Raindrops on my love
di Nico_KiS

26/01/24, ore 00:33

Ok. Ok.
Non mi capitava da una vita di PIANGERE per una storia.
Sono un po' morta dentro eh, però complimenti, apprezzo un sacco gli scritti erotici che comunque vanno a toccare temi delicati.
Adoro come hai descritto la scena di Kyle che se ne va, l'ho vista davanti agli occhi. Complimenti ancora.

01/12/19, ore 12:08

Ripeto ciò che ho detto alla consorte, cos'è questo accanimento nei confronti di Ryo? xD

All'inizio ti ammetto di essere stata un po' destabilizzata dai pairing, la Kei/Ryo per me è davvero inconcepibile perché ho sempre visto in loro due un rapporto fraterno, se non addiritura padre/figlio, quindi non sapevo in realtà come approcciarmi alla questione (mentre apprezzo molto la Ryokuro soprattutto in versione passionali amanti). Invece, alla fine ci sono rimasta malissimo per il povero Kei. Perché già aveva affrontato la nascita dell'amore tra lui e Ryo con gli stessi dubbi che ho io, ovvero questo rapporto così intenso, così familiare, diventanto forse un amore proibito ma volutissimo, solo per vederlo "marcire", per essere tradito. Gli ha letterlamente dedicato la vita, con tutti i dubbi esistenziali che potrebbe aver portato, soltanto per essere trattato così, con il biondo che si pente solo di essere stato infedele (anche se secondo me si pente di essere stato beccato prima di avere il coraggio di dire la verità, ecco), e poi lo tratta pure male quando bisogna scorpire le carte in tavola! Cioè quanto può essere triste questo povero str*nzo cornuto e mazziato che se ne va sotto la pioggia trascinando la valigia! Davvero, mi hai fatto stare Ryo sulle palle in maniera atomica! Mi piacerebbe sapere un po' Zakuro cosa ha pensato di tutta questa faccenda, se anche lei si sia un po' sentita in colpa per i suoi sentimenti, o se da algida donna sia andata dritta per la sua strada...

E il fatto che sia tutto contornato da pioggia, ripeto, rende l'ambientazione ancora più triste, più "scomoda" per i protagonisti; però per me la pioggia è Keiichiro, mentre Zak non lo è. Lei è il calore, lei è l'amore scelto da Ryo, con lei la pioggia è romantica, mentre l'ultimo ricordo con Kei è una pioggia fredda, triste, grigia, che rovina tutto ciò che c'è mai stato. L'ultima frase è bellissima, davvero, però non mi fa cambiare idea sul fatto che Ryo si sia comportato molto male; non pensa sicuro a Keiichiro con nostalgia e secondo me nemmeno con senso di colpa, ci ripensa solo perché qualcosa gliel'ha riportato alla mente, ma non vedo in lui nessun pentimento, come appunto dice, e allora un po' vai a quel paese, Shirogane xD

In chiosa, comunqeu Ryo non sa proprio tradire, ogni volta spegne il telefono, scompare, si fa beccare proprio xD

Bellissima, davvero, ma ti prego la prossima votla facciamo qualcosa di divertente, mi devi redimere Shirogane :D

24/11/19, ore 14:46

È raro leggere di questi personaggi in simili dinamiche, quindi trovare qualcosa su di loro mi ha fatto un sacco piacere, soprattutto perché credo di essere una delle pochissime persone ad apprezzare tanto Ryou e Zakuro insieme.
Molto, molto, molto bella questa one-shot, mi è piaciuta davvero un sacco soprattutto perché l'ho trovata anche delicata, ma comunque di impatto: una di quelle ff che rileggerei volentieri, insomma. Credo che tu abbia delineato molto bene in particolar modo il personaggio (spesso poco considerato) di Kei, ponendo giustamente anche la dovuta attenzione sulla sua possibile ritrosia nell'assecondare un simile sentimento. Mi hai fatto piacere così tanto lui e Ryou insieme che forse avrei persino preferito un finale diverso per loro -e, ribadisco, io sono una Ryokuro shipper xD
Complimenti ed in bocca al lupo per il contest!
Marty

23/11/19, ore 12:10

Anche io partecipo al contest di Freya e sto passando a dare un'occhiata a tutte le altre storie!
Oh, ma dai, non avevo mai letto una RyouxKeiichiro, sai? Anche se poi la coppia non si è concretizzata perché alla fine Ryou è rimasto con Zakuro, sono stata veramente contenta di leggere qualcosa su questi due, anche perché devo ammettere che sono rimasta intrigata e la cosa mi è piaciuta parecchio!
Mi è piaciuto che tu abbia raccontato vari momenti intimi tra le due coppie, perché ci hai mostrato la differenza tra i due rapporti, e il fatto che Ryou abbia preso ancora una volta Kei come riferimento, come mentore, mentre con Zakuro ricopriva un ruolo più attivo, più forte… come se finalmente si stesse riscattando, anche se poi credo che per lui andasse bene stare con Kei, finché non ha capito che Zakuro rappresentava qualcosa di più di una semplice amica.
Interessante come trama e come sviluppo del triangolo, sì, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia!
Durante la lettura ho notato che ci sono stati degli errorini, ma sono certa che basterebbe rileggere con attenzione per sistemarli, e comunque non mi hanno impedito di apprezzare il racconto :)
In bocca al lupo per il contest e buon weekend <3