By chance
di cabin13

11/12/19, ore 22:32

Ciao Cabin! Finalmente oggi ho trovato un attimo, ieri ho rilasciato recensioni premio per un vecchio concorso!
Innanzitutto, io adoro le ragazze in bnha, e mi fa sempre piacere leggere capitoli in cui interagiscono fra di loro, meriterebbero molto più amore! Tsuyu non ce la vedo a mentire, però in questo capitolo sei riuscita a giustificare bene le sue scelte, e non mi è parso che tu forzassi troppo le cose! Questa challenge purtroppo può essere davvero perfida, delle volte, me ne assumo la colpa! Muahahah!
Kyouka come sempre fa parte di te e l'ho trovata perfetta, adoro la sia caratterizzazione, me la materializzi davanti ogni volta, e hai fatto benissimo a farle scegliere di restare con l'amica, lei non è proprio il tipo da lasciare le persone in situazioni difficili. Ho colto anche i riferimenti a Deku e a Uraraka e a Kyouka e Kaminari, si sono sentiti forte e chiaro, ma è bello vedere tante ship diverse, soprattutto se appassionano lo scrittore! Io per la challenge di Giunia dovrei scrivere una shot deku/uraraka, speriamo bene! XD
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato molto scorrevole e divertente, adoro queste letture così 'morbide', mi alleggeriscono proprio i pensieri! Spero di risentirti prestissimo, un bacione <3

17/11/19, ore 22:47

Cabin! Non potevo non fiondarmici immediatamente, giuro che quando ho visto la notifica sulla challenge mi è preso un infarto! Mi ci sono praticamente catafottuta, su questo capitolo XD !
E ho fatto bene, l'ho trovato troppo tenero e dolce, Kaminari che raccoglie il cagnolino dalla strada è semplicemente un amore, me lo immagino proprio tutto contento e poi BAM, nel panico più totale perchè non sa a chi affidare il povero cucciolo! Ed ecco finalmente Momo, la responsabile della situazione, chissà la 1A senza lei e Iida dove sarebbe... Non qui, sicuramente. Una cosa che ho adorato è sicuramente stata l'accoppiata di questi due personaggi, sono troooppo sottovalutati (e ti parlo di amicizia, non di ship), sebbene Horikoshi spesso tenda a raffigurarli ridere insieme! Io li adoro come compagni, praticamente sono agli antipodi per quanto riguarda l'intelligenza, ma sono dotati di grandissimo cuore (sempre se Kaminari non sia il traditore AHAH) e dal manga danno sempre l'idea di divertirsi troppo, quando sono rappresentati insieme. Insomma, il capitolo l'ho amato, l'ho trovato troppo divertente e ben scritto, io stravedo questi capitoli che approfondiscono i personaggi secondari e le loro amicizie. Il titolo mi è piaciuto, sia della raccolta che del capitolo nello specifico, dunque vai tranquilla! Infine, grazie tantissimo per questa creazione, spero che aggiornerai presto la raccolta perchè già l'adoro!
Bacioni <3
P.S.: Sparky... LO VOGLIO!
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 10:52 pm)