Ally
di parveth

11/05/21, ore 21:33

Che bello leggere un nuovo capitolo!

Diciamo che... quando si dice darci un taglio... in questo caso netto :D.

Sono curiosa di vedere come proseguirai!

27/12/20, ore 15:21

Finalmente ce l'ho fatta a lasciare una recensione.

Bel capitolo, purtroppo molto drammatica e vera la tematica della violenza sulle donne, visto quanto la nostra società è maschilista. Belli anche gli esempi riportati da varie persone.

Brava e non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/10/20, ore 00:15

Finalmente riesco a recensire.

Allora, belli gli sviluppi del giallo e sono curiosa di sapere come andrà a finire, certo che i Romaniello se non fanno casini non sono loro.

Romaniello maiale come sempre, anche se ci metterà molto a riprendersi sia dalla ginocchiata che dall'arresto.

Tenera Imma nel finale con Monica.

24/09/20, ore 16:03

Che bello leggere un nuovo capitolo!

Insomma... il cerchio del bullismo si allarga, c'è anche una nuova vittima, speriamo che Imma possa risolvere presto il caso.

Belle come sempre le interazioni tra Monica e gli altri personaggi e soprattutto i pensieri di Monica, molto divertenti.

03/05/20, ore 12:00

Mi piace questa monica cazzuta...temo però che una semplice segretaria di un procuratore non possa permettersi di comportarsi come lei senza subire richiami quanto meno 😂😂😂😂

02/05/20, ore 20:29

Innanzitutto sono felice di vedere un nuovo capitolo!

Poi, purtroppo il bullismo sui social è una piaga molto diffusa, quindi il caso è interessante e sono curiosa di come lo proseguirai.

Saverio Romaniello è sempre in mezzo e sempre viscido, soprattutto con Imma, con la battuta sulle sue origini umili.

Brava e attendo il prossimo capitolo!

13/01/20, ore 00:35

Bello questo capitolo, molto vario e ricco di colpi di scena!

Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà il giallo.

13/01/20, ore 00:27

Le nonne sono sempre le nonne...la loro prima prepccupazione é che tu abbia mangiato!! 🤣🤣🤣🤣cmq la storia si fa interessante, continuaaaaa

02/01/20, ore 21:53

No va beh...la borsa dell'acqua calda leopardata...regalo azzardato ma molto simpatico!! 🤣🤣🤣🤣 alla ragazza piace giocare col fuoco, ma son sicura che sta volta imma starà allo scherzo!!

29/12/19, ore 00:31

Adoro la citazione finale della borsa dell'acqua calda leopardata.

A parte questo, capitolo natalizio e molto tenero, sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose da qui!

02/12/19, ore 00:18

Molto interessante come si sta sviluppando il giallo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/11/19, ore 13:16

Prima di tutto, adoro la scelta musicale, amando alla follia Let it go.

Secondariamente, mi pare molto interessante come si sta delineando il caso e anche come riesci a farci vedere gli eventi da un punto di vista di una terza persona che li sente "di straforo", cosa non facile.

Complimenti e attendo il prossimo!

24/11/19, ore 09:50

Hai la mia abnegazione solo per frozen 😂 adoro Elsa e quel brano.
Vedo che vitali stà simpatico a tutte qui! 😂
Caso interessante.. E sono sicura che Imma e Monica nn si odino e che Monica sia destinata alla grandezza. Brava!

18/11/19, ore 23:33

Interessante anche questo capitolo, sono davvero curiosa di come costruirai il giallo, perché è evidente che non c'è stato un suicidio qui.

Molto divertenti i pensieri di Monica su Vitali e sulla Tataranni. Sul look sobrio col maglioncino peloso stavo morendo dal ridere.

Brava e alla prossima!

18/11/19, ore 09:32

Storia molto divertente ed originale, bello vedere un punto di vista diverso alla fiction. Sono curiosa di cosa hai in mente dal punto di vista della narrazione e dove vuoi condurre la storia.

Brava e al prossimo capitolo!