Dream's - Una ragione per cui sognare
di MelaniaTs

07/08/20, ore 12:54

Nathalie ha capito da sola che James doveva essere Malik: c'erano troppe coincidenze in effetti e fortunatamente si è ritrovata tra le braccia del suo amato.
mi ha fatto ridere la domestica turca che consigliava a Nathalie di non fare altri figli...
la storia è stata interessante, nel giro di pochi giorni l'ho letta ed è stata una piacevole compagnia.
Il finale è a lieto fine e io amo le storie che si concludono bene, perchè anche nella vita reale si aspira a questo: dopo tante peripezie è sempre auspicabile trovare la serenità con la persona che si ama.
Complimenti per la storia e attendo quelle nuove.

04/08/20, ore 23:46

Molto belli questi ultimi capitoli: James ha rischiato tantissimo per aiutare la sorella ma ora sta bene e anche la figlia si è ripresa!
Tutto va nel verso giusto!
Nathalie sta andando a Dubai con il figlio e la nipote e in più è incinta; ma la cosa importante è che ora ha finalmente notizie sulla figlia che per molto tempo ha creduto morta.
Il destino porta i due giovani, dopo tantissima sofferenza, a incontrarsi e a stare insieme!
Ho il sospetto che non ci sarà alcun annullamento di matrimonio.😁Incrociamo le dita e speriamo che non si ritrovino ancora ad affrontare altre peripezie. (Ehi mi raccomando, lascia fuori da questa storia le calamità naturali: terremoti, cicloni...🤣🤣🤣).
Attendo L ‘incontro: non vedo l’ora!!!

02/08/20, ore 16:30

Sono finalmente giunta al 35* capitolo... allora, tiro le somme e se posso dire la mia c’e Tantissima carne al fuoco in questa storia:
Stupro, rapimenti, omicidi, matrimoni combinati (il problema del mondo musulmano che vede la donna come sottomessa a ogni vincolo), mafia, prostituzione, spionaggio... questa storia d’amore è troppo incasinata da tutte queste dinamiche che non consentono di viversi appieno... solo ora che sono giunta a questo punto credo di aver capito; la priorità di questa storia non è il racconto dell’amore in sè, ma tutto il contesto: intrighi, bugie, cose non dette anche senza cattiveria (come l’omettere a Nathalie che la figlia è viva) sono la parte fondamentale e probabilmente è ciò di cui ti interessa davvero parlare: da ciò che ho capito, Nathalie e James sono solo strumenti per affrontare queste tematiche (Correggimi se sbaglio).
Però non ti nego che vivere così fa male al cuore: i protagonisti non fanno in tempo a risolvere un problema per poi ritrovarsi in qualcosa se possibile ancora più difficile da risolvere...
Io credo che le idee siano buone, ma sono troppe tutte insieme e le dinamiche sono intense e tu le snoccioli velocemente.
Ad es. quando Nathalie è arrivata a Dubai, dopo che l’amica-socia è stata rinchiusa dal fratello, nel giro di un capitolo è stata datal’idea del finto matrimonio, e nel capitolo successivo è avvenuto il matrimonio e la salvezza dell’amica.
Questo è il mio punto di vista, spero di non averti offeso, non era mia intenzione.
Continuerò a seguire la tua storia e a recensirti perché sei molto brava e spero di cuore che per i due protagonisti ci sia il tanto agognato lieto fine...
(Recensione modificata il 02/08/2020 - 04:39 pm)

01/08/20, ore 08:52

Peccato che Kale sia arrivata nel momento sbagliato... però Nathalie si è decisa a dare un’opportunità a James. Sarà amore?

01/08/20, ore 08:32

Il fatto che Nathalie sia apprezzata dalla madre di James senza aver avuto una reale conoscenza, è una bella cosa.
Ora James dovrebbe tentare di riavvicinarsi a lei, prima che accada altro...

01/08/20, ore 08:19

Essere influenti ha il suo lato positivo: meno male che c’era James!
Certo che decidere di incastrare Nathalie in questo modo, in un incidente quasi mortale anche per lei, non è stata una mossa intelligente.
Ora però Nathalie deve stare molto, molto attenta.

01/08/20, ore 00:07

Insomma, ci mancava anche un omicidio... Nathalie è in un grosso guaio: credo che ora debba fare la sua comparsa James per salvarla!

31/07/20, ore 23:51

Bellissimo questo capitolo!
È un inizio che dá l’idea di un bel seguito!
James però, attento a non addossarti ancora colpe che non hai!

31/07/20, ore 23:38

Bene! Lo stupratore è finalmente in galera. È stato un percorso duro e lungo. Non capisco ancora il motivo per cui James so fosse preso tutte le colpe, ma almeno l’incubo per Nathalie è finito

31/07/20, ore 23:15

Oooohhhh, finalmente! Sono contenta che le cose si siano chiarite! Bene: ora tra i due protagonisti si potrà pensare di avere un futuro

31/07/20, ore 23:00

Nathalie sta reagendo in modo positivo a mio avviso: cercare subito la psicologa è stata la scelta migliore... e il prendersi delle colpe è ciò che fanno parecchie donne dopo aver subito lo stupro.
Ciò nonostante, ammetto, con mente lucida, che lei non sa che James non l’ha toccata... come può pensare anche solo di parlare ancora con lui?
E poi, se la notte dello stupro è stata chiamata l’ambulanza e la polizia, come fa lei a non saperne nulla?

31/07/20, ore 22:43

Bene, James ha finalmente detto a Nathalie, dopo un anno, di non averla violentata... ma perché si è preso una colpa così grave?

31/07/20, ore 22:30

Ok... ma allora non è stato lui a violentare Nathalie? E perché non le ha mai spiegato l’equivoco?
E il vero stupratore, che fine ha fatto?

Ps. Io, le storie che leggo e che apprezzo, come in questo caso, le recensisco con piacere😉 passo passo!

31/07/20, ore 16:24

Ed ecco che ritorna James... ciò che mi sorprende è la sfrontatezza della madre: cosa voleva ottenere? Il perdono? Era complice anche lei, dato che ha salvaguardato il figlio...
Brava Nat: non potrà mai perdonarlo perla violenza subita, ma ora ho paura che quell’essere centri con l’organizzazione della crociera...

31/07/20, ore 15:59

Possibile che un uomo preferisca la sorella fino a questo punto?
Ma era la sorella o la moglie?
Mah... povera Nathalie: è veramente sfortunata