...grazie, inoltre, di proseguire i tuoi lavori, non sarò un critico letterario ma,fidati,tu hai talento da vendere 💪💪👍💪e da topo di biblioteca posso dirti che i tuoi capitoloni LI ADOROO....ok scusa il grande sclero..😁😁 complimenti x tutto...e continuerò a seguirti con gioia...mega bacioni da me e gatto Giotto 😘😘🐈

21/03/20, ore 09:59

Ciao carissima,grazie x il tuo dono...questo sesto capitolo è semplicecemente...perfetto x una romanticona come me...e glorioso topo da biblioteca...la lunghezza è ben accetta🤗🤩😍. Pensa,ci ho messo 2 giorni, x leggerlo bene...poi sei stata veloce,mica come Flasch di zootropolis, mi spiace che il prox cap sarà l'ultimo 😭 però son proprio curiosa di come andrà a finire...Complimenti x aver creato un personaggio come Udras,a mio modesto parere ,uno dei cattivi meglio caratterizzato e mai banale,capace di creare veri problemi ai nostri eroi e di dare delle batoste non da poco😥 di contrasto il personaggio di Ig è il perfetto bilanciamento ,con la sua bontà e coraggio, di Udras. La coppia Fred e Ig è pucciosa😍 mentre Kate e Mike sono tremendi...vai con la maratona Harry Potter.🤗☺ in questi giorni...brutti e tristi x le notizie sul coronavirus,è un piccolo sole la tua storia, inoltre la mia caviglia prosegue nel suo "cammino"...un po meno bradipo🤣 ma,ci vorrà ancora tempo, x cui prosegui pure con altre storie io ti seguirò volentieri. Ciao un bacio ed un miao🐈
P.S. Ciao,volevo aggiungere, che se ti va potresti scrivere,una continuazione della storia di Fredddy e Ig😍 personalmente li adoro...a parte questo,nuovo controllo caviglia e il perone è guarito 💪💪,tibia in fase di guarigione...bradipo stampellato un po' meno lento....un miaoo da parte mia e di Giotto 🐈
(Recensione modificata il 26/03/2020 - 02:49 pm)

27/02/20, ore 14:27

Ciao....mi hai lasciata senza parole....😲😲 e non tanto x dire...Udras che grandissimo figlio di...ecc ecc...Complimenti hai creato un degno avversario,psicopatico e potente, perfetto da scontrarsi con la nostra famigliola "divina" e l'altra famigliola di super eroi...Inoltre quanti colpi di scena, sia x Steve e Tony che x Loki e Thor. Sono contenta che Ig non sia morto davvero, xché avevo capito che era l'anima gemella x Fred e ho pure pianto all'inizio...sono romanticona io😅😅 Udras ha anche lui un bagaglio pesante x il suo passato...pure lui mingherlino e poco amato dal padre🤔 forte mago, mi ricorda qualcuno🤔🤔 vero? X ora ti saluto ed aspetto con trepidazione il continuo...con caviglia con carico parziale,tra un esercizio fisioterapico ed una passeggiata ,da bradipo, con stampelle...a presto😘😘

04/02/20, ore 10:25

Ciao carissima, che colpo di scena 😱 da far invidia ad Agata Christie...da dire che certuni sono come la gramigna, non muoiono mai...Udras molto interessante, la trama si infittisce e x Fred cosa porterà? Brava riesci sempre a tenermi incollata alle tue storie...xché x me ogni capitolo è una storia completa...favolosa questa raccolta🤩🤩 i tuoi personaggi si evolvono ma, mantengono però le loro caratteristiche originali molto bene, mi pare di vederli tutti ed essere con loro, grazie di tenermi compagnia in un momento non bello x me😥 bloccata con caviglia in fase di guarigione, spero ,ma, lunga lunga....😥😥 ora chiudo con i miei sproloqui e attendo cosa combinerà il nostro Udras...un abbraccio ed un miao🐈

21/01/20, ore 10:59

Ciao cara, non mi sono dimenticata di te, ma, purtroppo ho avuto una caduta rovinosa conseguentemente ricovero e intervento di riduzione di frattura😱😱😱😱😱😱😱 ora sono tornata a casa ed ho potuto leggere il nuovo capitolo. Come sempre mi sorprende x la pienezza della storia e le descrizioni dei personaggi...poi mega colpo di scena x la nascita della nostra cara kate😲 che meno male è passato tutto...e ora lei sapendolo, capira' meglio se stessa...x ora un mega bacio da me e la mia caviglia in panne😅🤗

11/12/19, ore 18:28

Ciao cara, ho letto un 'altra volta il tuo capitolo....ed è così bello che, mi lascia senza parole....Hai saputo descrivere il paesaggio, gli animali, la gente, in modo così realistico, le usanze, i costumi... ogni volta che leggo mi pare di entrarci in quel mondo, mi sembra di scorgere Fred e tutti gli altri...complimenti...qui c'è una storia intera😲 dolce, romantica ed ahimè tragica nel suo epilogo😭 me povera mi son commossa😭 Continua così, ora non vedo l'ora di leggere le avventure di Kate😉 x inciso Kate e Fred insieme sono una vera forza della natura🤣🤣🤣 x ora ti saluto e tanti auguri di buone feste, da me e il mio gattone...che è il mio jambo adorato😊 miaoo

19/11/19, ore 15:09

Ciao carissima...ben tornata😊 Aspettavo l'arrivo di altri capitoloni...x i quali ,io ho una predilizione xché come, una nota marca di carta x la casa... non finiscono mai😂😂 Ecco la cazzata l'ho detta...ora parliamo di cose serie...ma, quanto mi piacciono Fred e Kate...Sif la si potrebbe esiliare su di una luna di Giove😐? No xché a me è un po' indigesta...(Giove ha le lune?) Inoltre Odino è un nonno super...almeno qui non è il solito irrancidito. E i nostri 2 dei... sempre loro...pucciosi e Loki pericoloso..occhioThor ai tuoi capelli!!! Si può rapare di nuovo Sif?...così x sport🤗 Bello il primo capitolo,tranquilla ti vengono bene sempre, aspetto gli altri che verranno,un bacione da me e il mio gattone, miao🐈