I still love you
di EcateC

08/09/20, ore 21:56

Molto molto carina! Sottoscrivo tutto quanto hai scritto nelle note e cioè che non poteva mancare una tua storia su Sherlock....come hai scritto, sarebbe stata una lacuna imperdonabile! E poi condivido la tua opinione sui sentimenti di Moriarty! Grazie, ciao!

19/11/19, ore 19:02

Graziosissima la tua storia. In character i personaggi . Fluido il racconto, ben scritto. Mi ha teneramente sorpresa il coming out e la realizzazione della propria sessualità di John. Spero di leggere qualche altra tua Johnlock in futuro.

19/11/19, ore 09:02

Ciao Ecate! Non so come, ma hai il potere di farmi leggere storie di Fandom che di cui di solito non leggo (va beh che io di solito leggo solo Bellamort... Ma comunque 😂). Ho visto Sherlock ormai una vita fa ma le dinamiche Johnlock credo siano indimenticabili a prescindere 😅 Sherlock e la bimba di John sono adorabili, così come lo è John che non capisce che non esiste solo etero e gay, ma anche la bisessualità o, più semplicemente, l'Amore: quando arriva arriva e non guarda i genitali della persona prescelta! Sei stata molto brava nella costruzione della storia... Ti dirò, sono un po' ingenua come John e non avevo capito subito l'accordo tra Irene e Sherlock e quindi alla fine lo scambio dei messaggi tra i due mi ha quindi sorpresa! Bravissima come sempre perché la tua scrittura è sempre fluida, riesci sempre a rendere i personaggi IC... Hai davvero un bel talento! E te lo ribadisco sempre perché, davvero, io sono una che di solito legge solo cose che le interessano strettamente ma niente... Inizio le tue storie e mi coinvolgono subito. Quindi ancora complimenti. A presto, Clo

18/11/19, ore 12:00

Oh cara Ecate....
Secondo te io posso resistere all'idea di leggere una tua Johnlock? Cioè, io AMO la Johnlock (ma davvero?), e ho trovato la tua OS divertente, dolce e così canooooon. John che va a vivere con Sherlock dopo la morte di Mary, e quindi assistiamo a come Sherlock convive con una bambina. E' chiaro che per John sarebbe disposto a fare questo ed altro.
"-No, non preoccuparti, John. Ovviamente so già chi è il colpevole. Sei stata tu, signorina Watson. Adesso chiamo Lestrade, così ti porta in prigione e butta via la chiave-.
Oddio, qui ero mortissima. Non so perché ma sono scoppiata a ridere, Rosie è così adorabile e così palesemente affascinata da Sherlock (come suo padre del resto ihihi), e il detective è troppo bravo con lei.
E ora veniamo a Irene. Dunque, io ci speravo che si fosse messa d'accordo con Sherlock per far capitolare il povero Watson, ed infatti sono stata ampiamente accontentata. Però diciamolo, La Donna è stata molto convincente, e Sherlock è stato bravo con tutti quei discorsi e quei dubbi. Qui quello che doveva capire era proprio John, che si ostina a dire di essere etero (ma dove?) e soprattutto a negare che Sherlock è molto più che un amico.
Poi non so perché mi ha fatto morire quando ha iniziato a fare la lista delle persone che lo amano (comunque sì, Moriarty lo ama, a modo suo, MA LO AMA), tutti subiscono il fascino di Sherlock Holmes, ma mai quanto il suo amico e collega John Watson. Quest'ultimo poi con il suo "coming-out" mi ha fatto morire.
Eh sì caro, sei gay. Dopotutto l'amore succede, non è una cosa che si può spiegare, anzi, secondo me è una cosa che va proprio al di là del proprio orientamento sessuale, e mi ha fatto piacere quindi leggerlo.
Sherlock ha avuto la sua "vittoria", con la complicità di Irene che lo ama davvero, però qui ha avuto il ruolo di fan Johnlocker che li aiuta ad avvicinarsi [?]
Ho amato questa storia, io oramai con te vado sempre col sicuro. Se tornerai a scrivere di loro, sarò QUI.
A presto <3

Nao