The Unexplored
di TheHunteress

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/23, ore 16:53

Un pasto tranquillo, come sempre sulla nave della ciurma di Cappello di Paglia! Ecco, se dovessi immaginarmi un pranzo nella ciurma lo penserei esattamente così, quindi grazie per aver reso così bene la scena. E povero Chopper!!!
Alla prossima!!

14/08/23, ore 03:31

Fino ad ora è gli ultimi due capitoli sono fra i miei preferiti di questa storia . Non vedo l'ora di leggerne di nuovi, continua cosi😊

11/07/23, ore 18:26

L'ho letta tutta d'un fiato e sono proprio curiosa di sapere come proseguirà! Quindi spero che aggiornerai presto e nel frattempo ho inserito la tua storia nelle seguite! A prestissimo, spero ;)

15/12/22, ore 11:03

Che bello leggere un aggiornamento di questa storia! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la maniera delicata che hai di delineare tutti i personaggi.

04/08/22, ore 14:00

Ciao, è passato del tempo da quando hai lasciato in sospeso la storia, ma io che sono arrivato a leggerla soltanto ora, devo dirti che me ne sono innamorato. È veramente ben scritta e mette sul tavolo tante situazioni di cui si vuole sapere l'evoluzione. Spero che la terminerai in modo da vedere compiuto il tuo lavoro e lasciare a noi lettori una bella storia.

14/01/21, ore 22:05

So che è quasi passato un anno ma la tua storia mi ha presa moltissimo, sei molto brava nella scrittura. Aspetto con ansia, spero che ci sarà, il prossimo capito. Continua così che hai talento

27/12/20, ore 17:41

Per i miei gusti la scena a un certo punto è un pó troppo caotica ma al tempo stesso ben fatta e reale, quando ci sono troppe teste in unico posto è così, se poi le teste sono le loro... xd Capitolo di routine ma come tutti gli altri perfettamente trasposto dal manga!

29/10/20, ore 20:31

Abile burattinaia. Direi che qst definizione ben ti definisce. Chopper tenerissimo, Usopp uguale e perfetto al manga... ma a mio modo di vedere il top del top sono stati Zoro e Sangi Ahahahah
A questo punto sono curioso di sapere come evolve la situazione ben consapevole che sicuramente leggerò qualcosa di livello anche nel prossimo capitolo, oramai sei una certezza!

18/07/20, ore 14:03

Per come la vedo io trovo giusto alternare capitoli "leggeri" di tanto in tanto, altrimenti l'opera risulterebbe troppo pesante. Per quanto riguarda questo capitolo comunque sono schiattato a ridere dall'inizio alla fine ahahahah ! Quindi oltre al lato sentimentale e drammatico vai forte anche in quello comico...quanti altri talenti hai ? Ancora complimenti !

05/06/20, ore 23:26

Beh, che dire, anche questo capitolo meritava un'attenzione particolare.
Ribadisco quanto detto in precedenza: hai un modo di far interagire i personaggi tra loro davvero genuino e naturale. Penso che sia una delle cose più difficili da fare con un'opera corale come One Piece ma, davvero, ci stai riuscendo bene.
Gli avvenimenti hanno preso una piega molto interessante. Rufyno è un po' dark in questi ultimi capitoli ma ci sta con il cambiamento in corso e la necessità di capire i suoi sentimenti.
Comunque, la necessità di recensire è nata da quest'ultima parte dedicata a Sanji. È uno di quelli che amo di meno della ciurma, soprattutto dopo la saga di WCI lo tollero poco. Non ho condiviso molto certe linee prese, dalla decisione di andarsene al Tea Party da solo, alla discussione con Rufy, all'atteggiamento nei confronti di Nami, soprattutto una volta che si era riunito alla ciurma. La sua adorazione non l'ho mai vista come qualcosa di profondo o comunque nulla di preoccupante per il buon proseguimento della RuNami. Detto questo, è stato interessante leggere la tua versione dei fatti e hai approfondito davvero bene il personaggio e i cambiamenti subiti A WCI.
Complimenti davvero.
Dreamer In Love

P. S: Robin è ultraterrena.

05/06/20, ore 13:33

Volevo aspettare a recensire ma non ho resistito...
Hola! Sono Dreamer In Love e adoro questa storia.
Sembra la presentazione degli alcolisti anonimi e, per dirla tutta, un po' drogata lo sono visto che la sto divorando.
Quando ho letto l'inizio del capitolo già ridevo, immaginando il peggio. Ma andiamo per ordine.
Prima di tutto complimenti per la trama che, fino a qui, è intrigante e ben strutturata. L'espediente non è per ora particolarmente complesso ma sono d'accordo con te: a volte per enfatizzare un rapporto non ci sono bisogno di grandi dimostrazioni e avvenimenti catastrofici ma i sentimenti nascono anche dalla quotidianità. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e affini all'opera originale. Un'altra cosa, non poco irrilevante, è che non ci sono errori di forma e battitura e te ne sono infinitamente grata. Ci sono poche ff RuNami di buon livello e sono contenta di averne trovata finalmente una.
Tornando ai personaggi, Nami e Rufy mi stanno facendo fangirlare come una ragazzina. Il nostro capitano è tonto ma sta cominciando a mettere insieme i pezzi e ne vado matta. Un'altra cosa che adoro è l'alleanza tra i membri della ciurma che hanno capito cosa sta succedendo ma cercano di non interferire e anzi aiutano i due protagonisti nella scoperta dei loro sentimenti. Il ritorno del magico trio (Usopp, Zoro, Rufy) è stato divertente ed esilarante, per nulla banale e credibile. Davvero ottimo lavoro.
Proseguo con la lettura, sicuramente mi risentirai.
Dreamer In Love

Questo capitolo è semplicemente fantastico, il più bello per distacco fino ad ora, almeno per me. Sei riuscita a portare in una maniera incredibile le emozioni su foglio. Tutto bellissimo, dalla scena in camera con Robin al dialogo finale col capitano. Anche a livello di trama poi si apre un mondo. Complimenti!!!

25/05/20, ore 02:43

Come sempre mi stupisci! Su una cosa però avevo ragione zoro stava sognando Kuina! 😍 Non ho capito però cosa c'entra il sogno di zoro con la trama penso che nel prossimo capitolo lo scoprirò 😂 Continua così 💪

24/05/20, ore 03:32

Mi sta piacendo tantissimo, anche se non vedo l'ora che fai unire luffy e nami.
Mi chiedo perché hai dato questo spazio enorme a zoro? Si è carino ed interessante, ma un po' troppo lungo, forse lo sto dicendo, perché non vedo loro che ti concentri su i due principali personaggi, mi piacerebbe vedere anche un po' di Robin e franki, mi sono sempre piaciuti insieme, chi sa se avevi già in mente qualcosa dal racconto che ho letto sembra di sì e mi piace. Comunque aspetterò con ansia li prossimo capitolo ciao e alla prossima.
GRAZIE PER LA CONDIVISIONE DELLA TUA FANTASTICA FANTASIA.

23/05/20, ore 11:24

Complimenti davvero, ho scoperto questa fanfiction da poco e l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che la narrazione è davvero coinvolgente, raramente se ne trovano di così buone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]